Dove tenete il cellulare?

tonysor

Biker novus
5/7/16
33
2
0
Visita sito
becb972d5ab025df7d0c3c184217fb1d.jpg
con tutte le borse che ho sulla bici..figurati...una più..una in meno..anzi più ne monto e più mi . piace..è proprio una questione di gusti...e a me piace così...lo so non posso pretendere che piaccia a tutti..il mondo è bello perché è vario..buona serata!!!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: quorthon

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Ognuno ha i suoi gusti , per me' deve essere sia funzionale che bello , perdonami ma lo trovo terribile da vedere quella borsa li sopra ...
Concordo, per me è un'oscenità, però ehi è un mondo libero (o quasi).
@tonysor domanda: perché, percome, perquando?? Ma soprattutto cosa ci metti dentro?? Droga?[emoji12][emoji12]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
becb972d5ab025df7d0c3c184217fb1d.jpg
con tutte le borse che ho sulla bici..figurati...una più..una in meno..anzi più ne monto e più mi . piace..è proprio una questione di gusti...e a me piace così...lo so non posso pretendere che piaccia a tutti..il mondo è bello perché è vario..buona serata!!!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

È la Mtb delle Poste Italiane???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...ci sta' !
Ma per me' diventa anche una questione pratica improponibile !
Nel senso che facendo am/enduro avrei difficoltà con la bike piena di borse a scendere a cannone da un sentiero pieno di rocce !
 
  • Mi piace
Reactions: quorthon

tonysor

Biker novus
5/7/16
33
2
0
Visita sito
Che spirito...non capite na mazza...i gusti sono gusti...e a me piace così...per voi se pesa un grammo in più non è più una bici...mah!!!! Comunque ripeto questione di gusti..faccio più fatica..ma son contento così..!!!!mica devo fare il Giro d'Italia!!! Buona serata

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che spirito...non capite na mazza...i gusti sono gusti...e a me piace così...per voi se pesa un grammo in più non è più una bici..

Non è soltanto il peso... come qualcuno ha scritto: è oltremodo brutta la bici con tutti quegli ammennicoli attaccati.
... ma tant'è... de gustibus!

Prima o poi scoprirai che esistono gli zaini, magari
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.614
547
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Però @tonysor ha parlato di cicloturismo e sicuramente farà pure cose di più impegnative anche se come dice giustamente @markxxx79 che non si può che condividere
...ci sta' !
Ma per me' diventa anche una questione pratica improponibile !
Nel senso che facendo am/enduro avrei difficoltà con la bike piena di borse a scendere a cannone da un sentiero pieno di rocce !
delle complicazioni e disagi sono innegabili è ovvio e palese. Ma in altri termini si rischia (come sembra che stia per accadere) di screditare quello che per una persona è la natura o il principio (definito da lui stesso spirito) con cui una uomo/donna si rapporta con il mondo della bici che è soggettivo.:prost:
 

tonysor

Biker novus
5/7/16
33
2
0
Visita sito
Faccio solo strada..no assoluto sterrati...gli zaini per me sono insopportabili...e alla fine il mio è quasi cicloturismo..e vi parrà strano..con quella biciclettona faccio spesso anke oltre i 100 km...si è faticoso..lo ammetto..ma a me piace così.. non siamo tutti uguali!!!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.784
5.215
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Abbiate pazienza...
ma a me pare che stiate parlando ci cose molto diverse.

A me non passerebbe mai di "addobbare" la mia bici come fa Tonysor......ma perchè faccio cose diverse da lui..

lui sta parlando usare la mtb per fare cicloturismo (se vedete ha montate anche gomme praticamente lisce), senza sentieri, discese "spericolate" e pietraie.........
voi, come tanti, tra cui mi ci metto anch'io, intendete la mtb dal punto di vista più "sportivo", XC, AM o cosa volete che sia....

mi pare difficile confrontare le due cose...e forse nel suo caso sono d'accordo che avere la macchina fotografica, piuttosto che la cartina o cosa vuole, a portata di mano, rimanga più comodo che averla dentro allo zaino....
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Faccio solo strada..no assoluto sterrati...gli zaini per me sono insopportabili...e alla fine il mio è quasi cicloturismo..e vi parrà strano..con quella biciclettona faccio spesso anke oltre i 100 km...si è faticoso..lo ammetto..ma a me piace così.. non siamo tutti uguali!!!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

permettimi una nota...

E' chiaro che se tu fai solo cicloturismo la tua soluzione è perfetta...(forse non è perfetto il mezzo, ci sarebbe di molto meglio per fare cicloturismo, ma la MTb si può adattare), pure io negli anni 90 quando giravo l'Europa in bicicletta avevo portapacchi dietro con borse e portapacchi davanti e non volevo zainetti
Però... se tu proponi in un forum di MTB quella soluzione senza specificare cosa ci fai (dando per sottointeso che tu ci faccia MTB) è chiaro che poi ricevi quelle risposte...io non tengo nemmeno la borraccia perchè mi ero rotto di raccattarla per la strada tutte le volte che cadeva...

Quindi è inutile poi che te la prendi xchè in un contesto di MTB la tua soluzione e' assurda, mentre in un contesto di cicloturismo è perfetta

ciao
sid
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
permettimi una nota...

E' chiaro che se tu fai solo cicloturismo la tua soluzione è perfetta...(forse non è perfetto il mezzo, ci sarebbe di molto meglio per fare cicloturismo, ma la MTb si può adattare), pure io negli anni 90 quando giravo l'Europa in bicicletta avevo portapacchi dietro con borse e portapacchi davanti e non volevo zainetti
Però... se tu proponi in un forum di MTB quella soluzione senza specificare cosa ci fai (dando per sottointeso che tu ci faccia MTB) è chiaro che poi ricevi quelle risposte...io non tengo nemmeno la borraccia perchè mi ero rotto di raccattarla per la strada tutte le volte che cadeva...

Quindi è inutile poi che te la prendi xchè in un contesto di MTB la tua soluzione e' assurda, mentre in un contesto di cicloturismo è perfetta

ciao
sid


:}}}::}}}::}}}:

...Non aggiungo nient'altro !
Forse solo che una trekking bike è più indicata e già predisposta per un attivita' di cicloturismo di una mtb .

Ma qua' stavamo appunto parlando di dove mettere un telefono quando con una MTB ci fai MTB !
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ognuno faccia come gli pare. E qualsiasi specialità preferisca.
Ma secondo me qualunque cosa appesa alla bici la rende una fetecchia. Indipendentemente dall'uso.
Ma, ripeto, ognuno ci attacchi ciò che vuole... a me la bici piace nuda e cruda. Anche quella che uso per andarci dal panettiere
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo