come lo sbarco sulla luna! straordinari!spero di ripetere le vostre gesta alle prossime ferie estive,magari in vostra compagnia,organizzando un tour che và dai peloritani ai nebrodi e concludendosi sul grande vulcano.
si in effetti dipende dal tipo do percorso, la salita e la discesa dal vulcano si possono fare benissimo anche con poca escursione o-oE' anche vero che nonnocarb ha scritto anche un altra cosa .
QUI :
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4260852&postcount=544[/URL]
Il tipo seduto davanti a voi nell'aereo!!! Un mito!!!
112 circa con volo meridiana(che saranno rimborsati per ritardo dell'aereo ), 105 al rifugio per mangiare, dormire, bici, trasporti da e per aeroporto, più qualche piccolo extra a seconda di chi aveva più fame o-oSenza entrare nei dettagli, quanto vi è costato il fine settimana ?
Con quale compagnia avete volato ?
ancora più inquietante nel ritornoHi Hi Hi
...e pensare che c'era sia in andata che al ritorno
MERIDIANACon quale compagnia avete volato ?
Yess! bellissimo, come sempre trasmette lo spirito che unisce tutti i biker , la felicita' di raidare nella naturalezza, e come no, qualita' video e foto al top
infatti ho già contattato leo, mi sta dando tutte le info per l'isola, fra un pò vi dico o-oHei Hei...ma tu sei veramente di TENERIFE ????
...sai stiamo facendo un pensierino al TEIDE
infatti ho già contattato leo, mi sta dando tutte le info per l'isola, fra un pò vi dico o-o
Per chi è interessato, il discorso sul teide si può continuare quiOk bravo CARB....aspetto trepidante !!!
Per il momento ho scoperto che RyanAir vola da BERGAMO su Tenerife il Lunedi e il Venerdi