Per caso eri su con Massi e Paolo?l'ho fatto sabato scorso, divertente..ci si diverte anche con una front :) un 2 punti un po' fastidiosi, tipo canaletta scavata dall'acqua con poco margine per star sui pedali.. però ci si diverte! la salita ha solo 2 rampe abbastanza dure, quella che da gemona porta verso la strada con i tornanti, e la rampa per arrivare all'attacco del sentiero. per il resto tutta discesa :)
comunque è segnalato nel libro di Paolo Sorrentino, per chi l'avesse
ma ci sono novità per quanto riguarda il "bike park"? le risalite ecc...
per caso eri su con massi e paolo?
Avevo immaginatoyeah! :)
ma tu sei il famoso ando??? sono il fratello del begna
speriamo che domani il sole scaldi un pò, perchè in tarda mattinata ho proprio voglia di andar su a fare un giro
Avevo immaginato
Peccato che sono famoso perchè mi sfracasso e basta
Tanto per cambiare mi sono paccato un ginocchio e mi sa che non sarò dei vostri nemmeno sto we.
Tornando al topic,il massi si è intrippato e vuole tornare su a Gemona pure domenica,bisogna riportarlo in qua
Però oggettivamente è proprio un bel giretto.
A presto
Niente da fare,sabato non posso,tra l'altro sono ancora senza ruota post...chi viene a farsi un giro questo sabato mattina??? ritrovo non acora deciso, comunque alla mattina :)
...ma tra tutti i sentieri che sono stati nominati manca quello più bello da fare con una biga da DH...
Ma sono solo io quello che di questo thread non capisce una mazza?
Ricapitoliamo: era nato per promuovere una fantomatica discesa sopra Gemona; ci sarebbe dovuta essere una giornata con risalite furgonate e c'era anche un link ad un sito. Sul sito si vedevano foto di mirabolanti "work in progress" ma senza spiegazioni di sorta. Alla richiesta di spiegazioni è emerso che la salita furgonata non ci sarebbe stata e che, anzi, la giornata sarebbe stata improntata sul trail/enduro con risalita pedalata. Però forse poi la risalita furgonata cìè stata, forse che si, forse che no. Poi la traccia in effetti non è che sia così divertente e, anzi, non ha senso farla con bici da discesa. Ma qualcuno dice che si sta progettando addirittura una spece di bike park in quel di Gemona e che l'anno prossimo si vedranno delle belle! Ogni tanto qualcuno va (FR/Enduro/XC???) e si diverte.
Imho qualcuno ha iniziato il thread facendo sapere cose che non avrebbe dovuto (pistini) o che non avrebbe ANCORA dovuto.
Scusate il tono polemico ma siccome sono (siamo?) sempre affamato di nuove discese questo palleggiare di notizie dette e non dette è alquanto spiazzante.
Chissà se pensi di renderci partecipi della tua conoscenza ???