Domenica 7 Gennaio 2007

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
eh...si, ho deciso ke non sono ancora pronto per un valore del genere, intanto continuo a svezzarmi con la deca...

Intanto potresti comprarla comunque e nel frattempo che ti senti pronto .... prestarla agli amici .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... l'ho fatto vedere a mia moglie che senza battere ciglio mi ha sbattuto fuori casa... :zapalott: è da allora che dormo in cortile :)))::)))::)))::))):

Embè ... allora perchè non sei venuto oggi ? Stavi già fuori di casa ... non davi neanche troppo nell'occhio ... :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Pensa che giorni fa ho fatto un preventivo su Pro-m.com col configuratore animato (c'è il cartone di un meccanico che ti costruisce la bici dei tuoi sogni sotto i tuoi occhi) per una Ellswort Epiphany (solo il tel 2.500 euri) e mi è venuta fuori qualcosa come 6.000 eurozzi, l'ho fatto vedere a mia moglie che senza battere ciglio mi ha sbattuto fuori casa... :zapalott: è da allora che dormo in cortile :)))::)))::)))::))):

già....:))): ..ricordo il particolare...Brava Franca...:mrgreen: :mrgreen: :-?
 
L'ultima volta (per il giro delle cascatelle) abbiamo visionato una simpatica trattoria in loco, per cui niente pranzo al sacco ma ricco menu testaccino, evvaiiiiiii :magna::-P

Va da sè che, se riesco a essere dei vostri, quale "laureato" ad honorem in "Diritto alla magnata", opto senza meno per il lauto pranzo in godereccia trattoria!!!!!!!!!!!!!!:-? :mrgreen:
...anche perchè altrimenti perderei le rotondità faticosamente acquisite durante queste feste!!!!:
bum-bum-:
Mario
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Gli mando una e-mail Giovedì ... lui mi aveva detto di sentirci 3 giorni prima perchè con il suo lavoro non riesce a programmare troppo in anticipo .

Se entro Venerdì mi conferma la cosa ... allora è andata ... !!!o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ma su questo giro del 7 si riesce ad avere qualche dettaglio in più, tipo: lunghezza, dislivello, caratteristiche del percorso (tratti tecnici, single-track, ecc.), percentuale asfalto/sterrato. Finora mi sembra solo di aver capito che è in zona Cerveteri e ci dovrebbero essere dei single-track carini
 
M

mares

Ospite
Ma su questo giro del 7 si riesce ad avere qualche dettaglio in più, tipo: lunghezza, dislivello, caratteristiche del percorso (tratti tecnici, single-track, ecc.), percentuale asfalto/sterrato. Finora mi sembra solo di aver capito che è in zona Cerveteri e ci dovrebbero essere dei single-track carini
Cito a memoria, il "local" ha parlato di:
35Km tutti nastrati e pedalabili in single track, con tavole messe sui torrenti per un agevole guado, niente bitume, non ha parlato di dislivelli. Un cacciatore incontrato per caso ci ha detto che lui e molti suoi colleghi non aspettano altro che noi per provare le doppiette... :fatti-so:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Cito a memoria, il "local" ha parlato di:
35Km tutti nastrati e pedalabili in single track, con tavole messe sui torrenti per un agevole guado, niente bitume, non ha parlato di dislivelli. Un cacciatore incontrato per caso ci ha detto che lui e molti suoi colleghi non aspettano altro che noi per provare le doppiette... :fatti-so:

E' per questo che dobbiamo essere in tanti .... statisticamente abbiamo più possibilità di salvarci ...

Se ad esempio andiamo solo io e Mares ... ci impallinano subito ... :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... Un cacciatore incontrato per caso ci ha detto che lui e molti suoi colleghi non aspettano altro che noi per provare le doppiette... :fatti-so:

già, e gli hai detto di rivolgersi più avanti a me (quello vestito di rosso) che ero un poliziotto, solo che io non sapevo nulla e quando mi ha chiesto se ero io il poliziotto sono caduto dalle nuvole :-(( :pirletto:

alla prossima ci aspettano al passo :fatti-so:
 
D

dolomia

Ospite
già, e gli hai detto di rivolgersi più avanti a me (quello vestito di rosso) che ero un poliziotto, solo che io non sapevo nulla e quando mi ha chiesto se ero io il poliziotto sono caduto dalle nuvole :-(( :pirletto:

alla prossima ci aspettano al passo :fatti-so:

Così hanno capito che sei dei servizi segreti! segretissimi! quasi misteriosi.. shhhht!:-?

FACCIAMO BRANCO !!! :sumo: :fatti-so: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

così non faticano a prender la mira??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo