• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Donne in Mtb, mente e forza.....

stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
quando vogliono le donne sanno essere veramente forti....è che non sempre vogliono...a volte penso che non vogliano sembrare forti...per stupire al momento giusto...noi tendiamo a stupire sempre...loro si centellinano...forse hanno ragione loro.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Giornata primaverile; un gran bel sole illumina le colline che ci apprestiamo a superare. Siamo in 7.
Comincia subito la salita, sempre dolce e pedalabile, tranne che in alcuni tratti . Fortunatamente il sole dei giorni scorsi ha asciugato la strada.
Oggi non sento fatica, rapita dal magnifico paesaggio che mi circonda: colline verdi, ma soprattutto splendide creature che la natura ha sapientemente istruito affinchè rispettino i bikers di passaggio: asinelli, vacche, vitelli e magnifici cavalli.
Concludo ringraziando i miei compagni di pedale.....tutti straordinari...

La grande Viò

Le bikeresse in salita....

Ci provo....o non ci provo.....alla fine lo faccio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle foto!

e complimenti a pippi per il salto

p.s. peccato non esserci visti, siamo passati al "pistino" dopo di voi

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande Concu, bella uscita, pensa che e' una di quelle che ho in programma di fare prossimamente.
Domani usciamo anche noi, con il solito gruppone numeroso, ma ci mancherete molto, voi del Concu team.
Belle foto, come al solito, e oggi gran bella giornata, come lo scorso Sabato a Cerveteri.
Speriamo che anche domani ci sia il sole.
Roby.

Reactions: ConCubina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo