doping!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
è già....quello che mi da più fastidio è il fatto che la maggior parte di questi personaggi sono già noti,c'è gente squalificata a vita nel ciclismo professionale su strada che viene a gareggiare nelle gf (le gare che dovrebbero essere per amatori..per noi che le facciamo per divertimento innanzitutto)ma che non essendo per l'appunto controllate come si deve ne approffitano..infangandole..certo non si può prender dentro tutti..ovviamente per arrivar tra i primi ci vuole già una dote naturale..per quanto mi possa allenare mi hanno già detto non pensare di correre con valori normali se vuoi emergere...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
quello che da fastidio e' che i controlli sono talmente pochi quando si sa' che il fenomeno del doping avanza sempre di piu' ...........

con nuove alchimie .........

vietare le gare a vita e basta .........

c'e' troppo buonismo .....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hanno appena battuto la notizia della positività al Giro d'Italia di Danilo Di Luca.
Ovviamente si tratta di CERA, sostanza ormai diffusissima.
Due le tappe: 20 e 28 Maggio.
Davide Cassani e Marco Pastonesi (giornalista della Gazzetta) invocano la radiazione del corridore.
D'accordissimo con loro... :-?
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Hanno appena battuto la notizia della positività al Giro d'Italia di Danilo Di Luca.
Ovviamente si tratta di CERA, sostanza ormai diffusissima.
Due le tappe: 20 e 28 Maggio.
Davide Cassani e Marco Pastonesi (giornalista della Gazzetta) invocano la radiazione del corridore.
D'accordissimo con loro... :-?


non mi è mai stati simpatico... ma che tristezza per il mio sport..


domanda: ma guadagna di più un gregario con 15anni di onestissima carriera con vittorie marginali e tanta fatica o uno pseudo-fenomeno (lista nomi infinita) che in 2 anni vince quello che deve vincere e poi viene radiato?
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
purtroppo sappiamo quanto si fatica in bici, vedere quello che fanno e come lo fanno non lascia dubbi.....sono tutti tutti sulla stessa strada.
Rassegnamoci a guardare le tappe o le corse in genere senza farsi tante domande. La risposta è sempre la stessa....sono tutti carichi come pigne!!!!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Hanno appena battuto la notizia della positività al Giro d'Italia di Danilo Di Luca.
Ovviamente si tratta di CERA, sostanza ormai diffusissima.
Due le tappe: 20 e 28 Maggio.
Davide Cassani e Marco Pastonesi (giornalista della Gazzetta) invocano la radiazione del corridore.
D'accordissimo con loro... :-?

Più che altro trovo ridicolo il fatto che abbia sempre sbandierato il suo essere "pulito", abbi almeno l'eleganza e il buon gusto di stare zitto! E' questo che mi fa imbestialire più del fatto che l'abbiano beccato!
Fosse per me alla prima volta che beccano un professionista o un amatore pieno come un uovo dovrebbero impedirgli di essere tesserato per qualsiasi società, federazione, ente e per qualsiasi disciplina sportiva, l'unico sport che potrà fare se sarà beccato sarà giocare con suo figli in cortile a pallone!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
o penso che andrebbe radiato, come era da radiare ricco & co.

e penso pure che in mezzo a noi amatori ci siano parecchi che sono bombati.

Io quando ho visto la tipa che ha vinto la dsb quest'anno, sinCERAmente ho qualche piccolo dubbio, primo che sia una donna, poi sul fatto che sia pulita.
 
  • Mi piace
Reactions: flavionus

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
ma sbaglio o per Di Luca è già la seconda volta ?

e continuando, secondo voi perchè vincono sempre i soliti, perchè si bombano meglio degli altri......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Gli avevano comminato 3 mesi di sospensione per la sua frequentazione con il Dott. Santuccione (invischiato in vicende di doping).
Poi avevano chiesto 2 anni di squalifica per livelli ormonali anomali in seguito a un controllo antidoping effettauto al Giro 2007. Ma il Giudice lo assolse.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
per curarsi bene servono soldi, gli sponsor ed i premi servono a questo.....
le cifre sono molto alte e per "rientrare" bisogna correre tanto e magari dividersi le vittorie. Tu vai lì io vado là, tu vinci il lungo io il corto.....ecc ecc
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
:arrabbiat:azzerare non il ciclismo ma lo sport professionistico in genere
azzerare clasiifiche e premi da ogni competizione amatoriale
azzzerare azzerare
oppure
etica etica etica ossia tutto fuor che il risultato ad ogni costo

naturalmente entrambe le via sono impercorribili
dunque il doping nato nelle olimpiadi greche rimarrà vivo sino alle ultime olimpiadi dell'umanità
unica leva contraria sarà costituita da
1) i pochissimi talentuosi che raggiungeranno certi livelli senza doping (nel ciclismo Delion dieci anni fa c.a.)
2) i veri appassionati-amatori che piuttosto che prendere qualcosa arrivano quarti o quart'ultimi
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
:smile:anche di luca:smile:riccò:smile:sella:smile:che dopo averlo beccato lo hanno chiamato anche a inaugurare una pista ciclabile mi sembra:smile:bella istruzione per i giovani:smile:,come dicono in molti rimane il fatto che deve esser tutto uno spettacolo,non vorrei fossero anche gli sponsor a spingere sotto,veder fare una salita dura per un amatore ai 10 allora,per un professionista ai 13 non avrebbe gran successo,ma farla ai 18-20 la cosa cambia allora diventa spettacolo..certo una volta beccati,basta,togliere tutte le vittorie e premi durante la corsa e chiudere la carriera,sennò cosa servono magari due anni di squalifica che tanto questi hanno la faccia tosta e lo rifanno...non so come fanno a ripresentarsi in tv....e la gente ancora li incita....a lavorareeeeee.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo