KeBotto ha scritto:altro squilibrato a rappoto :-?
Kebotto il tuo socio ti segue a ruota
Ciao Sara [email protected]
KeBotto ha scritto:altro squilibrato a rappoto :-?
quante persone sapete x certo sono decedute (facciamo corna) facendo dh? io pochissime..... beh a Milano l'anno scorso sono morti 47 ciclisti .....se questo non è uno sport estremo...N|andr|oL|one ha scritto:Per me il titolo del topic e' troppo anonimo, per attirare gente dovrebbe essere piu' chiaro circa il tuo problema.
Gia' lessi il tuo messaggio su DHC e gia' mi interesso'.
Copio e incollo da DHC:
"in pratica l'obiettivo è quello di trovare un collegamento tra la scelta di un particolare sport estremo..(down hill),le caratteristiche di personalità egli stili di attaccamento."
"Almeno a livello teorico si presuppone che una persona scelga una certa attività, sulla base di particolari caratteristiche di personalità, e che queste caratteristiche influenzino in qualche modo la sfera relazionale"
Prima considerazione: Quando uno sport diventa estremo?
Non credo che uno parta per fare una discesa pensando mo' faccio una cosa estrema.
Anche i calciatori entrano in campo facendosi il segno della croce, che gliela mandi buona.
Mi riesce difficile immaginare delle caratteristiche di personalita' comuni tra i DHers. Io ho conosciuto personaggi di tutti i tipi, dai piu' spavaldi ai piu' tranquilli, anzi proprio da questi ultimi spesso vedi le cose piu' sorprendenti. Basta dare un'occhiata al forum per rendersene conto, e' popolato da gente molto variegata.
Come ogni comunita', si ha un interesse in comune ma quell'interesse non e' la vita, e' solo una parte.
Da qui poi si arriva al vecchio quesito: La DH e' piu' fisica o mentale?
Boh, di robe da dire secondo me ce ne sono...
La mia email e' in profilo.
BazOOka ha scritto:CHRISTIAN ha scritto:a me nn è poi stato chiesto niente.............da piu di un mese! :???: :???: ............................................................................................. chissa
baah! sara-sarà nà presa per il %&$%§ ? dicci d +, dicci d +!
no...spero proprio di no...!!!Q ha scritto:Siamo in fremente attesa per le tue questioni di psicologico interesse...ho effettivamente voglia di scoprire perchè dal ciclismo su strada, dove mi aveva indirizzato la buon anima del nonno mi sono ritrovato freerider impenitente, amante delle discese e delle pendenze al limite...penso che le tue domande mi faranno ragionare su tutto ciò, quindi le attendo impazientemente...anche perchè non vorrai mica ripagare le tasse universitarie...?
non sei in ritardo....anzi grazie per l'offerta di collaborazione...più persone riesco a contattare meglio è...!!!!AlllE ha scritto:Spero di non essere tropo in ritardo ma se serve ancora un aiuto..
[email protected]
lali ha scritto:@Sara se per te va bene ci sono anch'io.....una girl!
Pratico downhill da circa un anno.
Poi però mi piacerebbe leggerla la tua tesi!
....se penso che io mi sono laureata parlando di noiosissimo diritto!
...comunque ha ragione chi dice che il tuo post è poco visibile.....forse dovresti postarlo nella sezione dedicata ad ogni regione magari con un titolo che facccia destare interesse a questi downhiller!
Dai ragazzi siamo in tanti dove siete finiti? :-? :-?
L'aveva fatto nella sez. Piemonte & c. ma quel dispotico di un moderatur l'ha bloccato!lali ha scritto:...comunque ha ragione chi dice che il tuo post è poco visibile.....forse dovresti postarlo nella sezione dedicata ad ogni regione magari con un titolo che facccia destare interesse a questi downhiller!
io ci ho provato ...vediamo un po.....N|andr|oL|one ha scritto:Sara se hai voglia potresti fare una lista di chi ha risposto al tuo appello.
X rooby: il segretario sono io. Diciamo che mi ritengo piuttosto un modera-moderatore!