cent co cent crape , cent cul dosent ciape .
...meglio che non la traduco in pubblico per i più piccini
...meglio che non la traduco in pubblico per i più piccini
(100 done, 200 tette)
i pessimisti invece: (100gambe, 50 fighe)
Bike & Hike ..
premesso che vi invidio ed ho il massimo rispetto per la vostre innegabili qualità, ma dovè che sta andando questo biker?Bike & Hike ..
Autoscatto:
premesso che vi invidio ed ho il massimo rispetto per la vostre innegabili qualità, ma dovè che sta andando questo biker?
a farsi fare una foto?
c'è da dire che questa foto, oltre ad un'altra fra le ultime sposta -e di molto- il baricentro verso una sicurezza accettabile, parlo a confronto delle prime che ancora non ho ben capito se simili a queste -per sicurezza-ma fatte ad arte per impressionare, o invece rappresentanti la realtà....se è come questa ad esempio non ci trovo nulla di particolare, se non il dover spallare una bici, ma questo lo condivido in pieno se poi la discesa merita.
Questa cresta (lunga cca 500m) e molto esposta .. ma ciclabile 100%ma dovè che sta andando questo biker?
a farsi fare una foto?
Questa cresta (lunga cca 500m) e molto esposta .. ma ciclabile 100% Poi si vede il sentiero sulla destra dove scende dalla cresta ...
Disattenzioni inpreviste non ci sono :)
se esposizione e ciclabilità non vanno d'accordo allora meglio usare la bici da corsa!
io giro in estate in montagna (VdA, cuneese, val susa) e per il resto dell'anno in liguria (levante e ponente)... con questo assioma, meglio che stia a casa!
Mòlle;5149806 ha scritto:Sul topic delle foto in azione delle enduro è emersa una polemica relativa all'eccessiva spettacolarità di alcuni passaggi, da tutto ciò è scaturita una polemica sul fatto se possa valer la pena rischiare così tanto per divertirsi... Che ne pensate? Dite la vostra!