...alla faccia di chi dice che le bikeresse non sanno fare la manutenzione alle bici...!!!!
ho imparato tante cose.....tre volte a settimana vado a dare una mano a trailbike...... mio amico.....troppo figooooooo
ho pure un video
...alla faccia di chi dice che le bikeresse non sanno fare la manutenzione alle bici...!!!!
quando vogliono le donne sanno essere veramente forti....è che non sempre vogliono...a volte penso che non vogliano sembrare forti...per stupire al momento giusto...noi tendiamo a stupire sempre...loro si centellinano...forse hanno ragione loro.
belle foto!
e complimenti a pippi per il salto
p.s. peccato non esserci visti, siamo passati al "pistino" dopo di voi
...
ti sei perso un po'mdi cose
nooo non mi dire che hai fatto una torta
comunque posto molto bello e giornata stupenda, ho preso il sole
Giornata primaverile; un gran bel sole illumina le colline che ci apprestiamo a superare. Siamo in 7.
...bella uscita Concu, e bel reportage come sempre...o-oo-o!!! Direi proprio che sei tornata in piena forma....
...osti...niente di grave spero...o-o...Bene....ora un'altra volta ferma.....per una settimana....mi sono tagliata un dito e ho messo i punti al psche bella giornata
...osti...niente di grave spero...o-o...
Ciao, spero nulla di grave,per i punti le aggiungi nella tua reputazione auguri bella!!
Si dai come i punti Fragola dell'Esselunganaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi servono per ritirare i regali al market
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?