Domenica 22/1/2012 - M&M Bikers - "La domenica malandrina in quel di Calandrina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Uscita divertente, un grazie a Rob per aver organizzato questo giro e al grande Federico che ha fatto da Cicerone.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sì, alla fine bel giro, bella sgroppata... ma quando torni a casa sei sempre soddisfatto. Grazie a tutti!

Un ringraziamento speciale al buon Dieguito XV per avermi accompagnato non dico alla stazione di capranica, ma addirittura a casa! Evitandomi così 7km quasi tutti in salita fino alla stazione e altri 3Km fino a casa... m'avrebbero raccolto col cucchiaino!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
...non sono di parte (giallorossa!!!!)... ma ultimamente ti stai allargando!!!!
Infatti se tu partecipassi a qualche uscita in più con il gruppo o magari prestassi un pochino più attenzione ai vari post ti saresti accorto che il buon Mirko al suo compleanno si è presentato con tanto di bottiglia e pasticcini (vgs Oriolo Romano!!!) e comunque stamattina era spezzato dal dolore per la mia assenza e questo lo ha sicuramente indotto a non festeggiare un evento che dovevamo condividere insieme!!!:medita::smile:
Prima di postare caz...te (vgs Poesia!!!) pensaci perchè oltre che te famo nero nero qui sul forum poi rischi anche qualcosa di molto più doloroso!!!:smile::smile::smile::smile:

P.S. Ricordati sempre che vengo giù con la mazzetta da 5 kg!!!:smile::smile::smile:




Grande president....grazie per la tua precisa e puntuale disamina della situazione.
Io del resto, non sono solito rispondere alle provocazioni di qualche giuggiolone....ma stavolta farò un eccezione!

Mercoledi (perchè il malcapitato dopo essere stato oggetto di cinghiate tipo "la passione di Cristo", appena rientrato a casa, ha preso due giorni di ferie) gli frantumo il malleolo.....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Complimenti per le foto Glasses.....
peccato per quella in atteggiamenti "dubbi" che mi ritrae accanto al LOMBRICO....

Aspettiamo fiduciosi che vengano postate le foto sul fontanile abbandonato!!!
Grazie in anticipo!!
 

Dieguito XV

Biker popularis
complimenti per iml resoconto e le foto Glasses, il fango della salitella" iniziale ricordava vagamente la ritirata sul Don, ma alla fine e' andata benone, nonostante la derapata alla crazy Stoner che mi ha definitivamente convinto che sotto non ho i dischi da 230 e le pinze brembo :scassat: :smile: :smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Complimenti a tutti ragazzi, anche se fisicamente sono mancato, ultimamente il mio fisico...... con il pensiero ero con voi.
Vorrei spezzare una lancia in favore di Mirko, forse come ha detto il president era affranto dalla sua assenza e avrebbero insieme sacrificato il bue più grasso a fine giro, ma per varie vicissitudini non è andata così.
Complimenti anche al grande Glasses, cicerone indomito che dovrebbe sapere che chi lascia la strada vecchi per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova, poi se le proposte vengono dal ciccione, hai fatto un pò na cazzata a fidatte!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande Ric, ci sei mancato in questa uscita.
Speriamo di ripedalare insieme prima possibile. :celopiùg:

mi ha ricordato un raduno nelle marche, al ritrovo ho visto tutti racing carbonchiati, poi ho notato che ero l'unico col quick release al reggisella :maremmac: ed ho pensato "oggi so' dolori" :loll: ...ma fu una bellissima uscita :-)

se nevica si mette in programma una pedalata sulla neve ;-)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti a tutti ragazzi, anche se fisicamente sono mancato, ultimamente il mio fisico...... con il pensiero ero con voi.
Vorrei spezzare una lancia in favore di Mirko, forse come ha detto il president era affranto dalla sua assenza e avrebbero insieme sacrificato il bue più grasso a fine giro, ma per varie vicissitudini non è andata così.
Complimenti anche al grande Glasses, cicerone indomito che dovrebbe sapere che chi lascia la strada vecchi per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova, poi se le proposte vengono dal ciccione, hai fatto un pò na cazzata a fidatte!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A Ciccione ormai te conoscono tutti!!!!:spetteguless:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
i vostri attestati di stima non possono farmi altro che piacere :))):



dai ...dai.... che ve sto a studià un giretto coi baffi & controbaffi :-) :-) :-) :-) :-) ... quando passeranno le piaghe delle frustate

buah ah ah ah ah ah
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
i vostri attestati di stima non possono farmi altro che piacere :))):



dai ...dai.... che ve sto a studià un giretto coi baffi & controbaffi :-) :-) :-) :-) :-) ... quando passeranno le piaghe delle frustate

buah ah ah ah ah ah



quindi per il 2013 o per Natale ce la facciamo????
:-))))))))))))))
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Sì, alla fine bel giro, bella sgroppata... ma quando torni a casa sei sempre soddisfatto. Grazie a tutti!

Un ringraziamento speciale al buon Dieguito XV per avermi accompagnato non dico alla stazione di capranica, ma addirittura a casa! Evitandomi così 7km quasi tutti in salita fino alla stazione e altri 3Km fino a casa... m'avrebbero raccolto col cucchiaino!

infatti... mi ero fermato sulla cassia in una piazzola per telefonare (perdevo il segnale continuamente) e vi ho visto passare.... hop riconosciuto la rigidona verde sul tetto!


complimenti per iml resoconto e le foto Glasses, il fango della salitella" iniziale ricordava vagamente la ritirata sul Don, ma alla fine e' andata benone, nonostante la derapata alla crazy Stoner che mi ha definitivamente convinto che sotto non ho i dischi da 230 e le pinze brembo

ginocchia? gomiti? spalle? postumi vari?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo