Domenica 7 Gennaio 2007

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
D E F I N I T I V O

Info sul percorso :
E' praticamente tutto sterrato .... :sbavon:
si parte dal paese si passa per le tombe etrusche, e dopo circa 5 o 6 km
si entra nel bosco dove inizia un sentiero che si articola per una decina
di km ... :sbavon: :sbavon:
Poi potremo decidere se andare verso la caldara di Manziana per
un percorso che si articola tra sentieri e strerratoni nel bosco, oppure girare verso Bracciano e anche li ci sarà da scegliere...
Comunque il giro potrà variare fra i 30 e i 55Km...
Il percorso è da ritenersi medio-duro non si fa grande velocità ma molta tecnica ... :sbavon: :sbavon: :sbavon:


ATTENZIONE :

Su consiglio del local si è pensato di anticipare leggermente la partenza :
Appuntamento per le 9.45 . Partenza per le 10.00 o poco oltre ...

Il luogo dell'appuntamento rimane confermato quello già deciso che riporto di nuovo :
Parcheggio (sterrato, vero SHT ... :mrgreen: ) vicino al centro sportivo di Cerveteri - uscita Ladispoli-Cerveteri della A12, girare a sinistra, dopo meno di un Km in corrispondenza del semaforo girare sulla destra, proseguire per circa un Km sino al parcheggio che è sulla destra (occhio a bandiere e pineta, è lì)


@ Tostarello : sììììììì, chante claire è galattico ... grassssieee :-) :-)
Perfetto, meglio anticipare un pò e godersi, magari, il giro + lungo !!!:))):
Cmq, mi sà che alcuni pezzi del percorso che hai descritto sono gli stessi della Romanolimits e se è così di fango ce n'è abbastanza, in alcuni punti sembra di stare in Amazzonia......:-?

Ma co sto Chante Claire che ce dovete da fà ??!!??
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Perfetto, meglio anticipare un pò e godersi, magari, il giro + lungo !!!:))):
Cmq, mi sà che alcuni pezzi del percorso che hai descritto sono gli stessi della Romanolimits e se è così di fango ce n'è abbastanza, in alcuni punti sembra di stare in Amazzonia......:-?

Ma co sto Chante Claire che ce dovete da fà ??!!??
o-o

Non lo so il percorso che avevo preparato io era un altro. Visto che abbiamo la disponibilità delle guida locale il percorso lo farà lui. Quella che ho riportato sopra era il testo della e-mail che lui mi ha mandato , ma non so esattamente di che giro si tratta. Ci dovrebbe essere comunque un bel single track molto lungo ... :-)

Chante Claire era un consiglio per pulire la bici ... e funziona alla grande ... :))):


o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
OT: tutti svegli ancora ehh???:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..io sono arrivata or ora sana e salva...malgrado la mal parata...:-?
buon giro a tutti...io domani ho altri programmi...8-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ragazzi miei, con mio sommo dispiacere devo dare forfait causa motivi di salute :-(( , venendo avrei rischiato di rovinarvi la giornata.
Peccato poichè si preannunciava davvero un bel giro :cry:
Alla prossima, spero presto
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...stò in comaaaaaaa!!! :zapalott:

Nun c'ho barrette e/o merendine, ho finito gli integratori da mette nell'acqua e stò solo con semplice ULIVETO nella sacca, grosso modo sò pronto...cisi vede al parkeggio !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornato!
abbiamo fatto in parte il giro già noto perchè il local non si vedeva e ad una certa siamo partiti, poi invece ci ha ripresi sul percorso alla seconda cascata, era stato all'estero ed aveva scordato il fuso orario...così abbiamo cambiato percorso e devo dire che era ancora più maschio :))):

però siccome non ne avevo abbastanza ho comincito a caz.z.egiare in un guado avanti e indietro...ho beccato un punto molto fondo, la bici si è impuntata ed ho fatto un cappottone nell'acqua, che lì era bella fonda.

E così ho fatto gran parte del percorso zuppo: nelle scarpe c'erano le ranocchie, i guanti li ho tolti (per fortuna faceva caldo) ed il resto era sopportabile in quanto il windtex tiene il vento anche bagnato :))): ... praticamente ho salvato schiena e zaino :zapalott:

anche Leone ha fatto un paio di cappottoni, di cui uno spettacolare, e PierFilippo uno tranquillo (tipo il mio solo che non c'era l'acqua)....comunque tutti bene. o-o

Per il resto siamo stati benissimo, solita simpatica compagnia con qualche new entry che speriamo si sia divertita; il nostro divertimento maggiore è però stato ascoltare i mugugni (manco tanto mugugni :mrgreen: ) di Mario, prima alla vista del fango e dei guadi poi, ad una certa ora, perchè temeva di non essere accolto al ristorante :mrgreen:

....alcuni poi si sono fermati al ristorante :bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
quindi alla fine Mario si è convinto? il ristorantino aperto ad ogni ora potè più dei guadi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La rosicata più grande è di non essere potuto venire oggi. Fammi rodere ancora di più, com'è andata oggi?

direi bene, sopra ho scritto qualcosa...
col fatto che siamo partiti alle 10.30 abbiamo fatto solo 22 Km, questo nuovo percorso è bello sconnesso e bei pezzi tocca farli a piedi, soprattutto in salita.

Ci sono state delle discese molto tecniche, fatte con difficoltà e piano anche perchè il fondo oggi era bello viscido, poi verso la fine un single track da sballo, veloce e con gradini e gradoni ma fattibilissimo, tutto a curve semiparaboliche a nastro, una vera fikata :bum-bum-:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
direi bene, sopra ho scritto qualcosa...
col fatto che siamo partiti alle 10.30 abbiamo fatto solo 22 Km, questo nuovo percorso è bello sconnesso e bei pezzi tocca farli a piedi, soprattutto in salita.

Ci sono state delle discese molto tecniche, fatte con difficoltà e piano anche perchè il fondo oggi era bello viscido, poi verso la fine un single track da sballo, veloce e con gradini e gradoni ma fattibilissimo, tutto a curve semiparaboliche a nastro, una vera fikata :bum-bum-:
Allora è da rifare, sei andato con la bici "maschia"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo