Domenica 7 Gennaio 2007

M

mares

Ospite
@vencemario :
ma dopo tutta sta mangiata che ti sei fatto, ci hai dato anche di caffè con DIETOR?....:))): :))): :))):
mitico mario.....troppo forte.....:-? :-? :-? ..non avrei mai immaginato che potessi arrivare a tanto...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi ha fatto la spia? :))):
A onor del vero bisogna dire che il dietor era finito e il buon Mario si è accontentato di mezza bustina di zucchero o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ma insomma... almeno famme riprende o-o

Ahhhh, ti sei sentito tirato in causa ... volevo proprio vedere... bene , bene ,... sempre meglio questo Mares Nostrum ... o-o o-o

---------------------

Allego un pò di foto di Tostarello .... Ragazzi sono una rarità ... effettuate con le nuove pile Shimano XTR al Nichel-Carbonchio-MoganoImpoverito-FerroArruginito di cui si è dotato nella fotocamera ... :-)


DSCN1878.jpg


DSCN1879.jpg



DSCN1881.jpg


DSCN1883.jpg



DSCN1886.jpg


DSCN1887.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ammazza che bei posti pero'....:cry:
Mo' a parte le foto inguardabili in cui state con le bighe a mano, il resto raffigurano posti davvero che meritano...:-?
Io adoro le cascate....:-?
chi si offre volontario x venirci a piedi con me?....:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Trascrivo una chat di oggi tra me e Dolomia:

mares scrive:La cosa più divertente del giro di ieri
mares scrive:è stata quando sono caduto da fermo un paio di volte
mares scrive:la prima volta ho fatto preoccupare Marco
mares scrive:ad un certo punto non mi ha visto più
mares scrive:stavo oltre il sentiero
mares scrive:giù nella scarpata
mares scrive:mi sono fermato subito ma avevo la bici addosso e non riuscivo ad alzarmi

Dolomia scrive:io gli spd non li monto, deciso!

mares scrive:mi veniva da ridere
mares scrive:poi alla fine ho capito,
mares scrive:ho mollato la bici e sono rotolato un paio di metri giù
mares scrive:così mi sono rialzato senza problemi
mares scrive:Marco ha cominciato a gridare fermo, fermo
mares scrive:e io a ridere

Dolomia scrive:e la bici? ti ha aspettato?

mares scrive:fortuna che il terreno era veramente molle
mares scrive:la bici ancorata al suolo e nemmeno un graffio

Dolomia scrive:se no valla a riprendere...

mares scrive:non era profondissimo

Dolomia scrive:maro', spingismo in salita e ruzzolismo in discesa

mares scrive:Moreno, il local ci ha raccontato un episodio spassosissimo
mares scrive:una volta col suo gruppo è andato un freerider
mares scrive:diceva, uno di quelli con i motorini senza motore, che in salita spingono e in discesa vanno come matti
mares scrive:arrivati in cima prima sono scesi i normali
mares scrive:e poi il free che ha aspettato di avere campo sgombro

Dolomia scrive:voleva volare..

mares scrive:giù ad un certo punto hanno sentito una rumore tipo bam bam bam e degli urli
mares scrive:ammazza, hanno pensato, questo va veramente forte
mares scrive:poi il rumore si è fermato ma le grida no
mares scrive:era il free che era rimasto su alla prima curva e la bici si è fatta tutto il percorso rimbalzando da tornante a tornante

Dolomia scrive:minkia! come i cavalli scossi del palio!

mares scrive:da una curva all'altra
mares scrive:sta ancora lì

Dolomia scrive:il fr o la bici?

mares scrive:la bici, il casco e altro materiale
 
ma nessuno che posta la foto della local bionda che ha fatto venire il torcicollo?!?!! :))):

Grazie Fabio, sei l'unico che mi dà soddisfazione!!! ...acuto osservatore dei dettagli! In realtà il Mares e lo Sparv dopo cena hanno preso due aspirine non per gli acciacchi riportati nei ruzzoloni, bensì per lenire il dolore derivante dalla torsione dei muscoli laterali del collo orrendamente ruotato durante il pranzo (tipo "l'esorcista" o "la morte ti fa bella")!!:))): :))):

Per quanto riguarda il dietor...ebbene sì, purtroppo mi sono messo a dieta! infatti anche domenica non mi sono potuto esprimere con le mie solite performances, dovendomi accontentare di una porzioncina (un vero e proprio assaggio) di matriciana...solo per far piacere a Geppo che insisteva! Devo calare di peso, altrimenti non riesco più a star dietro a miei "comparielli" (di età e di gusti)Mares e Tost
!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Per quanto riguarda il dietor...ebbene sì, purtroppo mi sono messo a dieta! infatti anche domenica non mi sono potuto esprimere con le mie solite performances, dovendomi accontentare di una porzioncina (un vero e proprio assaggio) di matriciana...solo per far piacere a Geppo che insisteva! Devo calare di peso, altrimenti non riesco più a star dietro a miei "comparielli" (di età e di gusti)Mares e Tost!
io quando so tornato a casa, ovviamente, non avevo detto nulla alla mia signora del fatto che avevo perso tempo co li amichi all'osteria e ... ho rimangiato :zapalott: cena domenicale al completo (e presto perchè li pupi devono annà a scola domani)
burp! :oops:


ps
qualcuno mi ha fatto una foto singola sotto la cascata, non ricordo chi però
se ce l'ha me la manda peffavore
 
io quando so tornato a casa, ovviamente, non avevo detto nulla alla mia signora del fatto che avevo perso tempo co li amichi all'osteria e ... ho rimangiato :zapalott: cena domenicale al completo (e presto perchè li pupi devono annà a scola domani)
burp! :oops:

...qual'è il problema??? ...io sinceramente non lo vedo! .. è chiaro che la cena in famiglia doveva essere consumata!!! sarebbe stato strano il contrario!!! o-o
...peraltro la mia era un pò leggerina (polenta con sugo de sarsicce de todi con annaffiata de pecorino stagionato de pienza
):mrgreen: :mrgreen: :-?

Mario

PS A Daniè, me devi informà mejo sul materiale de scialpi, :saccio: che m'enteressa, me piacerebbe inizià!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
...qual'è il problema??? ...io sinceramente non lo vedo! .. è chiaro che la cena in famiglia doveva essere consumata!!! sarebbe stato strano il contrario!!! o-o
...peraltro la mia era un pò leggerina (polenta con sugo de sarsicce de todi con annaffiata de pecorino stagionato de pienza):mrgreen: :mrgreen: :-?

Mario

PS A Daniè, me devi informà mejo sul materiale de scialpi, :saccio: che m'enteressa, me piacerebbe inizià!!!


a te te devo portà na volta nella mia cucinao-o

in cantina, però, nun te ce faccio entrà:sumo:


Ps lassa perde che quest'anno è un pianto:cry: c'ho gli scarponi nuovi di zecca da 2 settimane nel bagagliaio e non riesco ad usali:cry: :cry:
 
a te te devo portà na volta nella mia cucinao-o

in cantina, però, nun te ce faccio entrà:sumo:


Ps lassa perde che quest'anno è un pianto:cry: c'ho gli scarponi nuovi di zecca da 2 settimane nel bagagliaio e non riesco ad usali:cry: :cry:

A) quanno stamo lì...e famme vedè anche la cantina, no?? :cry: ...essi bravo!!! o-o ...semo pure paesanuzzi!!! :-? :-?

B) che scarponi sono? ...pensa che io li ho comprati da discesa (dopo 15 anni di lange da gara che mi hanno fatto sempre piangere per calzarli!!) proprio sabato scorso da cisalfa!! (Salomon XW 10) :zapalott: ... se avessi saputo prima di un possibile compagno di skiate in alpe (...e conseguenti merendeo-o ) avrei optato per un drastico cambio di tutta l'attrezzatura...ma sono ancora in tempo...quindi aggiornami, magari con mex privato, perchè sinnò sti bardascetti rompono per l'off + off!!!! :-?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, siamo pure OT ma tanto, oramai stò topic è quasi chiuso

per la pista Dynastar da slalom, attacchi look, scarponi Lange

per il divertimento Atomic Sweet Daddy, attacchi diamir freeride, scarponi Garmont Megaride :-? (ancora nella scatola:cry: )

dai, che domenica vado al sercio a vedere con i miei occhi
roba che l'anno scorso de stò periodo mandavamo le vagonate di neve su al Nord :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo