Donna Ninja viene tamponata e si inalbera

Efy75

Biker popularis
2/10/08
81
0
0
Sestu
www.efisiohair.it
Di solito uno si ferma cosi' all'improviso se capita qualcosa, ma li' non cera nulla boh!!!! la ragazza si sarebbe dovuta levare subito dalla traietoria,ed evitare certe scenate sopratutto il lancio di un'oggetto,addiritura la bici..........SENZA ULTERIORI PAROLE............
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Cero che fermarsi così senza nessun motivo :nunsacci: ... forse sta poveretta non ne poteva + di dover andare col suo ragazzo in mtb così , fingendosi terrorizzata dopo sta? sceneggiata , sarà finalmente "libera" di passare le giornate al beauty-center o a far shopping :mrgreen:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Andrò certamente controcorrente, ma mi sembra che la reazione della ragazza peraltro del tutto istintiva sia del tutto giustificata.
Si è fatta male e si è spaventata, la reazione di tirare addosso all'investitore la prima cosa che aveva per le mani (la bike) è del tutto lecita.
Anche la botta di str...zo ci può anche stare.
D'altra parte poi la cosa è finita lì.

Per quanto riguarda l'investitore (e il triste coro di approvazione che ha accompagnato il suo comportamento), secondo me è libero di andare a rompersi l'osso del collo come vuole e andare alla velocità che vuole.
Ma quando incontri sul percorso un'altra persona, seppure con un mezzo uguale al tuo, che non ti sente arrivare perchè ha il casco e che può avere delle reazioni che tu non puoi prevedere, se hai il cervello 'acceso' rallenti, stai attento, gridi (un pistaaaaaa o qualcosa del genere non ha mai fatto cadere l'ernia a nessuno!!); se hai il cervello 'spento' ci dai una botta dentro con il rischio di fare male agli altri e di farti male tu.

PS: ai maschietti che criticano la ragazza perchè ha sollevato la bike: ......provate voi a partorire!!!!!
Nei bike park c'è un regolamento ben chiaro per chi lo legge dove c'è scritto che NON CI SI DEVE FERMARE IN MEZZO AI TRAIL perchè è pericoloso.Secondo me la ragione è del ragazzo che aveva tutti i diritti di arrabbiarsi,invece si è subito scusato educatamente.Poi è ovvio che se stava più attento la evitava.Detto questo trovo da trogloditi tutti questi commenti sul ciclo mestruale,sulle donne al volante-manubrio.Sembrano dette da "uomini" che le donne le vedono solo in tv e per questo vivono di luoghi comuni visto che l'esperianza latita.La mia ragazza ha iniziato da poco a fare discesa con una front e leggendo questo topic c'è rimasta:omertà:
sia per il video della folle ma soprattutto per i commenti trogloditi.Vorrei vedere quanti scenderebbero con una front dove scende lei
 
  • Mi piace
Reactions: muldox

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
secondo me e' andata cosi' (se non e' architettata):
- il tizio la vede da lontano e riconosce che e' una donna. pensa "adesso la presso un po' per fare il fico"
- la riprende
- la tipa per questioni ignote inchioda e lui la colpisce
- nella frazione di secondo dopo l'impatto lui pensa " vabbe', adesso lei mi chiede scusa,intimorita dalla mia prestazione. quasi quasi gia' che ci sono faccio il gentiluomo e le do' una (magari due) mani, chissa di non rimediare qualcosa..."
- la tizia sclera, il tizio rimedia sì, ma una biciclettata
- il tamponatore resta di sale e pensa "boia, ma te lo immagini che disgraziato il suo fidanzato? appena la decenza lo consente me la filo!"
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....La mia ragazza ha iniziato da poco a fare discesa con una front e leggendo questo topic c'è rimasta:omertà:
...

Già, e poi ci si chiede come mai le ragazze in mtb sono una rarità, a differenza di quanto avviene in altri paesi.
I machetti da medioevo culturale che hanno postato certi commenti dovrebbero provare a farlo su qualche forum di mtb scandinavo, tedesco o americano. Sarebbe divertente vedere le palate di merda che (meritatamente) raccoglierebbero :smile:.
 
la reazione del lancio della bici è un filo esagerata.... su quello non ci piove...... ma pure certi commenti qua dentro lo sono... per carità, libero pensiero in libero mondo... come ha scritto muldox, postate certe cose su forum esteri e vedete che succede....................... ;-) o meglio ancora girate all'estero... am, park, ecc ecc quello che volete... sono curioso di vedere quanti maschietti vengono sverniciati da signorine e HANNO IL CORAGGIO DI AMMETTERLO o-o


mi sono perso via a leggere un po' di post...... e sorge una considerazione... tra tutti quelli che hanno scritto in questo thread a quanto ammonta la percentuale di nati imparati? poi da codice della strada la colpa non è di chi tampona?:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

dibi7

Biker popularis
7/9/10
54
1
0
casatenovo
Visita sito
Fermarsi in mezzo a quel track in quel modo senza nessun motivo valido è un pò stupido direi..farsi da parte???
e poi che reazione manco l'avesse fatta volare chissà dove. diaciamo che era un pò impedita e si è spaventata
PS: ma poi lanciare la bike da minimo 1000 euro?? mahh :medita:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Infatti se uno in macchina mi tampona scendo con il cric e gli spacco la faccia... Mi sembra normale...

A parte che il video sembra costruito, comunque supponendo sia vero, è chiaro che il rider non voleva andarle addosso di proposito. Non l'ha fatto apposta e la reazione è del tutto esagerata, soprattutto visto che l'ha a malapena sfiorata.
Una reazione da prima donna isterica, assolutamente ingiustificabile.

Comunque il video fa scompisciare :smile:

Quoto in toto ed aggiungo: americanata.

1) Il tipo va spedito, poi si impappina dietro alla tipa. Ovvio che se la tipa si inchioda, il tipo le si spalma addosso. Che poi la tipa sia particolarmente balistica e il tipo zerbino, puo' tranquillamente accadere.

2) E' significativo il comportamento degli amici di lei, che si comportano come maggiordomi.

3) omissis

4) Sverniciare il Tetta e' molto facile, e sul campo lo sono stato anche da donne (due finora, una estera e una biellese).

5) Deplorevole lo stuolo di fratelli di Ciuk Norris in questo 3d.

6) Incredibile il video postato da Dom, per regia, posti e per l'aplomb della tipa.

Gnapps
(o )Beta
 

ananda

Biker popularis
12/2/07
80
0
0
siracusa
Visita sito
Secondo me' a sentito il rumore di quello che le veniva dietro e si sara' spaventata a morte a frenato a manetta per farlo passare e lui.......................non a potuto evitarlo, mai stare dietro di veicoli portati da donne.:spetteguless:
 

majorebola

Biker superis
Opinione di uno che fa solamente XC e AM, solo perché non può permetterselo...

1) il tipo andava moooolto più forte del gruppetto che lo precedeva, in pochi secondi li raggiunge, e RALLENTA, sensibilmente.
2) la ragazza inchioda in un modo quantomeno discutibile. Ma NON C'E' SANTO CHE TENGA, non appellatevi ai lari e penati, lui ha torto. Lei avrebbe potuto spostarsi, eccetera eccetera... Lui comunque l'ha tronata per bene... abbastanza da farla cadere.
3) A vedere com'era vestita mediamente la gente, lei sembra che dovesse affrontare un percorso un pochino più complicato (che poi non mi sembrava impossibile il percorso)

Comunque, lui all'inizio cerca di giustificarsi con un po' di strafottenza segnalando il fatto che lei si sia fermata.

Per il resto, la reazione di lei non ha alcun senso, ma ho visto reazioni altrettanto violente e drammatiche da parte di maschietti.
S'è solo spaventata a morte e ha reagito nel modo sbagliato.

Io, mi avessero tronato, mi sarei alzato subito, spostando immediatamente la mia bicicletta di lato e chiedendo scusa al ragazzo per il fatto che ho inchiodato. Chiedendo se avevo fatto danni o cose del genere e poi avrei controllato lo stato della bici. Avrei atteso una decina di minuti in caso avessi qualche dolore o anche solo calo di zuccheri... e poi sarei ripartito. Senza fare tutta sta scena, e mi sembra il modo migliore

(in fondo mi è successo 10-15gg fa, che la mia bici mi ha paccato e sono caduto, davanti a casa su una salitella mentre scattavo e mentre una macchina mi sorpassava. La mia ruota anteriore si è infilata sotto la macchina mentre mi sorpassava... potete immaginare come ne è uscita, ma appena mi sono alzato sono andato a chiedere informazioni sull'eventuale danno alla macchina. La cosa migliore è mantenere sempre la lucidità. E sgomberare la strada. Questo ovviamente lo si impara tantissimo su asfalto, che il rischio non è una bici, ma una macchina!)

Il tutto rigorosamente imho
 

Jarhead

Biker serius
14/2/08
144
3
0
44
Iglesias
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON
hahah esagerta la reazione sn cose che capitano, secondo ,lui era un attimo distratto e nn l ha fatto nemmeno apposta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo