secondo te.
Secondo me ne esistono molti ben più profondi ed emozionanti
aspetta che edito... così siamo più precisi.
non si può ma dire niente oh!
secondo te.
Secondo me ne esistono molti ben più profondi ed emozionanti
Mòlle;5176829 ha scritto:arido no, permaloso sì.
il mio piccolo contributo al divertimento, 3 rampe di scale in sucessione, si smonta la bici e si va giù.... se si deve fare si fà e basta... purtroppo non riesco a caricare le altre foto dove si vede meglio
forse un domani...... una scala più comoda no eeehhh ....................................
forse un domani...
In montagna niente e facile ... ma .. se la sai godertela ... ti senti come un re! btw. ma chi dice che sopra i 2000m non ci sono comodi divani??
foto sempre più spettacolari...In montagna niente e facile ... ma .. se la sai godertela ... ti senti come un re!
btw. ma chi dice che sopra i 2000m non ci sono comodi divani??
vi sto invidiando... anche se non so se al vostro posto riuscirei a portare la bici a spalla sia in discesa che in salitaIn montagna niente e facile ... ma .. se la sai godertela ... ti senti come un re!
btw. ma chi dice che sopra i 2000m non ci sono comodi divani??
...100 persone, 100 gusti. (100 done, 200 tette)
già... continuo ad invidiarvi sempre di più, vorrei avercele io quelle vette così alte!In salita la bici la portimo molto speso in spala, almeno sopra la quota +1800m.
Ci sono dele montagne che in salita non sono pedalabili neanche un metro, ma la discesa e ... .. (per leccarsi tutti 10 le dita) ..e non poche volte siamo ''in sella' piu di 90%.
Naturalmente, qualche volta ci troviamo la dove non volesemo .. ma tali situazioni ci sono state molto!! poce.
Lo so che ci sono molti che questo non lo capiscono, e non lo capirano mai... ma il cosidetto ''bike&hike'' e un modo di vivere la montagna ... naturalmente, ci sono anche dei altri modi .. ma .. ogniuno si gusta il suo.
Credo che ance da voi si dice: 100 persone, 100 gusti. (100 done, 200 tette)
Mah, le nostre vette non sono poi tanto alte .. ma oltre i cca 1700m non sono 'semplici'. Le difficulta vere incomincano molto più basso che altrove .. In Italia e Austria ci sono strade asfaltate (e funivie) anche a +2000m. Da noi ce solo una eccezione.. vorrei avercele io quelle vette così alte!..
Si, riscioso per noi .. e anche per i escursionisti/pedoni sotto di noi.dove scendete a piedi... ma li penso era molto rischioso andar giù in bike
In salita la bici la portimo molto speso in spala, almeno sopra la quota +1800m.
Ci sono dele montagne che in salita non sono pedalabili neanche un metro, ma la discesa e ... .. (per leccarsi tutti 10 le dita) ..e non poche volte siamo ''in sella' piu di 90%.
Naturalmente, qualche volta ci troviamo la dove non volesemo .. ma tali situazioni ci sono state molto!! poce.
Lo so che ci sono molti che questo non lo capiscono, e non lo capirano mai... ma il cosidetto ''bike&hike'' e un modo di vivere la montagna ... naturalmente, ci sono anche dei altri modi .. ma .. ogniuno si gusta il suo.
Credo che ance da voi si dice: 100 persone, 100 gusti. (100 done, 200 tette)
In salita la bici la portimo molto speso in spala, almeno sopra la quota +1800m. .................. Credo che ance da voi si dice: 100 persone, 100 gusti. (100 done, 200 tette)