Domenica 7 Gennaio 2007

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
.... Ahò, se ci ripensi, io domani forse esco per fare un'escursione xc molto panoramica (sarà una giornata stupenda!!), con circa 700/900 mt di dislivello...mi ero orientato verso il reatino seguendo i "segnali" di Paola e Gino (sta rima me fa confonne!). es. Salisano. oppure una "monteflaviata" con magnata finale da Lorenzo allo Scapicolloo-o .
Qui non ti dico altro e non scendo nei dettagli, perchè giustamente mi hanno ordinato di non fare proposte alternative su questo topic per non far confusione e io come disse un amico di Tostarello "Obbedisco!!!!". Ora ci penso su e se del caso inserisco un topic specifico oppure lo segnalerò come "uscita godereccia" perchè nel mio più profondo intimo """""penso sempre a magnà!!!!!"""""".:))): :bum-bum-:
Tu pensaci e poi fammi sapere.


Ma figurati ... sai bene che nessuno ti ordinerebbe mai una cosa del genere .... :))): :))): :))):

Ti dirò di più : se apri un nuovo topic , metti anche un messaggio qui per pubblicizzarlo .... o-o

Se poi decidi di venire alla uscita di Cerveteri ... ti facciamo un'offerta speciale ... fai 2 fanghi e ne paghi uno solo .... :smile: dai adesia a questa offerta imperdibile ... :smile:

@ Tostarello : Tostarè me sò comprato le scarpe come le tue ... e domani le voglio provare seriamente .... :mrgreen:
Se domani non ci sò i guadi ... l'acqua ce la portiamo coi secchi pur di guadare qualcosa .... :smile:
 
D

dolomia

Ospite
compari, se dovete guadare guadate prima al fulgido esempio di manorotta, mi raccomando.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Presente!!

Ricky (in entrambi i casi)
SHT (in entrambi i casi)
Tostarello (in entrambi i casi)
Mares (in entrambi i casi)
Laveladileo (in entrambi i casi)
Marco Pedalaveloce (in entrambi i casi)
passolento (in entrambi i casi)
Geppo960 (idem)
Sparv (idem)
crips (in entrambi i casi)
Wildshark (entrambi ... e chi lo conosce il local? ...se ce siete voi basta!)
Gianky62 (in entrambi i casi)
........
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
- e soprattutto a che ora ci si incontra?
Io proporrei di vedersi per le 10.00 sul posto,
Lista degli ADERENTI

Ricky (in entrambi i casi)
SHT (in entrambi i casi)
Tostarello (in entrambi i casi)
Mares (in entrambi i casi)
.........
.........
.........
.........
ciao o-o




Ok, confermiamo ore 10:00 parcheggio CERVETERI eh !!! :-?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ULTIME NEWS

Ho appena ricevuto l'e-mail del local che mi conferma la sua disponibilità per domani ... A breve vi comunico orari e appuntamenti definitivi .

Per il momento l'appuntamento resta al parcheggio descritto sopra per le ore 10.00 . Partenza con le bici entro le 10.30 !!!

o-o o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
D E F I N I T I V O

Info sul percorso :
E' praticamente tutto sterrato .... :sbavon:
si parte dal paese si passa per le tombe etrusche, e dopo circa 5 o 6 km
si entra nel bosco dove inizia un sentiero che si articola per una decina
di km ... :sbavon: :sbavon:
Poi potremo decidere se andare verso la caldara di Manziana per
un percorso che si articola tra sentieri e strerratoni nel bosco, oppure girare verso Bracciano e anche li ci sarà da scegliere...
Comunque il giro potrà variare fra i 30 e i 55Km...
Il percorso è da ritenersi medio-duro non si fa grande velocità ma molta tecnica ... :sbavon: :sbavon: :sbavon:


ATTENZIONE :

Su consiglio del local si è pensato di anticipare leggermente la partenza :
Appuntamento per le 9.45 . Partenza per le 10.00 o poco oltre ...

Il luogo dell'appuntamento rimane confermato quello già deciso che riporto di nuovo :
Parcheggio (sterrato, vero SHT ... :mrgreen: ) vicino al centro sportivo di Cerveteri - uscita Ladispoli-Cerveteri della A12, girare a sinistra, dopo meno di un Km in corrispondenza del semaforo girare sulla destra, proseguire per circa un Km sino al parcheggio che è sulla destra (occhio a bandiere e pineta, è lì)


@ Tostarello : sììììììì, chante claire è galattico ... grassssieee :-) :-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
D E F I N I T I V O

Info sul percorso :
E' praticamente tutto sterrato .... :sbavon:
si parte dal paese si passa per le tombe etrusche, e dopo circa 5 o 6 km
si entra nel bosco dove inizia un sentiero che si articola per una decina
di km ... :sbavon: :sbavon:
Poi potremo decidere se andare verso la caldara di Manziana per
un percorso che si articola tra sentieri e strerratoni nel bosco, oppure girare verso Bracciano e anche li ci sarà da scegliere...
Comunque il giro potrà variare fra i 30 e i 55Km...
Il percorso è da ritenersi medio-duro non si fa grande velocità ma molta tecnica ... :sbavon: :sbavon: :sbavon:


ATTENZIONE :

Su consiglio del local si è pensato di anticipare leggermente la partenza :
Appuntamento per le 9.45 . Partenza per le 10.00 o poco oltre ...

Il luogo dell'appuntamento rimane confermato quello già deciso che riporto di nuovo :
Parcheggio (sterrato, vero SHT ... :mrgreen: ) vicino al centro sportivo di Cerveteri - uscita Ladispoli-Cerveteri della A12, girare a sinistra, dopo meno di un Km in corrispondenza del semaforo girare sulla destra, proseguire per circa un Km sino al parcheggio che è sulla destra (occhio a bandiere e pineta, è lì)


@ Tostarello : sììììììì, chante claire è galattico ... grassssieee :-) :-)

Ottimo e abbondante!

Se ce la faccio mi consigliate quindi di mettere le gomme da fango?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
noi abbiamo già dato...giusto? o-o

ora ci godremo lo spettacolo :))): :))):

@ crips: se le hai forse conviene....che gomme da fango hai? io ne vorrei comprare un paio, non so cosa scegliere....

Non sono specifiche per il fango ma sono All Terrain (A/T), in particolare Michelin XCR (mi pare) A/T 2.0 doppia mescola. Se faccio in tempo le monto o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Divertitevi.... io oggi mi sono sparato 60Km con 2000m di dislivello :scassat:
peccato che ho messo la divisa a lavare e quindi non potrò essere della compagnia altrimenti sarei venuto molto volentieri :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo