c'è pure la MTB con motore silenzioso nascosto nel telaio, un bel rigidone cinese in alluminio con gruppo ammerigano ? sun race :D
ammazza 4800
1800 senza motore? Ma se è peggio della verdona Pininfarina ....
c'è pure la MTB con motore silenzioso nascosto nel telaio, un bel rigidone cinese in alluminio con gruppo ammerigano ? sun race :D
ammazza 4800
ma scusate.
da oggi in poi basta che il secondo dica che il primo aveva il motore e tutte le gare vengono sospese in attesa di giudizio?
ma non scherziamo va.
In FCI esiste solo una procura.Palazzi è la procura nazionale.... poi c'è la capillare struttura di quelle territoriali ....
Se ti dico per cosa sono stato indagato io dalla procura territoriale competente per la mia zona .... altro che motorini ......
Ti garantisco che hanno un sacco di tempo da perdere per indagare anche sulla cosa più ridicola del mondo ....
Per carità, eccesso opposto e dispendio di risorse allucinante, da non replicare in altre federazioni meno ricche, ma su temi inerenti la regolarità delle gare, un po' di severità in più non ci sta male ....
Io le ho lette. Non dicono nulla che possa far rimandare ulteriormente una omologazione....visto che nelle more dell'arrivo, il motorino non è stato trovato e prove certe non ne sono state trovate.Hai letto le dichiarazioni degli interessati?
In FCI esiste solo una procura.
Io le ho lette. Non dicono nulla che possa far rimandare ulteriormente una omologazione....visto che nelle more dell'arrivo, il motorino non è stato trovato e prove certe non ne sono state trovate.
No.Composta da diversi membri. Del resto i tesserati FCI sono solo 75000, contro 1,4 milioni di tesserati FIGC .... Non reputi che dovrebbe intervenire in un caso del genere?
quanti Watt regala?c'è pure la MTB con motore silenzioso nascosto nel telaio, un bel rigidone cinese in alluminio con gruppo ammerigano ? sun race :D
ammazza 4800
Hai letto le dichiarazioni degli interessati?
quanti Watt regala?
e per quanto tempo?
ho fatto 2 calcoli ... è la potenza che mi manca per tenere la ruota di Nibali in cronoscalatail motore circa 200 watt, la durata dipende dalla batteria, dicono tra i 60 e i 90 minuti..... tanto se si scarica col tempo risparmiato ci sta pure un pit-stop al distributore
[url]http://www.vivax-assist.com/global/pdf/Produktseite/E_ProduktPDF_vivax-assist-4.0.pdf[/URL]
[url]http://www.ruotelettriche.com/1931/vivax-assist/[/URL]
ho fatto 2 calcoli ... è la potenza che mi manca per tenere la ruota di Nibali in cronoscalata
il personaggio ha ammesso i fatti in interviste sulla stampa locale. un sistema che di fronte ad un'ammissione pubblica di aver barato non è in grado di punire il comportamento è un sistema che non funziona.
il personaggio ha ammesso i fatti in interviste sulla stampa locale. un sistema che di fronte ad un'ammissione pubblica di aver barato non è in grado di punire il comportamento è un sistema che non funziona.
chi e?