• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

donne che pedalano !!!!

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

mitica
 

a fenooomenaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
credo che con questa frase non ce l'aveva con me ma con una alexxangel o simile che gli a risposto, anche perchè io non ci spreco neanche 3 secondi del mio tempo per rsipondere a questo Mario....tu però hai detto di conoscermi...come mai?
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
credo che con questa frase non ce l'aveva con me ma con una alexxangel o simile che gli a risposto, anche perchè io non ci spreco neanche 3 secondi del mio tempo per rsipondere a questo Mario....tu però hai detto di conoscermi...come mai?
bè con questo nome (bluesman)non mi riconosci ma ci conosciamo!
per quanto riguarda mario vedi che in verità poi è peggio di quel che sembra
 
credo che con questa frase non ce l'aveva con me ma con una alexxangel o simile che gli a risposto, anche perchè io non ci spreco neanche 3 secondi del mio tempo per rsipondere a questo Mario....tu però hai detto di conoscermi...come mai?

fai molto bene!!! risparmia tempo ...ognuno è libero di approcciare con i propri simili e anche di chiudersi nella propria ristretta mentalità!
ciao ciao.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
credo che con questa frase non ce l'aveva con me ma con una alexxangel o simile che gli a risposto, anche perchè io non ci spreco neanche 3 secondi del mio tempo per rsipondere a questo Mario....tu però hai detto di conoscermi...come mai?

Mi pare che già ci hai "sprecato" 2 volte il tuo tempo a rispondergli, e in entrambi casi non erano risposte molto carine. Mò prima di prendertela pure con me, aspetta che mi premunisco di gps, che se dovessi trovarti in giro, almeno ritrovo la strada di casa
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
non capisco perchè ora state esagerando in questo modo...non mi sembra di aver disturbato nessuno e nemmeno di aver usato parole pesanti come sta facendo qualcuno...se come dice qualcuno Mario stava scherzando con la prima frase che ha scritto, se non ve ne siete accorti stavo scherzando anche io...non era certo questo rancore ciò che volevo ottenere, ma che c'avete le mestruo?.................
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ma quanti bei progressi Madamadoré! Ma quanti bei progressi!
Ma vi pare questo il modo? ... e la forma?
Prima di...occorrerebbe almeno...
Suvvia, un po di gentlemanitudine!
 
M

mares

Ospite
M'intrometto nella discussione per cercare di chiarire all'autrice del topic il perché di alcuni comportamenti.

E' successo già diverse volte che alcuni buontemponi si fingessero femminucce e aprissero topic simili a questo per divertirsi un po'.
La cautela iniziale di qualcuno è dovuto proprio a cercare di capire se questo fosse uno dei casi di cui sopra.

Ho parlato di persona con l'amico Bluesman e lui ha garantito che Sessia esiste e non è un maschietto.

Assodato questo e assodato il fatto che gli sfottò iniziali era semplici goliardate, ora abbiamo due strade:
continuare con le goliardate
discutere in maniera serena sul perché siano poche le donne pedalanti, come propone Sessia.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo