Domenica 7 Gennaio 2007

allora, siamo pure OT ma tanto, oramai stò topic è quasi chiuso

per la pista Dynastar da slalom, attacchi look, scarponi Lange

per il divertimento Atomic Sweet Daddy, attacchi diamir freeride, scarponi Garmont Megaride :-? (ancora nella scatola:cry: )

dai, che domenica vado al sercio a vedere con i miei occhi
roba che l'anno scorso de stò periodo mandavamo le vagonate di neve su al Nord :cry: :cry:

ok, grazie! Attendo fiducioso news positive!
Mario

PS
- per il free, mò controllo in rete;
- per la pista: me piace più il racecarving...(accelerando al max in curva). il tuo Dynastar SL l'ho provato l'anno scorso e sinceramente non mi ha entusiasmato... a differenza dei Salomon SL versione 2005 con cui mi sono divertito moltissimo.
 
S

sparv

Ospite
ma questa foto chi l'ha scattata ?
mi sembra di riconoscere uno di noi.
 

Allegati

  • 345789.gif
    345789.gif
    51,3 KB · Visite: 14

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ma daiiiiii .... forse non ho capito bene (o mi sono perso qualcosa) .... ma non mi dite dopo laveladileo ora c'è pure uno che ha come nickname ilbucodileo?

no è che il 7 in una caduta rovinosa sono riuscito a bucare la calsamaglia, però per fortuna non in maniera così rovinosa, il mio era un buchetto.

E comunque, :sculacci: :sculacci: :sculacci: certe cose non si divulgano altrimenti divento cattivo e:sculacci: :sculacci: :sculacci:

Certo che sfiga potevo bucarli sulla coscia :-(( :-(( :-(( :-((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le N-W celsius saranno impermeabili, ma una volta lavate prima che si asciugano :zapalott: .....ahò, da domenica sò ancora bagnate:zapalott:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
le N-W celsius saranno impermeabili, ma una volta lavate prima che si asciugano :zapalott: .....ahò, da domenica sò ancora bagnate:zapalott:

Ti ricordi che ti avevo detto a Cerveteri ?
"Riccà, saranno pronte sì e no per il prox week end" .... :-)

Ho imparato nel windsurf ed in altre situazioni che la corretta definizione di "STAGNO" è : :saccio:

Oggetto od attrezzatura in cui l'acqua una volta entrata non esce più ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Hai provato a riempirle dentro di carta di giornale appallotolata (cambiandola ogni tanto) ? Dicono che aiuta ...


o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
Hai provato a riempirle dentro di carta di giornale appallotolata (cambiandola ogni tanto) ? Dicono che aiuta ...

o-o


lo avevo sentito, ma non l'ho fatto perchè avevo tempo a disposizione...

però pensavo 3 giorni bastassero, altrimenti avrei tolto quello che potevo con la carta, vabbè ormai sono in via di asciugatura e per sabato sicuro sono pronte o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
lo avevo sentito, ma non l'ho fatto perchè avevo tempo a disposizione...

però pensavo 3 giorni bastassero, altrimenti avrei tolto quello che potevo con la carta, vabbè ormai sono in via di asciugatura e per sabato sicuro sono pronte o-o

Ci mancava solo che tiravi fuori :
Sabato ... la scusa delle scarpe bagnate
Domenica ... la scusa del compleanno della signora Tostarello .

Sarebbe stato troppo .... :smile: :smile:

:-) :-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Sconsiglio di farlo si potrebbero rovinare, fogli di carta di giornale (quotidiano non settimanale) dovrebbero invece aiutare attirando (credo) parte dell'umido
 
D

dolomia

Ospite
Sconsiglio di farlo si potrebbero rovinare, fogli di carta di giornale (quotidiano non settimanale) dovrebbero invece aiutare attirando (credo) parte dell'umido

se è un settimanale ci mettono di più aspettando l'edizione successiva
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma metterle in prossimità di un calorifero ?
troppo complicata :))): o si deformano ?

le ho messe vicino (circa 30 cm) ma non troppo perchè sconsigliato, se all'inizio avessi assorbirto l'acqua con la carta penso che adesso sarebbero già asciutte.

p.s. da stamattina la situazione è migliorata, credo domattina saranno asciutte (le altre in 2-3 giorni si asciugavano senza mettere la carta)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Sconsiglio di farlo si potrebbero rovinare, fogli di carta di giornale (quotidiano non settimanale) dovrebbero invece aiutare attirando (credo) parte dell'umido


Capito Tostarello ???

Te lo avevo detto che con la carta di Playboy non si sarebbero asciugate .... anzi .... sarebbero peggiorate ... :sbavon:

... ma tu, niente ... hai voluto provare uguale ... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo