DownHill e psiche

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Sara e sto svolgendo una tesi di laurea in psicologia sulla disciplina DownHill...
Vi starete chiedendo cosa significa...e perche una futura psicologa si interessi alla DH.. Bene, mi spiego meglio..
La mia tesi riguarda uno studio sugli stili relazionali di sportivi impegnati in attività rischiose.

In particolare come attività ho scelto appunto downhill..
Per svolgere la ricerca avrei bisogno di contattare piu persone possibili che facciano questo sport....e che amino il rischio...
si tratta di rispondere ad alcuni questionari che manderò via e-mail..
spero che qualcuno mi possa aiutare.
Il progetto non è utile solo a me...ma potrebbe essere una buona occasione per fare pubblicità alla disciplina e per capire e conoscere meglio se stessi...
Fatemi sapere e se siete interessati contattatemi all'indirizzo [email protected]
Grazie... Sara.
 

sara

Biker novus
7/9/04
19
0
0
savona
Visita sito
Ciao....si ci ho messo un po....però alla fine sono arrivata...anzi ti ringrazio per avermi dato questo sito...!!
la tesi procede a rilento...il professore vuole più persone...25 sono poche..e così eccomi qua..in cerca...!!!
se ci sono dei tuoi amici che possono aiutarmi..... ben vengano...!!!!!
ci sentiamo presto...spero...!!!
Baci Sara
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Io non credo di poterti aiutare, non sono proprio capace. PErò potrebbe interessarti che stanotte mi sono sognato di droppare da tre metri (davvero!). e sono anche atterrato molto bene.
Saluti
K:razz:K
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
La mia tesi riguarda uno studio sugli stili relazionali di sportivi impegnati in attività rischiose

Non sono un "Downhiller" nella realtà ma nella voglia e nello spirito si, praticamente in modo platonico... %$))

Però se ti interessa posso portare a corredo (per compensare) 8 anni di attività agonistica di Football americano e diversi anni discese rafting amatoriali...

Se nel mio piccolo posso darti un contributo volentieri...
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Io non credo di poterti aiutare, non sono proprio capace. PErò potrebbe interessarti che stanotte mi sono sognato di droppare da tre metri (davvero!). e sono anche atterrato molto bene.
Saluti
K:razz:K

prova andare da uno psichiatra .. forse ti puo' aiutare %$))
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
:offtopic: Teech, anche tu giocavi a football!!!!

Io ci gioco ancora!!! Nei bengals Brescia da circa 3 anni, cavolo ma quanta gente c'è che fa (o faceva) questo sport. :offtopic:

Per il questionario io ci sono anche se per ora non faccio DH ma mi piacciono le discese!!!

[email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo