Oppure che dal secondo al sesto son dopati, ma che il primo è sicuramente pulito...sara' che mi ha un po' stufato seguire 20 tappe del tour per scoprire che il primo è drogato,il secondo anche e il terzo pure
Oppure che dal secondo al sesto son dopati, ma che il primo è sicuramente pulito...sara' che mi ha un po' stufato seguire 20 tappe del tour per scoprire che il primo è drogato,il secondo anche e il terzo pure
Già...Oppure che dal secondo al sesto son dopati, ma che il primo è sicuramente pulito...
Già...
Se penso che anche Floyd Landis ha fatto ritorno all'ovile...
la cosa sconcertante ragazzi non è sentire che un pro si dopa, lo sapevamo già, ma sentire che ci sono molti amatori che lo fanno solo per la gloria.
Almeno i pro si beccano un pò di soldi dalle squadre e dagli sponsor; ma chi come noi ha un lavoro e la bicicletta rappresenta un divertimento, per quale motivo si dopa ?
.............Almeno i pro si beccano un pò di soldi dalle squadre e dagli sponsor; ma chi come noi ha un lavoro e la bicicletta rappresenta un divertimento, per quale motivo si dopa ?
la cosa sconcertante ragazzi non è sentire che un pro si dopa, lo sapevamo già, ma sentire che ci sono molti amatori che lo fanno solo per la gloria.
Almeno i pro si beccano un pò di soldi dalle squadre e dagli sponsor; ma chi come noi ha un lavoro e la bicicletta rappresenta un divertimento, per quale motivo si dopa ?
E' ancora (quasi) tutto in sospeso. So soltanto che per Yader Zoli e Max De Bertolis è stata chiesta l'archiviazione del caso, poichè non sono emersi elementi di colpevolezza nei loro confronti.A proposito, chi si ricorda della questione doping uscita in Trentino oramai un anno fa quella in che oltre ad alcuni elite coinvolgeva anche gli amatori??? che è successo nel frattempo, hanno insabbiato tutto come al solito oppure non hanno trovato niente? non si è più saputo nulla .....
una curiosità, ma secondo voi sarà un caso che gli elite coinvolti nella questione da quando sono stati sgamati si piazzano (quando gli va bene) in mezzo agli amatori?...
xtrncpb;2992054 Non è del tutto vero che gli Elite coinvolti nell'inchiesta abbiano in seguito ottenuto risultati mediocri. Più semplicemente ha scritto:oddio...Friscky ha corso coppa del mondo coi primi fino a 38 anni
Infatti "TomBoy" non era coinvolto nell'inchiesta della Procura di Trento.oddio...Friscky ha corso coppa del mondo coi primi fino a 38 anni
Copio ed incollo dal sito del CONI...... Buona lettura
...
Deferimento della Sig.ra Annabella Stropparo al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la violazione dell'art. 2.6. del Codice WADA con richiesta - in quanto soggetto attualmente non tesserata per FSN o DSA - di inibizione per tre anni a rivestire cariche o incarichi in seno al CONI, alle FSN o DSA, a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi, ai sensi dell'art. 10.6.3. del Codice WADA per la seconda violazione...
Approvo..ma tutto il resto del comunicato coni puzza di bruciato..Penso... ma quelle, se "pulite", che tante volte le sono arrivate dietro, come si sentono adesso? Meglio? Peggio? Giustizia è fatta? Non direi. Credo che a me verrebbe la nausea solo a vederla la bicicletta...
Perchè dici ciò?Approvo..ma tutto il resto del comunicato coni puzza di bruciato..
ciclista amatoriale Piero Pellegrini (tesserato per la FCI-Società Ideal Bikes Internationale)
ciclista amatoriale Antonio Brozzu (tesserato per la FCI-Società A.B. Procycling ASD)
ciclista amatoriale Andrea Marconi (tesserato per la FCI-Società ASD Cycling Team)
Deferimento dell'atleta Gaetano Civiello (tesserato per la FIDAL-Società Tommy Sport)
Ma il Brozzu Antonio è il manager Felt????Copio ed incollo dal sito del CONI...... Buona lettura
ANTIDOPING: I provvedimenti della Procura in relazione agli atti del procedimento penale di Trento
L'Ufficio di Procura Antidoping del CONI, al termine delle indagini effettuate nell'ambito del procedimento penale presso la Procura della Repubblica di Trento, ha disposto i seguenti deferimenti.
Deferimento del ciclista amatoriale Piero Pellegrini (tesserato per la FCI-Società Ideal Bikes Internationale) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la violazione dell'art. 2.2 e 2.6. del Codice WADA, con richiesta di due anni di squalifica.
Deferimento del ciclista amatoriale Antonio Brozzu (tesserato per la FCI-Società A.B. Procycling ASD) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la violazione dell'art. 2.6. del Codice WADA, con richiesta di due anni di squalifica.
Deferimento del ciclista amatoriale Andrea Marconi (tesserato per la FCI-Società ASD Cycling Team) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la violazione dell'art. 2.6. del Codice WADA, con richiesta di due anni di squalifica.
Deferimento dell'atleta Gaetano Civiello (tesserato per la FIDAL-Società Tommy Sport) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la violazione dell'art. 2.6. del Codice WADA, con richiesta di squalifica a vita per la seconda violazione.
Deferimento della Sig.ra Annabella Stropparo al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la violazione dell'art. 2.6. del Codice WADA con richiesta - in quanto soggetto attualmente non tesserata per FSN o DSA - di inibizione per tre anni a rivestire cariche o incarichi in seno al CONI, alle FSN o DSA, a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi, ai sensi dell'art. 10.6.3. del Codice WADA per la seconda violazione.
Al termine delle indagini effettuate nell'ambito della stessa inchiesta penale, l'Ufficio di Procura ha altresì richiesto al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI l'archiviazione dei procedimenti disciplinari a carico degli atleti Dario Acquaroli, Moreno Trabucchi, Jader Zoli, Oscar Lazzaroni,. Paolo Tomaselli e Igor Mauro Baretto.
Proprio lui.Ma il Brozzu Antonio è il manager Felt????