Dove tenete il cellulare?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
io dopo molti giri, tenendolo sul manubrio e zona manubrio ho scoperto la scomodita' nelle discese lo tocco sempre, preciso fisso porta custodia rigido con fascette all'attacco manubrio,risultato solido un cruscotto, ma ripeto tocco e sbatto con ginocchio perche un po sporge.Ora sto provando porta cellulare da braccio tipo running.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
io dopo molti giri, tenendolo sul manubrio e zona manubrio ho scoperto la scomodita' nelle discese lo tocco sempre, preciso fisso porta custodia rigido con fascette all'attacco manubrio,risultato solido un cruscotto, ma ripeto tocco e sbatto con ginocchio perche un po sporge.Ora sto provando porta cellulare da braccio tipo running.

tocchi col ginocchio??
che ci attacchi un iPad Pro???
:paur:
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
lg 5" e prego sempre di riportarlo a casa, una foto da internet per vedere dimensioni, uno neo dell'attacco nuovo da 40 mm e questo,sporge un po indietro , mentre prima col 90mm era tutto avanti.
 

Allegati

  • eccolo.jpg
    eccolo.jpg
    6,7 KB · Visite: 51

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.614
547
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
lg 5" e prego sempre di riportarlo a casa, una foto da internet per vedere dimensioni, uno neo dell'attacco nuovo da 40 mm e questo,sporge un po indietro , mentre prima col 90mm era tutto avanti.
E anche qui le dimensioni contano. Io al post #25 consigliavo una waistband con cui mi ci trovo benissimo, ripeto è come non averlo. In fondo è forse solo perché io ce l'ho più piccolo...voglio dire..cioè...parlo sempre del telefono:hahaha:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ma davvero volete dirmi che la domanda iniziale meritava 7 pagine con 100 risposte ? :nunsacci:

Ogni tanto questo forum mi stupisce


Non so se hai notato, ma c'e' una grossa carenza di argomenti interessanti a cui partecipare. Quindi in mancanza di meglio, si scrivono 100 post su un argomento gia' trattato e direi abbastanza scontato. Almeno queste sono le mie impressioni e le mie idee.
Credo di non dire un eresia che se si fa MTB, mettere uno smartphone da 4/500 euro sul manubrio e' da ricconi o fuori di testa (oppure entrambe le cose).
Se proprio si ha l'esigenza di mettercelo, almeno mettere un muletto sacrificabile (gli animalisti convinti stiano tranquilli; parlo di telefoni inanimati).
In alternativa e visto che probabilmente non portare il cellulare puo' non essere una buona idea, almeno riporlo in un posto mediamente sicuro (come lo zaino per chi lo tollera) e comprarsi con 10 euro un braccialetto smart. Io per esempio ho uno Xiaomi che fa il suo dovere e vibra senza dare noia agli scoiattoli ad ogni messaggio/mail/chiamata/whatsappata che mi arriva.
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non so se hai notato, ma c'e' una grossa carenza di argomenti interessanti a cui partecipare. Quindi in mancanza di meglio, si scrivono 100 post su un argomento gia' trattato e direi abbastanza scontato. Almeno queste sono le mie impressioni e le mie idee.
E' fin troppo scontato che se si fa MTB mettere uno smartphone da 4/500 euro sul manubrio e' da ricconi o fuori di testa (oppure entrambe le cose).
Se proprio si ha l'esigenza di mettercelo, almeno mettere un muletto sacrificabile (gli animalisti convinti stiano tranquilli; parlo di telefoni inanimati).
In alternativa e visto che probabilmente non portare il cellulare puo' non essere una buona idea, almeno riporlo in un posto mediamente sicuro (come lo zaino per chi lo tollera) e comprarsi con 10 euro un braccialetto smart. Io per esempio ho uno Xiaomi che fa il suo dovere e vibra senza dare noi agli scoiattoli ad ogni messaggio/mail/chiamata/whatsappata che mi arriva.

Avuto il Mi Band 1s
Ora Mi Band 2s
:prost:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
comincio a pensare che la soluzione migliore sia quella di addestrare e farsi seguire da un piccione viaggiatore appollaiato sul manubrio !
I vantaggi sono innumerevoli rispetto agli svantaggi...


Pro :
-Con una manciata di granoturco resta operativo tutto il giorno e non si scarica dopo poche ore
- in caso di caduta vola via , e non rischia di rompersi
- hanno un senso dell'orientamento pari a un gps e funzionano bene anche con maltempo e segnale basso
- ti fa' compagnia

Contro :
-rischio di secrezioni elevate sulla bike
- bisogna evitare di girare nelle zone di caccia libera
 

BIKEBROS

Biker forumensus
comincio a pensare che la soluzione migliore sia quella di addestrare e farsi seguire da un piccione viaggiatore appollaiato sul manubrio !
I vantaggi sono innumerevoli rispetto agli svantaggi...


Pro :
-Con una manciata di granoturco resta operativo tutto il giorno e non si scarica dopo poche ore
- in caso di caduta vola via , e non rischia di rompersi
- hanno un senso dell'orientamento pari a un gps e funzionano bene anche con maltempo e segnale basso
- ti fa' compagnia

Contro :
-rischio di secrezioni elevate sulla bike
- bisogna evitare di girare nelle zone di caccia libera
[emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
comincio a pensare che la soluzione migliore sia quella di addestrare e farsi seguire da un piccione viaggiatore appollaiato sul manubrio !
I vantaggi sono innumerevoli rispetto agli svantaggi...


Pro :
-Con una manciata di granoturco resta operativo tutto il giorno e non si scarica dopo poche ore
- in caso di caduta vola via , e non rischia di rompersi
- hanno un senso dell'orientamento pari a un gps e funzionano bene anche con maltempo e segnale basso
- ti fa' compagnia

Contro :
-rischio di secrezioni elevate sulla bike
- bisogna evitare di girare nelle zone di caccia libera

se continui a fare lo spiritoso su un thres serio come questo a ruota ti apro::-P:
- dove tenete il portafogli e se lo portate quanti soldi portate
- cosa compro con 10 euri nel bosco
- dove riponete gli occhiali da sole
- l'orologio lo lasciate a casa?
:voxpopul:
 
  • Mi piace
Reactions: Sadie

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
comincio a pensare che la soluzione migliore sia quella di addestrare e farsi seguire da un piccione viaggiatore appollaiato sul manubrio !
I vantaggi sono innumerevoli rispetto agli svantaggi...


Pro :
-Con una manciata di granoturco resta operativo tutto il giorno e non si scarica dopo poche ore
- in caso di caduta vola via , e non rischia di rompersi
- hanno un senso dell'orientamento pari a un gps e funzionano bene anche con maltempo e segnale basso
- ti fa' compagnia

Contro :
-rischio di secrezioni elevate sulla bike
- bisogna evitare di girare nelle zone di caccia libera
E se ti vien fame....

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo