DownHill e psiche

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Enzo ha scritto:
Marco19 ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
Io non credo di poterti aiutare, non sono proprio capace. PErò potrebbe interessarti che stanotte mi sono sognato di droppare da tre metri (davvero!). e sono anche atterrato molto bene.
Saluti
K:razz:K

prova andare da uno psichiatra .. forse ti puo' aiutare %$))

no, perchè? anch'io sogno spesso di fare cose bestiali e sembra verissimo, e da sveglio sulla bike il ricordo del sogno ti fa infoiare ancora di più per migliorare la tecnica!
è un topic per i "fuori di testa", eccoci qui!!!!!

Per non parlare del manual di qualche mese fa: in discesa su salti, e non facevo neppure fatica :smile: :smile: :smile:
 

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
Ciao SARA io penso che x saperne di piu sullla DH. Dovresti passare una giornata insieme ad un gruppo di discesisti. Anche xche se non provi non puo capire cio che si prova. :eek: :eek:
 

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
BazOOka ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:offtopic: tratto da una faq trovata in rete:
"Trolling: Di solito prende la forma di post inutili come
chiacchere sdolcinate, informazioni inutili e noiose, etc. "

Potrebbe essere, ma se classifichi questo post come "informazioni inutili e noiose, e chiacchiere varie" allora mezzo forum e composto da troll
o-o o-o o-o o-o

@ kap o-o non classifico nulla! o-o ho riportato una frase tratta da una faq in modo da poter fornire per tutti un IDEA di chi sia e cosa faccia un troll su un forum. ripeto x dare un idea!
i miei dubbi si basano sul fatto che via mp mi è stato richiesto il mio indirizzo e mail sul quale sarebbe poi stato inviato il questionario.... sarà un questionario gigante?un idea su questo questionario magari poteva essere data anche sul topic ma...
vai a dare un occhiata hai miei inteventi nelle pagine precedenti... le risposte sono molto evasive. Sara la conosciamo? esisterà?
comunq. se è un troll stiamo giocando nella sua partita! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :smile:
Che cosa dovrei fare per convincerti che non si tratta di un troll...?i salti mortali o stupirti con effetti speciali...?
non è la prima volta che cerco di spiegarmi...
intanto questa non è una cosa inutile...o noiosa.....forse lo è per te..ma ti assicuro che cercare di laurearsi facendo una tesi che sia almeno decente non è affatto inutile...!!!
i questionari che dovrei mandare non posso spiegarteli a parole perchè sarebbe complicato....molto più semplice vedrli...
io non so di preciso le domande che ci saranno perche le prepara il professore che mi segue in qiesta tesi....posso solo dirti che uno di questi sarà di carattere generale...cioè: sesso... età...stato civile...impiego laverativo... e una serie di informazioni che riguardano più specificatamente lo sport in questione....
ma ripeto gli altri 2 ancora non li ho...
spero che questo ti basti...... MIO CARO TROLL.......!!!!!!!!!
 

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
Enzo ha scritto:
sara ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
sara ma quando arrivano i questionari?
Arrivano.....presto..almeno spero.....
comunque ormai è questione di poco...
Ho anche avuto problemi col pc... :pc: virus e roba del genere..
Scusatemi..!!!!

solidarietà tra studenti; non dipende da lei, i prof si comportano spesso in questo modo perchè "hanno da fare" le loro cose inutili invece che seguire chi gli permette di continuare la propria professione. noi si aspetta e si dà fiducia.
GRANDE...hai inquadrato perfettamente....
sono circa 2 mesi che rompo le scatole alla gente per questi benedetti questionari.... e mi dispiace che il professore se la prenda comoda in questo modo...
vi assicuro che non è per colpa mia...anche perche perdere tempo non fa piacere a nessuno....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
UP! :}}}: ebbenesì lo ammetto :specc: starla mi hai beccato ;) sono un amico di sara.... ho tirato fuori la storia del troll per tenere il suo topica UP e tu mi hai BECCATO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

io giocavo a fare sherlock ma mi sono ritrovato a "combattere" contro l'investigabiker in persona... starla - sherlock OLMO! :smile: :smile: :smile: o-o
uppppppeteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :-o o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
eddai orsù non :cry: anche tu! tu m'hai smascherato ammmé ed io t'ho smascherato attté :8): ...era il minimo :azz-se-m: :smile: :smile: :smile: o-o
%&$%§ ciapa, ormai potresti inserire anche la OLMO nel tuo profilo tra le bike possedute tanto ormai lo San :prega: tutti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :))): :))): :))):
 

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
Sara hai raggiunto il numero di "soggetti" che ti aspettavi o il forum e' ancora lontano?
La cosa sta procedendo...ho spedito il primo questionario.....
spero ti sia arrivato....!!!!

inizio a ringraziare chi mi ha gia risposto....!!!!! :eek: o-o
Ps se qualcuno volesse aggiungersi..puo sempre farlo...!!!!!!!
 

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
Rò ha scritto:
:?:
anche io....
ma poi viene tracciato un profilo psicologico dei soggetti?
E soprattutto potremo leggere la tua tesi con le tue deduzioni?
E poi, quando vieni a girare con noi?
:-?
si...una specie di profilo di personalità....
però per questo vi dovrò mndare dei questionari più specifici....
poi vi farò sapere cosa emerge...magari pubblico i risultati sul sito....
:}}}:
 

SCOTT_77

Biker novus
17/11/04
6
0
0
bari
www.pianetabike.135.it
Ciao Sara...
ti porgo i miei saluti dal profondo SUD!
Il DownHill non è solo una disciplina sportiva, è un vero e proprio stile di vita, un mondo di persone veramente no limits :azz-se-m: ...particolari non solo nello sport che praticano ma anche nell'approccio alle cose della vita.
Se hai bisogno, per i tuoi questionari, di un altro di questi full-crazy men...eccomi a rapporto!...puoi spedirmelo a questo indirizzo [email protected]
Bella li! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo