donne che pedalano !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Benvenuta. Se avrai voglia, basterà tenere d'occhio la sezione Lazio ove hai scritto e ti aggregherai quanto prima ai giri che quasi settimanalmente si organizzano. Poi se sei dei castelli certamente potrai anche fare da guida da quelle parti. I castelli sono la mia zona preferita come location e come vegetazione, e anche per la presenza di fraschette, chioschi e varie ed eventuali :magna:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Benvenuta. Se avrai voglia, basterà tenere d'occhio la sezione Lazio ove hai scritto e ti aggregherai quanto prima ai giri che quasi settimanalmente si organizzano. Poi se sei dei castelli certamente potrai anche fare da guida da quelle parti. I castelli sono la mia zona preferita come location e come vegetazione, e anche per la presenza di fraschette, chioschi e varie ed eventuali :magna:

Locatioons:oops:? Frascheettee:oops::oops:? Chiooschii:oops::oops::oops:? Varie ed eventuaaalii:oops::oops::oops::oops:? :smile::smile::smile:
 
ragazzi...mi dispiace...voi mi conoscete bene, nulla di personale, ma devo esprimere la mia opinione incondizionata, che poggia incontrovertibilmente su solidi, quanto legittimi presupposti teorici, fisici e financo emozionali tali da essere assunti sic et simpliciter, ma anche in modo categorico ...io con le donne non posso proprio avere nessun tipo di comunanza ...è più forte di me, non potrei mai andarci ...in bici ...per cui voto a favore della zona riservata a questi esserini così gracili e minuti, ma nello stesso tempo complicati, appiccicosi, chiassosi e oltremodo polemici. A tal proposito propongo fin d'ora l'apposizione di adeguate barriere/ostacolo molto alte, resistenti e profonde da non consentire in alcun modo la valicazione, onde far scemare la legittima paura (che mi sta orora assalendo) di possibile contaminazione.:smile::smile:
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
Tu augurati di non trovarti mai sulla mia strada, altrimenti te lo faccio vedere io quanto sono gracile e minutina...
ah...dimenticavo portati il gps...potresti non riconoscere più la strada di casa...:down:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ragazzi...mi dispiace...voi mi conoscete bene, nulla di personale, ma devo esprimere la mia opinione incondizionata, che poggia incontrovertibilmente su solidi, quanto legittimi presupposti teorici, fisici e financo emozionali tali da essere assunti sic et simpliciter, ma anche in modo categorico ...io con le donne non posso proprio avere nessun tipo di comunanza ...è più forte di me, non potrei mai andarci ...in bici ...per cui voto a favore della zona riservata a questi esserini così gracili e minuti, ma nello stesso tempo complicati, appiccicosi, chiassosi e oltremodo polemici. A tal proposito propongo fin d'ora l'apposizione di adeguate barriere/ostacolo molto alte, resistenti e profonde da non consentire in alcun modo la valicazione, onde far scemare la legittima paura (che mi sta orora assalendo) di possibile contaminazione.:smile::smile:

Non avere paura; oggigiorno non si fa più discriminazione fra gli ortodossi e gli eterodossi!
Se il tuo angelo interiore vuole "spiccare" il volo, lascialo andare!
Noi continueremo comunque a volerti un gran bene!:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sessiacycling:
Tu augurati di non trovarti mai sulla mia strada, altrimenti te lo faccio vedere io quanto sono gracile e minutina...
ah...dimenticavo portati il gps...potresti non riconoscere più la strada di casa...:down:


Ma no dai lui scherza sempre, ma poi alla prima sverniciata che se becca sulla Gold o sulla Bemad, diventa un simpaticone :-). A quando la sverniciata? :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Geppo.... Mario s'è scordato de faje vedè 'na foto.

Difficile resistere a quei baffetti da sparviero (Cit.) :roll:

@ sessiacycling: benvenuta o-o
Ma quale dici ? questa foto qui di Mario ?

BARBA.jpg
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
e tu saresti il fenomeno?...beh per finire la gara di Fiuggi non bisognava essere dei fenomeni ma una certa pelle dura bisognava averla......mi chiedevo come mai ancora non mettono le foto della gara....non so bene come funziona con i tempi, ma quasi due settimane mi sembrano tante...vabbè porteremo pazienza...prossime gare? andate a Scanno?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e tu saresti il fenomeno?...beh per finire la gara di Fiuggi non bisognava essere dei fenomeni ma una certa pelle dura bisognava averla......mi chiedevo come mai ancora non mettono le foto della gara....non so bene come funziona con i tempi, ma quasi due settimane mi sembrano tante...vabbè porteremo pazienza...prossime gare? andate a Scanno?

Bhé, la location, merita sicuramente! Però l'acqua è ancora un pò troppo freddina per i miei gusti!
Tu ci vai?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e tu saresti il fenomeno?...beh per finire la gara di Fiuggi non bisognava essere dei fenomeni ma una certa pelle dura bisognava averla......mi chiedevo come mai ancora non mettono le foto della gara....non so bene come funziona con i tempi, ma quasi due settimane mi sembrano tante...vabbè porteremo pazienza...prossime gare? andate a Scanno?


Mi ci chiamano in quella maniera, ma non lo sono di certo, ma non essendo offensivo (tutt'al più è ironico) li lascio fare. Vado anche a Scanno e lì mi sa che saranno caxxi. Tu anche eri a Fiuggi? Se corri con Ciclotech complimenti per la vittoria, hai sverniciato anche qualcuno del forum.
Le foto non so perchè non le abbiano ancora messe.
Se vuoi c'è il topic che parla delle gare del centro Italia nel forum Lazio, di gare parliamo soprattutto qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=86586
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
no troppo dura...e credo anche faccia freddo...ancora non sono preparata per queste faticate.....me ne vado verso i monti dei castelli....


Ma dai, non fare la separatista! Aggregariati annoi! Siamo tutti (quasi) bravi (quasi) ragazzi (quasi). Dai, ora che ti sei inserita nel gruppo del forumme e hai riscosso un buon successo con il tuo 3d, ti manca solo di farti tanti bei km in compagnia.
Eddai, tanto a te che ti costa?:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo