Domenica 7 Gennaio 2007

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...da quanto ho capito si voleva proporre l'esplorazione di cerveteri alla ricerca dei 30-35km di singletrack segnalati o-o

cominciamo a prendere prenotazioni, così monto gomme e attacco manubrio nuovi...EAAANNNNDIAAAAAMOOOOO !!! :-?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Flavio .... :sculacci: ... sei il solito casinaro ... :-) :-) :-) :-)

Della uscita al single track di Cerveteri si era già accennato nell'altro topic , però l'idea del 7 Gennaio è un'idea tutta nostra ... nel senso che manca ancora l'accettazione della controparte di Cerveteri ....

Volevo infatti contattarlo nei prossimi giorni per chiedergli se lui era effettivamente disponibile e se si poteva impegnare per il 7 Gennaio.
Se abbiamo la sua risposta affermativa allora possiamo realmente organizzare la cosa ... per il momento è solo un'ipotesi.

Aspettiamo quindi questa conferma prima di dare la cosa per scontata se no rischiamo di fare un topic che nel frattempo magari arriva a 50 messaggi basati sul nulla ...

o-o o-o o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ero voglioso ! :))):

Almeno sfruttiamo stò topic per l'organizzazione...l'altro si stava incominciando ad incasinare... ;.=9/

VAJECE RICKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiama dirtybike e senti si se libera... :capitani:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ero voglioso ! :))):

Almeno sfruttiamo stò topic per l'organizzazione...l'altro si stava incominciando ad incasinare... ;.=9/

VAJECE RICKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiama dirtybike e senti si se libera... :capitani:

Eeehhh ... lo so che sei voglioso :mrgreen: ... tu sei uno zozzone, sempre arrapato di mtb ... :))): :))): :))):

Oggi provo a contattare il tipo così proviamo a finalizzare il tuo arrapamento :))):


O.T. : non ho capito, ma in un altro topic hai scritto che ti liberi per domani 28 ?
 
M

mares

Ospite
piuttosto, i panini di brontosauro che "qualcuno" si è portato l'ultima volta ce saranno per tutti??

no, perchè, in tal caso, bisognerà noleggiare un'apecross:))):
L'ultima volta (per il giro delle cascatelle) abbiamo visionato una simpatica trattoria in loco, per cui niente pranzo al sacco ma ricco menu testaccino, evvaiiiiiii :magna::-P
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aho !!! ma sto topic è forte !!!
nun se sa manco dove e se si và che già è pieno di gente che partecipa.
Credo sia la prima uscita non programmata con appuntamento del forum.
Che dire ? ovvio che adeSio pure me. :))):

adeSienti

-SHT
-TOSTARELLO
-MARES
-GERRI
-PASSOLENTO
-GEPPO960
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Buone nuove ... per il momento !!!

Il tizio di Cerveteri mi ha detto che , anche se per lui normalmente è un pò troppo lontano decidere con un anticipo di 10 giorni causa lavoro, in linea di massima dovrebbe andare bene per il 7 Gennaio.

Bisognerà chiaramente avere poi conferma definitiva 2 o 3 giorni prima ... ma direi che per il momento possiamo considerare in maniera semiufficiale che la cosa si fa ... :bum-bum-:


Quindi ... ai posti di partenza .... e non spingete .... o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
c'avrò le gommine nuove nuove per l'occasione, e reggisella nuovo, e attacco manubrio nuovo e... vabbè, la borraccia è sempre quella :mrgreen:

Nun visi l'ora... :-?
 
M

mares

Ospite
c'avrò le gommine nuove nuove per l'occasione, e reggisella nuovo, e attacco manubrio nuovo e... vabbè, la borraccia è sempre quella :mrgreen:

Nun visi l'ora... :-?
Se cambi tante cose alla bici vecchia mi sa che il sogno della pyre si allontana... :cry:
 
M

mares

Ospite
eh...si, ho deciso ke non sono ancora pronto per un valore del genere, intanto continuo a svezzarmi con la deca...
Pensa che giorni fa ho fatto un preventivo su Pro-m.com col configuratore animato (c'è il cartone di un meccanico che ti costruisce la bici dei tuoi sogni sotto i tuoi occhi) per una Ellswort Epiphany (solo il tel 2.500 euri) e mi è venuta fuori qualcosa come 6.000 eurozzi, l'ho fatto vedere a mia moglie che senza battere ciglio mi ha sbattuto fuori casa... :zapalott: è da allora che dormo in cortile :)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo