DownHill e psiche

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
io non amo il rischio è che ho un solo eurono in testa e lui non riesce a farmi capire a che cosa vado in contro quando scendo dai sentieri.

cmq sia per qualsiasi aiuto io sono disponibile.
al max mandami un mp se ti interessa.

ciau!!!!!
 

BePy

Biker ultra
vabboh...
se è per capire che cosa spinge chi a fare certi sport io ci sono...

nn sono di quei matti che dicono SONO UN VERO MATTO+HO POCO CERVELLO+FACCIO TUTTO IO+PIU' E' PERICOLOSO PIU' MI PIACE...però però...se ti serve un'altra cavia..bepy c'è-

ps: dubbio spero lecito: se uno fa un sondaggio/intervista/test deve scegliere in modo SCIENTIFICO le proprie cavie...come fai tu a decidere a chi mandare il questionario? so di certo che in altri campi si scelgono col lumicino le persone da intervistare! ovvero che se hai 22 anni piuttosto che 23 nn fai l'intervista...o se sei laureato e nn diplomato nn vali nulla...o se hai un figlio piuttosto che due sei fuori...ecc ecc.
 

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
Smentisco subito.....
i questionari arrivano lo giuro...è solo che chi me li deve dare (cioè il professore )non si decide.....
io l'ho già detto altre volte...non si tratta di una presa per il..... %&$%§
GIURO...abbiate solo un po di pazienza.....
 

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
frvaz ha scritto:
sei la stessa che ha messo gia' il questionario su neve fresca?????
se si ti ho gia' risposto li!!!!!
se hai bisogno di qualcos'altro (come ti ho gia' scritto nel questionario!!!) la mia mail è "[email protected]"
ciao in bocca al lupo!!!! :free:
:}}}: :}}}: :}}}:
No...non sono quella di neve fresca.....
comunque se ti va puoi aiutare anche me con il questionario.....

X bepy..: il modo di scegliere le persone c'è.....spedirò un piccolo test...nel quale chiederò informazioni generali tipo da quanto fai quasto sport lavoro se sei sposato oppure no...ecccc eccc.....e poi si deciderà...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
mai sentito parlate di troll???? :smile: :smile: :smile: dubbio sempre più lecito! o-o

Non capisco perchè credete sia uno scherzo: che scherzone dovrebbe essere? che alla fine non ci manda il questionario? Non mi sembra da smascellarsi dalle risate. Probabile che il professore tardi a riconsegnare le bozze (succede sempre così). Comunque basta aspettare
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kapitain kuch ha scritto:
BazOOka ha scritto:
mai sentito parlate di troll???? :smile: :smile: :smile: dubbio sempre più lecito! o-o

Non capisco perchè credete sia uno scherzo: che scherzone dovrebbe essere? che alla fine non ci manda il questionario? Non mi sembra da smascellarsi dalle risate. Probabile che il professore tardi a riconsegnare le bozze (succede sempre così). Comunque basta aspettare

:offtopic: tratto da una faq trovata in rete:
"Trolling: Di solito prende la forma di post inutili come
chiacchere sdolcinate, informazioni inutili e noiose, etc. "

non si tratta propriamente di uno scherzo(inoltre io sono sempre il primo a scherzare :smile: ).... e poi il mio è solo un DUBBIO! o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:offtopic: tratto da una faq trovata in rete:
"Trolling: Di solito prende la forma di post inutili come
chiacchere sdolcinate, informazioni inutili e noiose, etc. "

Potrebbe essere, ma se classifichi questo post come "informazioni inutili e noiose, e chiacchiere varie" allora mezzo forum e composto da troll
o-o o-o o-o o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kapitain kuch ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:offtopic: tratto da una faq trovata in rete:
"Trolling: Di solito prende la forma di post inutili come
chiacchere sdolcinate, informazioni inutili e noiose, etc. "

Potrebbe essere, ma se classifichi questo post come "informazioni inutili e noiose, e chiacchiere varie" allora mezzo forum e composto da troll
o-o o-o o-o o-o

@ kap o-o non classifico nulla! o-o ho riportato una frase tratta da una faq in modo da poter fornire per tutti un IDEA di chi sia e cosa faccia un troll su un forum. ripeto x dare un idea!
i miei dubbi si basano sul fatto che via mp mi è stato richiesto il mio indirizzo e mail sul quale sarebbe poi stato inviato il questionario.... sarà un questionario gigante?un idea su questo questionario magari poteva essere data anche sul topic ma...
vai a dare un occhiata hai miei inteventi nelle pagine precedenti... le risposte sono molto evasive. Sara la conosciamo? esisterà?
comunq. se è un troll stiamo giocando nella sua partita! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
BazOOka ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:offtopic: tratto da una faq trovata in rete:
"Trolling: Di solito prende la forma di post inutili come
chiacchere sdolcinate, informazioni inutili e noiose, etc. "

Potrebbe essere, ma se classifichi questo post come "informazioni inutili e noiose, e chiacchiere varie" allora mezzo forum e composto da troll
o-o o-o o-o o-o

@ kap o-o non classifico nulla! o-o ho riportato una frase tratta da una faq in modo da poter fornire per tutti un IDEA di chi sia e cosa faccia un troll su un forum. ripeto x dare un idea!
i miei dubbi si basano sul fatto che via mp mi è stato richiesto il mio indirizzo e mail sul quale sarebbe poi stato inviato il questionario.... sarà un questionario gigante?un idea su questo questionario magari poteva essere data anche sul topic ma...
vai a dare un occhiata hai miei inteventi nelle pagine precedenti... le risposte sono molto evasive. Sara la conosciamo? esisterà?
comunq. se è un troll stiamo giocando nella sua partita! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :smile:

Secondo me tu sei un suo amico che vuole tenere il topic UP... :8):
 

Alviti

Biker novus
22/1/04
8
0
0
Visita sito
Con la presente lettera di mando la mia adesione alla tua interessante proposta.
Sono appassionato di DH e free climbing, nonche di sport nuovi ed alternativi al pallone la mia mail dovresti riceverla dal sito.
Cordiali saluti e buon lavoro, Giuseppe.
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
Marco19 ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
Io non credo di poterti aiutare, non sono proprio capace. PErò potrebbe interessarti che stanotte mi sono sognato di droppare da tre metri (davvero!). e sono anche atterrato molto bene.
Saluti
K:razz:K

prova andare da uno psichiatra .. forse ti puo' aiutare %$))

no, perchè? anch'io sogno spesso di fare cose bestiali e sembra verissimo, e da sveglio sulla bike il ricordo del sogno ti fa infoiare ancora di più per migliorare la tecnica!
è un topic per i "fuori di testa", eccoci qui!!!!!
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
sara ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
sara ma quando arrivano i questionari?
Arrivano.....presto..almeno spero.....
comunque ormai è questione di poco...
Ho anche avuto problemi col pc... :pc: virus e roba del genere..
Scusatemi..!!!!

solidarietà tra studenti; non dipende da lei, i prof si comportano spesso in questo modo perchè "hanno da fare" le loro cose inutili invece che seguire chi gli permette di continuare la propria professione. noi si aspetta e si dà fiducia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo