no sono 15km in salita asfaltata e rientro in trail tutta discesa..cosa consigli 500w 48v bateria? il 48 v puo' essere alimentato 36?
no sono 15km in salita asfaltata e rientro in trail tutta discesa..cosa consigli 500w 48v bateria? il 48 v puo' essere alimentato 36?
Su una cruiser va bene anche un hub che meglio si allinea con l'estetica della bici. Un buon BPM High torque con centralina da 48 w e 25 ah e superi qualsiasi salita senza far fatica. Consumerà qualcosa.. ma le batterie per le bici custom costano generalmente molto meno. Ovvio che non sei in regola con il codice della strada.
Certo, ma non hai la garanzia e l'assistenza con quelli esteri.quello che pensavo io è: se devo prendere un elettrica preferisco elettrizzare la mia. altrimenti bici leggera e agile e risparmiamo tutti. ma in salita si suda
la mia è una felt non recente, varrà sui 400 euro..non è una bici da 3000 euro ovviamente. è principalmente una questione estetica. le bici elettriche da città sui 1000 euro in genere sono abbastanza orride. sopra...a quel punto prendo una mtb elettrizzata da bosh già alla nascita. solo che poi mi cagherei in mano a lasciarla parcheggiata. già giro con un abus da 3kg...
cmq contatterò alcedo, anche se devo dire che tra il kit bafang dal sito alcedo e quello di siti esteri..ballano 2\300 euro buoni!