...non sono di parte (giallorossa!!!!)... ma ultimamente ti stai allargando!!!!
Infatti se tu partecipassi a qualche uscita in più con il gruppo o magari prestassi un pochino più attenzione ai vari post ti saresti accorto che il buon Mirko al suo compleanno si è presentato con tanto di bottiglia e pasticcini (vgs Oriolo Romano!!!) e comunque stamattina era spezzato dal dolore per la mia assenza e questo lo ha sicuramente indotto a non festeggiare un evento che dovevamo condividere insieme!!!
Prima di postare caz...te (vgs Poesia!!!) pensaci perchè oltre che te famo nero nero qui sul forum poi rischi anche qualcosa di molto più doloroso!!!
P.S. Ricordati sempre che vengo giù con la mazzetta da 5 kg!!!
come sempre bella compagnia, bel giro,................................................................ METAFORICI MARCIGLIANA BIKER SEMPRE
Grande March !come sempre bella compagnia, bel giro,................................................................ METAFORICI MARCIGLIANA BIKER SEMPRE
I nostri intrepidi eroi...
bwuahahahah
tutta esperienza Robè
Grande Ric, ci sei mancato in questa uscita.
Speriamo di ripedalare insieme prima possibile.
Complimenti a tutti ragazzi, anche se fisicamente sono mancato, ultimamente il mio fisico...... con il pensiero ero con voi.
Vorrei spezzare una lancia in favore di Mirko, forse come ha detto il president era affranto dalla sua assenza e avrebbero insieme sacrificato il bue più grasso a fine giro, ma per varie vicissitudini non è andata così.
Complimenti anche al grande Glasses, cicerone indomito che dovrebbe sapere che chi lascia la strada vecchi per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova, poi se le proposte vengono dal ciccione, hai fatto un pò na cazzata a fidatte!
i vostri attestati di stima non possono farmi altro che piacere
dai ...dai.... che ve sto a studià un giretto coi baffi & controbaffi ... quando passeranno le piaghe delle frustate
buah ah ah ah ah ah
Sì, alla fine bel giro, bella sgroppata... ma quando torni a casa sei sempre soddisfatto. Grazie a tutti!
Un ringraziamento speciale al buon Dieguito XV per avermi accompagnato non dico alla stazione di capranica, ma addirittura a casa! Evitandomi così 7km quasi tutti in salita fino alla stazione e altri 3Km fino a casa... m'avrebbero raccolto col cucchiaino!
complimenti per iml resoconto e le foto Glasses, il fango della salitella" iniziale ricordava vagamente la ritirata sul Don, ma alla fine e' andata benone, nonostante la derapata alla crazy Stoner che mi ha definitivamente convinto che sotto non ho i dischi da 230 e le pinze brembo