donne che pedalano !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Mi ci chiamano in quella maniera, ma non lo sono di certo, ma non essendo offensivo (tutt'al più è ironico) li lascio fare. Vado anche a Scanno e lì mi sa che saranno caxxi. Tu anche eri a Fiuggi? Se corri con Ciclotech complimenti per la vittoria, hai sverniciato anche qualcuno del forum.
Le foto non so perchè non le abbiano ancora messe.
Se vuoi c'è il topic che parla delle gare del centro Italia nel forum Lazio, di gare parliamo soprattutto qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=86586

A fenomeno (mi conscenta), quando hai trovato la versione definitiva del tuo post, ce lo fai sapé, eh?:smile::smile:
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
vabbè vi lascio alle vostre chiacchiere da femmina...io me ne vado in bici, sempre che il tempo regga...se non ci dovessimo sentire vi auguro un buon weekend...e per chi andrà a Scanno un in bocca al lupo
besos a tutti
grazie per l'accoglienza...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
vabbè vi lascio alle vostre chiacchiere da femmina...io me ne vado in bici, sempre che il tempo regga...se non ci dovessimo sentire vi auguro un buon weekend...e per chi andrà a Scanno un in bocca al lupo
besos a tutti
grazie per l'accoglienza...



Nnnnooooo! Proprio adesso che c'eravamo scaldati! :smile:
Vabbé! Ciao!

PS: Allora saranno caxxi, perché Scanno credo sia PN, e lì, il lupo, è particolarmente protetto. Quindi...
 
Tu augurati di non trovarti mai sulla mia strada, altrimenti te lo faccio vedere io quanto sono gracile e minutina...
ah...dimenticavo portati il gps...potresti non riconoscere più la strada di casa...:down:

:spetteguless:...il tuo linguaggio (e conseguenziale atteggiamento) è tipico della donna ferita che reagisce con lingua biforcuta similmente a piccolo animal suo amico (sin dalle origini) ...per questo non mi tange ...il mio livello e le mie nobili origini nn mi permettono di continuare a discorrere ...ergo, perdonami, ma ti saluto senza ansia di risentirti.:celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:spetteguless:...il tuo linguaggio (e conseguenziale atteggiamento) è tipico della donna ferita che reagisce con lingua biforcuta similmente a piccolo animal suo amico (sin dalle origini) ...per questo non mi tange ...il mio livello e le mie nobili origini nn mi permettono di continuare a discorrere ...ergo, perdonami, ma ti saluto senza ansia di risentirti.:celopiùg:


mario che si comporta in malo modo con il gentil sesso mi sa di cosa molto ambigua.......Non vorrei ci fosse un'altra invasione insettivora....:smile: :smile: :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless:...il tuo linguaggio (e conseguenziale atteggiamento) è tipico della donna ferita che reagisce con lingua biforcuta similmente a piccolo animal suo amico (sin dalle origini) ...per questo non mi tange ...il mio livello e le mie nobili origini nn mi permettono di continuare a discorrere ...ergo, perdonami, ma ti saluto senza ansia di risentirti.:celopiùg:

Bhé, dipende!!:smile::smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
resettiamo il tutto, io non volevo assolutamente creare nessuno spazio off limits e benchè meno un recinto come ha scritto qualcuno. Ho solamente notato qui nel forum che le donne esitano a scrivere e invece sono convinta che siamo in tante. A me fa molto piacere confrontarmi con tutti, il mondo della mtb è talmente vasto che qualsiasi opinione o consiglio può tornare utile. Non voglio assoluatemente sembrare femminista che in realtà non lo sono...per una che vive nel mondo del ciclismo da anni non puoi permettertelo....
ma non gli dare retta a questi pallonari:smile::smile::smile: se vai in bici questa e casa tua:arrabbiat::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo