chi non vuol rischiare sui tratti esposti non ci vada, chi ci va' accetta il conseguente rischio.....è tanto difficile da comprendere ed accettare?
... parole sante (come le tue bighe) ............................... ... io ti stimo !!!
chi non vuol rischiare sui tratti esposti non ci vada, chi ci va' accetta il conseguente rischio.....è tanto difficile da comprendere ed accettare?
i pessimisti invece: (100gambe, 50 fighe)
Mòlle;5205533 ha scritto:No! Non si fanno ste cose!!! E se fosse caduto di sotto mentre passava qualcuno? Senza corda di sicurezza poi! Roba da matti!
edit: commento di mia moglie: perché ha così tanta voglia di morire 'sto qua?
Ha sposato me quindi questo dimostra l'esatto contrario.Hai una moglie intelligente. falle i complimenti.
ciao
E sti ca....
Silver di la verità......sei Alberto Tonolli.....
beh, allora perchè non postate anche filmati di chi droppa da altezze mostruose?
secondo me, questa discussione ha perso un po' il filo... se mai l'ha avuto...
beh, allora perchè non postate anche filmati di chi droppa da altezze mostruose?
In ogni caso quello che droppa da altezze mostruose sta seduto sulla bici ed in sella ad una bici da Freeride la porta al limite del suo scopo, se lo facesse con una BDC mi farei delle domande sull'opportunità della cosa..
Come me le faccio per chi si compra una MTB ed invece di pedalarla se la porta sulla schiena ... A me sembra un po' assurdo cmq ognuno si diverte come crede, magari ci sarà qualcuno a cui piace arrampicare con la moglie sulla schiena, col cane o con la borsa frigo per un pic nic in vetta... si tratta cmq di stramberie
scusa ma mi sembra una stupidaggine cio' che scrivi, vai a vedere un po di video di schpitzyo & co e vedrai che dopo aver rampicato con la bici in spalla fanno sempre discese degne di questo nome.
e?
Mi spiegate perchè, o voi superuomini come skizzo (o come si chiama), indossate le protezioni? tengon caldo? tanto non cadrete mai giusto? non vi servono. risparmiate peso, non portatevi quel chilo di casco.
take it easy man......
p.s. storpiare i nomi è segno di disprezzo e ti meriti una rep. negativa x questo.
No, semplicemente non mi ricordo come si chiama perchè è un nome difficile da scrivere e non avevo la benchè minima voglia di andare a cercarmi come si chiamava, ho sempre e piu volte detto che il rispetto per chiunque c'è sempre, e anche con lui ho piu volte ribadito che se non approvo quel che fa, certamente lo rispetto per la passione che ci accomuna, anche se vissuta diversamente. Ma dammi tutte le rep che vuoi=)