Deve dare grande soddisfazione doparsi per vincere contro l'impiegato del catasto che la domenica fa le gare insieme a lui...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non esistono amatori forti. Ne esistono solo di molto allenati e ben allenati......e taluni anche dopati.molto forte a questo punto è da dimostrare perchè a quanto pare non vince nemmeno con l'epo quindi senza cè caso che arriverebbe esimo in tutte le gf.
Non esistono amatori forti. Ne esistono solo di molto allenati e ben allenati......e taluni anche dopati.
La parola forte vale solo per i prò....e nemmeno tutti.
Il soggetto in questione era di quelli allenati molto e bene e dopato....con Epo di 2 generazione.....roba di quella potente....ma tanto dirà che ha fatto tutto da solo, che era la prima volta, che ha commesso il madornale errore di un momento, che è sempre stata tutta farina del suo sacco ecc.ecc. o magari negherà e dirà che è tutto un errore, un equivoco, un complotto....puah
la sanzione prevista è due anni. Ridotta se collabori.Spero che almeno nel mondo amatoriale gente del genere venga squalificata a vita...
due anni massimo..........
E vorrei godere per una sua super squalifica!
..........
Di pieni ce ne sono, ma non è pieno. Meno di quanto tanti pensano giustificando che chi gli arriva avanti o tanto avanti è per forza dopato.............
Ma sai quanti ce ne sono?!!?!?
nelle GF è pieno!
Ma resta possibile tesserarsi come Elite, ovviamente a squalifica scaduta. O sbaglio?la sanzione prevista è due anni. Ridotta se collabori.
Comunque over 6 mesi, per la normativa etica, non è più possibile tesserarsi come cicloamatori, solo come cicloturisti, quindi il soggetto in questione, se condannato, non lo vedremo più al via.
due anni massimo.
Di pieni ce ne sono, ma non è pieno. Meno di quanto tanti pensano giustificando che chi gli arriva avanti o tanto avanti è per forza dopato.
Non mi stupisco di nulla....sono abbastanza vicino a quelle posizioni da capire quali sono i risultati chiaramente puzzolenti (alcuni emettono un fetore assurdo e non necessariamente tra i primissimi), ma scordati che i primi 50 abbiano 50 dopati...manco 40......Certo non dico che su 1000 partenti alle GF 800 sono pieni, ma nelle prime 50 posizioni sai che sorprese se fanno i controlli?
Ti stupiresti te lo dico io!
Credo di si....nel senso che problemi per la squalifica non ve ne sono....non so se vi siano limiti di età o meno, o altri paletti burocratici...non legati alla squalifica comunque.Ma resta possibile tesserarsi come Elite, ovviamente a squalifica scaduta. O sbaglio?
Ma resta possibile tesserarsi come Elite, ovviamente a squalifica scaduta. O sbaglio?
però quelle erano Elite anche prima....non so, se sia possibile tesserarsi apposta e soltanto per bypassare la normativa etica o ci siano comunque altri paletti tecnici.non sbagli, vedi squalifica stropparo e gaddoni.
Non è detto...forse per età potrebbe, ma non mi vengono in mente soggetti che lo han fatto.....non so se vi siano state motivazioni tecnico/burocratiche o sia stata una scelta....nel senso che (purtroppo) lo rivedremo in gara, anche se in una categoria diversa.
Certo non dico che su 1000 partenti alle GF 800 sono pieni, ma nelle prime 50 posizioni sai che sorprese se fanno i controlli?
Ti stupiresti te lo dico io!
E io non lo dico perchè mi arrivano davanti a me arrivano davanti anche quelli allenati poco, non me ne frega niente se non vado niente a me piace andare in bici e stare con gli amici! STOP!
Che ce ne siano è evidente, che "sia pieno" è tutto da dimostrare. Solo controlli più numerosi possono chiarire la situazione, altrimenti il sospetto regnerà sovrano.e dicci te
ad esempio si potrebbe avere un dato più sicuro guardando quanti sono stati i controllati quando hanno pizzicato Rinaldini 2° eliteaster nella Marathon dei colli Albani.
Coi soldi si manda anche l'acqua all' insù figurati trovare farmaci dopanti...a me preoccupa che amatori possano aver tra le mani queste sostanze a me non pare comunque sia così facile ottenerle, poi hanno un prezzo elevato.
n° sette;7635958 ha scritto:.... grandi soddisfazioni veramente a vincere o piazzarti sul podio con una coppetta o se va bene , con un prosciutto e una bottiglia di vino
A me poi sembra un po' schizofrenico scagliarsi contro presunti dopati e poi dichiarare che quello che ci interessa davvero è pedalare e stare con gli amici