ucci ucci sento odor di trollucci!!!
Mario
PS: Ale ...come ar solito nun c'hai capito 'na mazza!!!
Mario
e no mario qui ti sbagli sessia io la conosco!!l'odor che senti sarà di abbacchioucci ucci sento odor di trollucci!!!
Mario
e no mario qui ti sbagli sessia io la conosco!!l'odor che senti sarà di abbacchio
Allora caro eccomi qui a rispondere per quel che mi è possibile al tuo questionario:
A) Ho una cannondale rush 600 biammortizzata del 2006
B) abito zona castelli
C) non mi tiro indietro per qualsiasi percorso, logicamente se esco in MTB mi piace il fuoristrada ma posseggo anche la bici da strada
D) 36 anni
E) nubile
F) mi muovo in macchina
G) cos'è bitume?
H) il pomeriggio dopo le 16 e nel weekend
I) Buon allenamento
L e succ.) me la cavo abbastanza bene su tutti i percorsi
P) cerco di stare attenta ma quando posso mi lascio andare
Q) 44
R) 9/10
Ci sentiamo presto
Allora caro eccomi qui a rispondere per quel che mi è possibile al tuo questionario:
A) Ho una cannondale rush 600 biammortizzata del 2006 (ahiahiahi no rush carbon??? se segui anche la preparazione atletica der Professor stai proprio messa male!)
B) abito zona castelli (ahiahiahi attenzione si possono fare brutti incontri di notte!!)
C) non mi tiro indietro per qualsiasi percorso, logicamente se esco in MTB mi piace il fuoristrada ma posseggo anche la bici da strada
D) 36 anniE) nubile (ahiahiahi ...mi hanno detto che le coniugate vanno più forte!!)
F) mi muovo in macchina (ahiahiahi le vere bikeresse ...solo in mtb!)
G) cos'è bitume?
H) il pomeriggio dopo le 16 e nel weekend
I) Buon allenamento
L e succ.) me la cavo abbastanza bene su tutti i percorsiP) cerco di stare attenta ma quando posso mi lascio andare (ahiahiahi faccelo sapè prima che mannamo quarcuno a raccojete!!)
Q) 44
R) 9/10 (benebene faccele conosce ...sperando che non siano come te!!!)
Ci sentiamo presto (non penso proprio!!)
bè con questo nome (bluesman)non mi riconosci ma ci conosciamo!credo che con questa frase non ce l'aveva con me ma con una alexxangel o simile che gli a risposto, anche perchè io non ci spreco neanche 3 secondi del mio tempo per rsipondere a questo Mario....tu però hai detto di conoscermi...come mai?
già.... come mai ?........cut.........tu però hai detto di conoscermi...come mai?
a geppo pensi sempre a magna nun ce so ova però!!già.... come mai ?
qui gatta ci cova !!
Ma me sa' che qui se c'e' uno che pensa sempre a magna' sei te .a geppo pensi sempre a magna nun ce so ova però!!
credo che con questa frase non ce l'aveva con me ma con una alexxangel o simile che gli a risposto, anche perchè io non ci spreco neanche 3 secondi del mio tempo per rsipondere a questo Mario....tu però hai detto di conoscermi...come mai?
credo che con questa frase non ce l'aveva con me ma con una alexxangel o simile che gli a risposto, anche perchè io non ci spreco neanche 3 secondi del mio tempo per rsipondere a questo Mario....tu però hai detto di conoscermi...come mai?
discutere in maniera serena sul perché siano poche le donne pedalanti, come propone Sessia.
o-o
be..allora ...te lo dico io perchè sono di meno...E' perchè hanno sicuramente qualche cosettina in più dell'uomo da fare.......
Tipo... limarsi le unghie, lisciarsi i capelli e altre amenità tipiche ?be..allora ...te lo dico io perchè sono di meno...E' perchè hanno sicuramente qualche cosettina in più dell'uomo da fare.......