Dove tenete il cellulare?

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
È vero nessuno mi obbligava ad intavolare questa inutile discussione..ma mi sono stancato di essere criticato sull utilizzo che faccio della mia bici.. adesso non replico piu...buona giornata..

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app


ripeto e strasottolineo e spero che la capisci stavolta che NESSUNO HA MAI CRITICATO L'USO CHE NE FAI DELLA BICI ma hanno criticate le tue proposte che hai dato , che sono consone e ideali per cicloturismo e pedalare su asfalto , ma non per un uso invece diverso ( e aggiungerei che ci si aspetti ) di una mtb !


e adesso spero di concluderla quì che mi pare di parlare con un muro ! a volte ha ragione @Hot a spazientirsi , te l'hanno già scritto in molti che si parla di sistemare un telefono quando si guida su un percorso con buche , rocce , ghiaia , salti , radici , polvere o fango ! non si può piazzarci 4-5 borse enormi appese quà e là , è improponibile !
 
  • Mi piace
Reactions: Sadie and Hot

Radicale

Biker serius
3/5/15
279
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
.... In percorsi che conosco porto il cellulare nello zaino, in quelli sconosciuti uso un attacco al manubrio preso da decathlon
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
È vero anche che nessuno ti obbligava a cominciare questa inutile discussione... ma che ci hai tenuto tanto ad intavolarla...
Ora non puoi fare quello che "il pallone è mio e non gioco più "

Gli specchietti invece sono fighi....
[emoji87][emoji87][emoji87][emoji85][emoji85][emoji85]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Io lo tengo in una borsetta sotto-orizzontale insieme ai fazzoletti, ad una camera d'aria, alle chiavi di casa, ai soldi.
In passato l'ho tenuto in una di quelle custodie da braccio, fissata alla bici.
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
Minkja 'sta discussione rischia di diventare "LA" discussione del 2017!!!! :-)
Per le risate che mi son fatto ho dato più "mi piace" oggi che in tutta la mia vita "social" !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La discussione è libera ed accessibile a chiunque non scarichi montagne di letame... per questo si chiama "discussione"
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Anche io sono restio ad usare gli zaini nella stagione calda. In inverno al contrario no, anzi mi danno un maggior senso di protezione alla schiena e la tengono calda.
In estate anche io usavo un portaoggetti sul tubo orizzontale come il tuo e uno sottosella più piccolo. Niente altro sul manubrio peró. Non mi porto dietro tanta roba come te.
I consigli che ti hanno dato qui sono quello che sento dire da tutti anche della mia bici... che dovrei alleggerirla. Io cmq ho molta meno roba di te.
Quando posso preferisco attaccare qualcosa alla bici a discapito della maneggevolezza, consapevole dei contro di tale soluzione. Se la mia bici appare meno bella non é un problema perché lo scopo non é esporla ma usarla.
Tanto dipende anche dal tipo di percorso che devo fare. Per le lunghe escursioni preferisco essere equipaggiato al massimo e non cerco un uso maneggevole.
Di certo quella configurazione di quasi cicloturismo é una soluzione insolita, ne carne ne pesce... quindi é normale sia additata negativamente dai piú esperti. Sarebbe come aquistare una jeep e montare delle gomme slick per girare in pista a monza. Trovo comunque che se per il tuo uso, atipico, svolga il suo servizio é comunque una scelta tua che va si criticata ma anche rispettata. Anche io non approvo tutta quella roba e penso che dovresti tenere conto dei preziosi consigli... ma poi devi anche sentirti libero di fare ció che vuoi della tua bici.
Ciao

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Tornando a dove teniamo il cellulare... ho cambiato telefono qualche giorno fa perché quello che avevo faceva le bizze dopo 3 anni di onorato lavoro. Piuttosto che buttarlo in un cassetto o nel cestino o rivenderlo a nulla l'ho declassato a navigatore per la bici. Quindi sacrificabile in caso di acqua, urti,... insomma alla peggio é come se lo dovessi buttare. Spero solo di non perderlo in un bosco per non inquinare. Mi é arrivato giusto oggi il supporto a manubrio e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della soliditá e sicurezza che offre. Per chi gradisse questo tipo di soluzione mi sento di consigliarlo:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HE...=quad+lock&dpPl=1&dpID=41AKfF-LXVL&ref=plSrch


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

Mi rendo conto che non costa proprio poco, ma almeno appare ben fatto e affidabile.
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Tornando a dove teniamo il cellulare... ho cambiato telefono qualche giorno fa perché quello che avevo faceva le bizze dopo 3 anni di onorato lavoro. Piuttosto che buttarlo in un cassetto o nel cestino o rivenderlo a nulla l'ho declassato a navigatore per la bici. Quindi sacrificabile in caso di acqua, urti,... insomma alla peggio é come se lo dovessi buttare. Spero solo di non perderlo in un bosco per non inquinare. Mi é arrivato giusto oggi il supporto a manubrio e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della soliditá e sicurezza che offre. Per chi gradisse questo tipo di soluzione mi sento di consigliarlo:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HE...=quad+lock&dpPl=1&dpID=41AKfF-LXVL&ref=plSrch


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

Mi rendo conto che non costa proprio poco, ma almeno appare ben fatto e affidabile.
Stica...!! A momenti costa più di quanto vale il mio cellulare!

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo