Finalmente ti si vede con una bici decente
Complimenti per le foto, veramente suggestive. o-o
Finalmente ti si vede con una bici decente
frontina da 350 con la forcella praticamente fissa.Finalmente ti si vede con una bici decente
frontina da 350 con la forcella praticamente fissa.
Ma ci ho fatto tutto, anche discesa freeride il secondo giorno, ogni tanto viene da pensare su quanto si spende per le bici!
Ma soprattutto mai dire quanto si spende per le biciMai farsi passare dalla testa questi pensieri, sopratutto mai esternarli alle mogli !!!
frontina da 350 con la forcella praticamente fissa.
Ma ci ho fatto tutto, anche discesa freeride il secondo giorno, ogni tanto viene da pensare su quanto si spende per le bici!
Le ho detto che il viaggio era molto lungo e pericoloso e che la sabbia lavica corrode e entra da tutte le parti.Incantevole,in tanti mi hanno detto che l'Etna è un posto Stratosferico.
Complimenti.
Nonno hai consolato la Tourque prima di partire?
Se vede le foto si taglia le gomme!!!!
Le ho detto che il viaggio era molto lungo e pericoloso e che la sabbia lavica corrode e entra da tutte le parti.
Le è bastato ed è stata contenta di riposare un pò o-o
poveretta si sarebbe divertita alla grande... ma forse è stato meglio così, la sabbia lavica non perdonaLe ho detto che il viaggio era molto lungo e pericoloso e che la sabbia lavica corrode e entra da tutte le parti.
Le è bastato ed è stata contenta di riposare un pò o-o
il reporter per il forum, perchè non si vede?Nonnocarb, sei un mito... ma che lavoro fai?????