Hummm. Dovrebbe uscire anche il bafang BBT. Con sensore di sforzo.
Chissa' quando.
Chissa' quando.
Mi potete linkare una prova del bbs 01?
Per le prove del bbs01 non e' che abbia trovato tanto.
Google con ricerche tipo "bafang bbs01 review" trova un po' di roba ma nulla di esaustivo.
Non mi interessa una vel max maggiore di 25,ma una regolazione ottimale dell'aiuto del motore al fine di aumentare autonomia. I bafang sono on/off mi pare di capire
Inoltre una critica mossa al bafang è la bassa frequenza di pedalata in salite ripide, pensate che oltre montando la 42T (cmq grande) si puo migliorare con il pignone posteriore da 42?
68 o 73?
Da quel che ho capito l'ideale è il 68.
Col 73 mi sa che si sposta un po' la linea catena.
Poco comunque, 2-3 millimetri.
bella domanda, immagino sia un classico 68! come posso verificarlo al 100%
avevo comprato un movimento centrale ceramico con la sigla BSA ceramic 68/73 e monta
Misura la scatola del mc sul telaio.bella domanda, immagino sia un classico 68! come posso verificarlo al 100%
avevo comprato un movimento centrale ceramico con la sigla BSA ceramic 68/73 e monta
Dovrebbe essere 1:1,36 la lunga e 1:0,73 la corta. La corona da 42 diventerebbe dunque una 31 circa in marcia corta.C'e' anche la possibilita' di montare un mozzo di tipo SRAM dual drive.
In pratica un mozzo ruota con cambio epicicloidale a tre marce ma che monta anche una cassetta fino a 10 velocita'.
Da quel che ho capito, il dual drive ha una marcia corta, una diretta 1:1 e una piu' lunga.
Con una moltiplica da 42 denti la marcia "più lunga" sarebbe inutilizzata e rimarrebbe interessante quella "piu' corta".
Sul sito della sram non ho pero' trovato indicati i rapporti del mozzo dual drive.
Io quasi quasi un mozzo dual drive lo prendo. Su qualche bici, prima o poi ci finira'
Il contrario...inoltre tra il BBS01 e 02 cosa cambia?
solo il 02 è nativamente entro i 250w?
Il contrario...
pero sempre sulla carta, con un livello di assistenza minimo un BBS02 consumera sempre di piu (poco piu?) di un 01?Si. Il consumo dipende moltissimo anche dalla velocità e dall' assistenza che chiedi.
Per reggere la potenza erogata devi avere una batteria ad alta scarica e con tanti ampere.