donare il sangue

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Bene bene, aspettiamo le tue impressioni!!
:celopiùg:
mi sa tanto che saranno negative nel senso che ieri mattina fuori in mtb ho preso un colpo d'aria micidiale: ieri avevo un occhio conciatissimo e stasera sono praticamente afono, non so se mi accettano per la donazione...

Bravo, se poi mi spieghi che cos'è la feresi lo sei ancora di piu':smile:
è una tecnica particolare che permette di prelevare componenti diverse e separate del sangue (ad esempio plasma, piastrine, ecc.) reimmetendo la parte che non "serve"
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
è una tecnica particolare che permette di prelevare componenti diverse e separate del sangue (ad esempio plasma, piastrine, ecc.) reimmetendo la parte che non "serve"[/QUOTE]
Grazie, ma te lo hanno chiesto loro o lo hai deciso tu?:prost:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
è una tecnica particolare che permette di prelevare componenti diverse e separate del sangue (ad esempio plasma, piastrine, ecc.) reimmetendo la parte che non "serve"
Grazie, ma te lo hanno chiesto loro o lo hai deciso tu?:prost:[/QUOTE]
mi sono proposto io perchè ho fatto una donazione di sangue intero solo da 2 mesi e dovrei attendere ancora un mese per poterla rifare, con l'aferesi i tempi si riducono notevolmente.
il problema è che non ho potuto donare dato che non ho più voce per un colpo d'aria e giustamente hanno preferito rimandarmi a casa (in ogni caso l'organismo sta reagendo).
purtroppo ora dovrò stare fermo 4 mesi perchè domani vado a farmi un tatuaggio...
mi sento quasi in colpa per non aver potuto donare e dover rimanere fermo così tanto....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
posto questo messaggio per evitare che la discussione scivoli in seconda pagina vista l'importanza dell'argomento
p.s. ieri sera birrata della "sezione" Monza e Brianza del forum, trovati altri due donatori di lungo corso!
 

Rembo

Biker novus
16/2/10
41
0
0
Loano
Visita sito
L'aggiornamento langue.......o non dona più nessuno??
io vado a fine mese.....29/04

1. VRBIKE 66
2. Embolo 48
3. Biker69 47
4. Rembo 47
5. 44x11 38
6. BigChurch 33
7. Toni 31
8. Gattopower 30
9. Pedalapedala 25
10. Boris71 20
11. cmsnc 11
12. Sottobaffo 7
13. Gab. 75 5
14. Cypher 4

Donato ieri plasma e piastrine....due bei sacchettini gialli, gialli.......
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io sono 2 (quasi 3) settimane che cerco di entrare in contatto con l'AVIS della mia zona, e non riesco. Hanno sono qualche giorno al mese quando sono aperti e neppure in quei giorni non rispondeva nessuno. Premetto che il numero era quello giusto, in quanto dato dalla portineria del ospedale in qui ho lavorato e mi conoscono, sia a me che a loro dell'AVIS...

Nonostante tutto, non riesco a rintracciarli...

E si lamentano che non c'è gente...
mah...:medita:
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Aggiungetemi alla lista, sono donatore da 2 anni..:celopiùg:

Questa settimana o la prossima, dovrò andare, visto che lunedì scorso mi han "cacciato" a casa perchè il giorno prima ero in sella..:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo