Sono pienamente d'accordo!!!anni fa esisteva una sezione del forum donne mtb: in fondo chiuderci in un recinto non è poi così esaltante... %$)) e ci hanno liberate!!
Sono pienamente d'accordo!!!anni fa esisteva una sezione del forum donne mtb: in fondo chiuderci in un recinto non è poi così esaltante... %$)) e ci hanno liberate!!
quando esisteva, la sez. femminile non era riservata alle sole donne, ma, personalmente, non credo avesse davvero senso: voglio dire che le problematiche, le domande, gli scambi di opinioni non son poi così diversi fra chi pratica questa attività, masculo o fimmina che sia. e il confronto serve...
per quanto riguarda gli assalti, per me è solo un problema di immagine: il maschio italiano ama fare il pavone in pubblico ...tutto lì. lo farebbe anche se fossimo aggregate in un'unica sezione, immagino. difficile far cambiar mentalità...
E lo so. Vabbè comunque molte cose che accadono sul forum si vedono anche nella vita reale......
Comunque, per carità, se sei la diretta interessata e non sei d'accordo alla Sezione Rosa la proposta è bella e chiusa qua.
L'importante è che le ragazze o le donne che vogliono pedalare sappiano che sul forum troveranno sempre un sacco di amici pronti ad accoglierle a braccia aperte (almeno io....)!!!!
Un salutissimo a tutti.
anni fa esisteva una sezione del forum donne mtb: in fondo chiuderci in un recinto non è poi così esaltante... %$)) e ci hanno liberate!!
quoto le ghettizazzioni non hanno mai portato buone cose...
quoto le ghattizzazzioni non hanno mai portato buone cose...
anni fa esisteva una sezione del forum donne mtb: in fondo chiuderci in un recinto non è poi così esaltante... %$)) e ci hanno liberate!!
No io non ti voterei contro, voterei contro l'idea della sezione femminile.io il questionario lo compilo anche, ma perchè mi voteresti contro?
Allora caro eccomi qui a rispondere per quel che mi è possibile al tuo questionario:
A) Ho una cannondale rush 600 biammortizzata del 2006
B) abito zona castelli
C) non mi tiro indietro per qualsiasi percorso, logicamente se esco in MTB mi piace il fuoristrada ma posseggo anche la bici da strada
D) 36 anni
E) nubile
F) mi muovo in macchina
G) cos'è bitume?
H) il pomeriggio dopo le 16 e nel weekend
I) Buon allenamento
L e succ.) me la cavo abbastanza bene su tutti i percorsi
P) cerco di stare attenta ma quando posso mi lascio andare
Q) 44
R) 9/10
Ci sentiamo presto
mettilo come vuoi il mio nick ...va bene lo stesso
Allora caro eccomi qui a rispondere per quel che mi è possibile al tuo questionario:
A) Ho una cannondale rush 600 biammortizzata del 2006 (ammessa)
B) abito zona castelli (ammessa)
C) non mi tiro indietro per qualsiasi percorso, logicamente se esco in MTB mi piace il fuoristrada ma posseggo anche la bici da strada (ammessa)
D) 36 anni (ammessa)
E) nubile (ammessa, ma era meglio che scrivevi diversamente )
F) mi muovo in macchina (ok)
G) cos'è bitume? (alsfalto)
H) il pomeriggio dopo le 16 e nel weekend (ammessa)
I) Buon allenamento (ammessa)
L e succ.) me la cavo abbastanza bene su tutti i percorsi (ammessa)
P) cerco di stare attenta ma quando posso mi lascio andare (ammessa)
Q) 44 (ammessa)
R) 9/10 (ammessa)
Ci sentiamo presto
ciao ciao...Io sono una delle poche donne che pedalano in questa sezione....anzi diciamo pure che sono una delle poche donne e tralasciamo il pedalare()....anzi forse tralasciamo pure che sono donna.....( )....
Complimenti per la bici....!!! Bella la cannondale rush...Sarà mica quella bianca con le righe blu?...Ne ho già vista qualcuna in giro per il forum....(mentre di qualcun altra non ho più visto il padrone della bici in giro per il forum)....
Però una cosa.... hai la bici da strada e non sai che cosa è il bitume?....ahi ahi ahi........non va bene.....
Vabbè...qualche volta se organizziamo una uscita fra donne, ti illumino io sul bitume che sono una che notoriamente ne è avversa...
Cmq a parte gli scherzi...qui siamo tutti un po' per le goliardate...non ci fare caso.......e benvenuta nel forum...a presto incontrarci... o-o