Dove tenete il cellulare?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho due sim con lo stesso numero. E lo stesso conto.
Non scio. Ma non vedo cosa c'entri.
E lo smartphone mi serve per lavoro. Non posso rischiare di romperlo.
Vedi che le esigenze possono essere diverse dalle tue o dagli altri?
Non puoi valutare soltanto sul tuo metro...

Ripeto: quando pedalo del telefono non me ne faccio nulla. Se squilla non rispondo. Eventualmente controllo solo e quando mi fermo.
Per me è uno strumento che serve solo a telefonare. Strano, vero?
E, per fortuna, 15 euro potevo spenderli

allora te lo ripeto per la seconda volta
ho messo per ben 2 volte IMHO, se non conosci la netiquette fai un bel passaggio sui tutorial e facci una studiata
sinceramente non vedo perchè tu ti debba inalberare per una minkiata del genere...
mah????
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Inalberare??? Ma nemmeno per idea... Credo sia tu che non hai capito... se fai affermazioni categoriche puoi mettere tutto l'alfabeto.
Affermazioni categoriche restano

In ogni caso togli la H
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Inalberare??? Ma nemmeno per idea... Credo sia tu che non hai capito... se fai affermazioni categoriche puoi mettere tutto l'alfabeto.
Affermazioni categoriche restano

te lo ripeto,
Studia !
se io metto prima di un concetto IMHO, lo metto appositamente per dichiarare che non è assolutamente un'affermazione categorica, il fatto che tu non lo sappia, non ti permette di affermare il contrario altrimenti ti rendi ridicolo di fronte a tutti...
IGNORANTIA LEGIS NON EXCUSAT
....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
H sta pet humble.
Quello che manca a te.
E quando si pretende di insegnare si dovrebbe almeno sapere di cosa si parla.
Non ho bisogno di lezioni ti assicuro.

Forse che hai bisogno tu di studiare?
E magari non solo la netiquette o l'inglese.
Magari anche un poco di educazione.


E comunque la stronzata del 90% l'avevi scritta prima
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
H sta pet humble.
Quello che manca a te.
E quando si pretende di insegnare si dovrebbe almeno sapere di cosa si parla.
Non ho bisogno di lezioni ti assicuro.

Forse che hai bisogno tu di studiare?
E magari non solo la netiquette o l'inglese.
Magari anche un poco di educazione.


E comunque la stronzata del 90% l'avevi scritta prima

Infatti non hai bisogno di lezioni, solo di approfondimenti...
https://it.wiktionary.org/wiki/IMHO
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda piantiamola qui.
Ti inviterei solo ad evitare i toni offensivi degli ultimi post.

Io ho solo riportato un parere e un'esperienza. Felice di essere minoranza se è il caso.
Tu continui a ripetermi la storia dei milioni di mosche che mangiano merda e che non possono avere torto.

Se non riesci a sopportare che qualcuno la pensi diversamente da te sei tu che hai un problema.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
"Ognuno fa quello che vuole ma avere un secondo telefono x la mtb mi sembra un poco esagerato..."

"Insomma IMHO io trovo esagerato farsi un altro telefono con la trafila che ne consegue..."

"resto della mia idea che poi mi pare quella del 99% dei biker...ma non solo, sciatori, snowborder, ecc...
nessuno ti critica, ho solo elencato le ragioni per cui IMHO non lo farei mai..."

------------
Siccome mi sono preso del maleducato...vorrei proprio sapere perchè nel postare le proprie opinioni se non concordanti si diventa maleducati.
Che discutiamo a fare allora...?
Ho messo un "mi sembra", ho messo dei "IMHO", ho messo un "nessuno ti critica" ora cosa dovevo fare di più....??? Mi hai chiesto cosa significa "trafila" e ti ho argomentato....
Mi sembra veramente una barzelletta...soprattutto per la cavolata dell'argomento...
capisco si fosse trattato di argomenti seri :-x:come:
Deca vs resto del mondo
27.5 vs 29
spd vs flat
remoto vs sottosella
plastica vs ferro
borraccia vs idrico

ma per "dove lo ficco il telefono"...... nooooooooo
:-|:OOO:


 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si diventa offensivi, o maleducati, quando si vorrebbe dare ad intendere che qualcuno sia ignorante, soltanto perché non vuole seguire le tue elucubrazioni o sposare le tue fisime.

Visto che non ti manca la dialettica per usare argomentazioni più mature, tieni quelle infantili per altre occasioni.

Ripeto: ho detto la mia. Secondo me una soluzione di buon senso per tutte le ragioni elencate.
Non mi devo giustificare. Non voglio convìncere nessuno.
È una soluzione che non capisci? Ti ho detto che posso conviverci.
Non ti ho detto di studiare o di dover imparare chissà cosa, presupponendo un tuo deficit.

Mi permetto però di suggerirti di scoprire il significato del termine "empatia".
Potrebbe aprirti scenari sconosciuti.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Si diventa offensivi, o maleducati, quando si vorrebbe dare ad intendere che qualcuno sia ignorante, soltanto perché non vuole seguire le tue elucubrazioni o sposare le tue fisime.

Visto che non ti manca la dialettica per usare argomentazioni più mature, tieni quelle infantili per altre occasioni.

Ripeto: ho detto la mia. Secondo me una soluzione di buon senso per tutte le ragioni elencate.
Non mi devo giustificare. Non voglio convìncere nessuno.
È una soluzione che non capisci? Ti ho detto che posso conviverci.
Non ti ho detto di studiare o di dover imparare chissà cosa, presupponendo un tuo deficit.

Mi permetto però di suggerirti di scoprire il significato del termine "empatia".
Potrebbe aprirti scenari sconosciuti.

MI spiace ma non puoi cambiare le carte in tavola a tuo piacimento, scripta manent...

Non avendo tu capito il significato degli acronimi seminati modello "spargitura del grano" , ti ho solamente invitato, prima di replicarmi a non senso, di informarti sulle regole della netiquette...

aggiungo..
che ora stiamo entrambi palesemente violando in quanto pesantemente OT
quindi chiudo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non avendo tu capito il significato degli acronimi seminati modello "spargitura del grano" , ti ho solamente invitato, prima di replicarmi a non senso, di informarti sulle regole della netiquette...

Questo è ciò che tu presumi. Erroneamente e con tutta evidenza.
Cosa che dimostra che sei un enorme presuntuoso.
E comincio a dubitare che tu sappia leggere ciò che gli altri scrivono

Diventa OT ora che hai esaurito gli argomenti?
Simpatico...

E visto che prima stavo guidando e potevo anche cazzeggiare, ma ora sono in ufficio e vorrei lavorare... vado a tirare su il PIL.
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
infatti io è da più di 10anni che uso sacche idriche del "cammello " e son a dir poco eccezionali sia come robustezza sia sopratutto prive di quel "gusto" gommato ... anche senza usar certi trucchi per mascherarlo o toglierlo! come purtroppo hanno certe GOMMAZZE usate da certi "competitor" del cammello.:loll:
Sì vero, le sacche idriche del cammello sono veramente eccezzionali
per non parlare dei particolari, anche questi secondo me un gradino sopra

comunque per non far torto a nessun competitor,
coi cammello, ho abbinato tubo isolato della HydraPak e clip della Shimano :-)

Pure io sempre cammello, d'estate poi è l'unica che tiene l'acqua fresca , e parte il pezzo che rimane New cannuccia
Tubo isolato, e quando finito di bere, si risoffia in sacca? :nunsacci:

Esattamente quella che passa indenne all'investimento!
Lei sì che se ne intende! :}}}:

p.s.
lo smartphone lo tengo nello zainetto e con busta waterproof :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per i percorsi che faccio io lo tengo sempre nelle tasche della maglietta...e per non pentirmi,non userei mai I-phone che costan quanto una mtb...un telefono di poco conto,anche bellino,a 50 eur si trovanoe si posson far anche belle foto...:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per i percorsi che faccio io lo tengo sempre nelle tasche della maglietta...e per non pentirmi,non userei mai I-phone che costan quanto una mtb...un telefono di poco conto,anche bellino,a 50 eur si trovanoe si posson far anche belle foto...:celopiùg:
appunto, magari non sarà fico ma... almeno fà il telefono!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo