donne che pedalano !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
State tranquilli, sono una donna, per quale motivi bisogna spacciarsi per donne ed essere in realtà un uomo?....non mi sembra che le donne abbiamo un trattamento di riguardo......anzi....
Perdona loro che non sanno. :prega:

Cmq se potessi mettere un piccolo avatar e magari una fotarella nel profilo anche presa da lontano con la tua bike, non dispiacerebbe alla community.
Io ci credo che sei una donna.
Grazie.
:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Perdona loro che non sanno. :prega:

Cmq se potessi mettere un piccolo avatar e magari una fotarella nel profilo anche presa da lontano con la tua bike, non dispiacerebbe alla community.
Io ci credo che sei una donna.
Grazie.
:prost:


se ci credi, non c'è bisogno della fotarella presa da lontano...Anche perchè presa da lontano, si potrebbe confondere chiunque......:smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
State tranquilli, sono una donna, per quale motivi bisogna spacciarsi per donne ed essere in realtà un uomo?....non mi sembra che le donne abbiamo un trattamento di riguardo......anzi....

CALIFFO DICET:
tu vedi er sole e trovi la tempesta
a vorte è lunedi e te sembra festa
la vita è un dubbio tutto da scoprire
quelli sò maschi oppure sò signore?
chi vò la verità deve toccare
prego signori, venghino a toccare
prego signori, venghino a toccare
prego signori, venghino a toccare
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
CALIFFO DICET:
tu vedi er sole e trovi la tempesta
a vorte è lunedi e te sembra festa
la vita è un dubbio tutto da scoprire
quelli sò maschi oppure sò signore?
chi vò la verità deve toccare
prego signori, venghino a toccare
prego signori, venghino a toccare
prego signori, venghino a toccare

:omero:
Dopo sta grossa verità da Diego elaborata
nun posso che annuì
e me propongo qui da cavia a rischio de mazzata.

C'e' solo da vedè se mo' colei adirosa
sentendose offesa, fa mossa molto furba
e ar posto suo ce presenta Adolfa, trans assai famosa.
:omero:
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
:omero:

Dopo sta grossa verità da Diego elaborata
nun posso che annuì
e me propongo qui da cavia a rischio de mazzata.

C'e' solo da vedè se mo' colei adirosa
sentendose offesa, fa mossa molto furba
e ar posto suo ce presenta Adolfa, trans assai famosa.

:omero:

MA IO NON SONO AFFATTO ADIROSA, RISPONDO SOLO A QUALCUNO CHE ESAGERA CON I TONI....SONO MOLTO TRANQUILLA VE LO ASSICURO...E NON SONO UNA TRANS..............
BACI.....SEMPRE SE GRADITI..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tostarello

venghino siori venghino :lol:

vale la pena

:smile::smile:

A Riccà, quella o è un troll o è proprio una demente.......discorso qualità della bici a parte, quelli nel forum si chiamano sboroni a Roma li chiamamo kazzari. Nun glielo scrivo nella sua discussione perchè non servirebbe a nulla.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tra le altre cose, a volte, da lontano, una cosa pare un'altra...:smile::smile:
(Una cosa, leggi zaino; un'altra leggi...)


si si...ricordo...... :smile::smile::smile:
Rifacciamo il sondaggio?... :smile::smile::smile:
Si vede lo zaino?... :smile::smile::smile:


Immagine_077_1_.jpg
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
ma che vi siete impazziti tutti?...
a me non sembra che sto dicendo qualcosa per cui qualcuno perfetto sconosiuto possa darmi della demente, io non mi sono mai permessa di scrivere certe parole...se c'è stato un piccolo diverbio, ma chiamiamolo anche scherzo,on Mario, è poi finita li, ma mi sembra che a voi non vi ferma più nessuno, e che è un festival degli insulti?
fatemi capire subito come funziona....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ma che vi siete impazziti tutti?...
a me non sembra che sto dicendo qualcosa per cui qualcuno perfetto sconosiuto possa darmi della demente, io non mi sono mai permessa di scrivere certe parole...se c'è stato un piccolo diverbio, ma chiamiamolo anche scherzo,on Mario, è poi finita li, ma mi sembra che a voi non vi ferma più nessuno, e che è un festival degli insulti?
fatemi capire subito come funziona....

Hai frainteso, Samuelgol non ce l'aveva con te ma con l'autore/autrice
di questo messaggio
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=97558
che ha riportato nel link.

:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@ sessiacycling:

ma che vi siete impazziti tutti?...
a me non sembra che sto dicendo qualcosa per cui qualcuno perfetto sconosiuto possa darmi della demente, io non mi sono mai permessa di scrivere certe parole...se c'è stato un piccolo diverbio, ma chiamiamolo anche scherzo,on Mario, è poi finita li, ma mi sembra che a voi non vi ferma più nessuno, e che è un festival degli insulti?
fatemi capire subito come funziona....

Come ti ha detto Geppo (che ringrazio) non era riferita a te la cosa, ma all'autore di quella discussione linkata da Tostarello. Era molto chiaro a chi mi riferissi, non solo perchè avevo fatto riferimento (quotato nel gergo del forum) al messaggio (post nel gergo del forum) scritto da Tostarello in cui lo stesso aveva linkato un'altra discussione (topic sempre nel gergo del forum), ma era chiaro anche perchè avevo scritto che quelle parole non le avrei scritte nella discussione originaria onde evitare polveroni inutili.

Mò detto questo, stai un attimo tranquilla, prima di partire di tastiera leggi bene quello che viene scritto, rifletti su quello che vuoi scrivere e se vuoi dire qualcosa di scherzoso usa le faccine (smile, emoticons chiamali come te pare) idonee a far capire che stai scherzando, come ha fatto Mario (ah Mario te possino...che hai combinato :smile:) nel suo primo intervento e come NON hai fatto tu nella risposta che definisci scherzosa e che nessuno qui dentro ha percepito come tale.

Ora riportiamo nel giusto binario il topic e vediamo di scaricare le nostre energie sui pedali. Ciao o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ssendi! Io non ho, io non...seendi, por.. ...., pekké adesso mi hai rotto i coijjoni, porca ...........! Io iooorhjll, se vengo esso, mettengulo atté e a essa; pekké io te faccio capì nà cosa... te la si voluta ingollare, te la si ........ che ca...o voi da mé, por.. .....! Sono ca...i che non mi riguardano! Vabbene?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
@ sessiacycling:



Come ti ha detto Geppo (che ringrazio) non era riferita a te la cosa, ma all'autore di quella discussione linkata da Tostarello. Era molto chiaro a chi mi riferissi, non solo perchè avevo fatto riferimento (quotato nel gergo del forum) al messaggio (post nel gergo del forum) scritto da Tostarello in cui lo stesso aveva linkato un'altra discussione (topic sempre nel gergo del forum), ma era chiaro anche perchè avevo scritto che quelle parole non le avrei scritte nella discussione originaria onde evitare polveroni inutili.

Mò detto questo, stai un attimo tranquilla, prima di partire di tastiera leggi bene quello che viene scritto, rifletti su quello che vuoi scrivere e se vuoi dire qualcosa di scherzoso usa le faccine (smile, emoticons chiamali come te pare) idonee a far capire che stai scherzando, come ha fatto Mario (ah Mario te possino...che hai combinato :smile:) nel suo primo intervento e come NON hai fatto tu nella risposta che definisci scherzosa e che nessuno qui dentro ha percepito come tale.

Ora riportiamo nel giusto binario il topic e vediamo di scaricare le nostre energie sui pedali. Ciao o-o


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo