moratti i debiti che fa per acquistare i calciatori li mette nella Saras, e quindi li pagano gli azionisti e i risparmiatori, comunque se gli operai glie le bruciassero le fabbriche qualcosa cambierebbe, ma si accontentano e godono nel vedere la loro Inter che fa la tripletta, poi testa china e laurar!
il calcio come sistema mantiene il Coni (con tutti gli impiegati dentro) e tutti gli altri sport in Italia, che altrimenti avrebbero chiuso da un pezzo, la pallavolo ad esempio con gli incassi che fa nei palazzetti non pagherebbe nemmeno il campo e le magliette di Omrcen le dovrebbero vendere sottocosto, a meno dei cinque euro di quella falsa di Milito...
...che ci piaccia o no....
p. s.: non è immorale che uno guadagni mille diecimila o dieci milioni, qualunque lavoro esso faccia, è immorale che non paghi le tasse, ad esempio...
inizio ot
immagino che conosciate di persona gli operai che lavorano nelle raffinerie di moratti, immagino che abbiate testimonianza che prendono 1000 euro al mese, e le prove che i debiti dell'inter finiscano nella saras...
allora forse stiamo pagando come cittadini italiani i debiti del milan, visto che il patron è il presidente del consiglio...
solite diatribe da bar dello sport sul calcio, che in questo topic c'entrano come i cavoli a merenda...e magari andate a farvele da un altra parte...
mi fanno incavolare i topic come i vs che intasano le discussioni rendendole un fritto misto assurrdo..
fine ot
ho letto a spizzichi il topic che è partito con un titolo e poi purtroppo è deragliato clamorosamente verso discussioni inutili come quella che ho quotato...
per quanto concerne il titolo originale del topic, dubito fortemente che cancellara abbia usato questo barbatrucco anche se resta impressionante la progressione e la facilità con cui parte...
il video è montato furbescamente, lasciando emergere sospetti che alla massa portano a condannare cancellara, senza avere però prove oggettive...
e per un utilizzo futuro...mah, mi piacerebbe che si spremessero le meningi per trovare sistemi di trasmissione differenti dai soliti deragliatori che han cent'anni...invece che creare diavolerie come queste...
che non possono, imho, sostuituire le risalite furgonate (come qualcuno suggeriva)...per quanto possano aiutare una pedalata, la vedo difficile che con una bici da dh uno si faccia 7-8 risalite in spot come quelli liguri in una giornata...
che possono aiutare chi non riesce a fare certi percorsi, ma resto convinto che se un percorso non è alla mia portata, ci rinuncio o con perseveranza arriverò ad un livello tale di poterlo fare un giorno...
e con i 2500 euri per montarmi un motorino sulla bici, vado 15 giorni nello UTAH a mettere
ruote su sentieri che potrò fare una volta nella vita...