bella Rob! la tua descrizione del giro è stata eccezionale (anche se la durezza del giro nunn'è stata poi eccessiva dai .... )!!!
Ti sei scordato di segnalare, per correttezza, il DEPLOREVOLE e DEPRECABILE comportamento di uno del
vostro gruppo (io con gente così non voglio avere NULLA A CHE FARE!!!!)
questo Tizio (o "soggetto") ha avuto la faccia tosta di presentarsi all'appuntamento con una banda che ne anticipava l'arrivo.Il
bell'imbusto, con un sorriso da 294 denti, è sceso ed ha scaricato la sua biciclettina nuova con un'atteggiamento tale che manco portasse il sacro Graal.
tale soggetto, pur magnificando le doti del suo velocipede ha però dimenticato (coscientemente? incoscentemente?) di rendere partecipi gli altri accoliti della sua gioia. non gli è passato neanche dall'anticamera del cervello di presentarsi quantomeno con una bottiglia di coca cola, du' tozzetti, che ne so ... du baci perugina.
NIENTE DI TUTTO CIO' ! I
l ragazzo c'ha le braccine corte ... moooolto corte.... vabbé che ha speso un trilione di petroldollari per quell'ammasso di carbonio ma se andava da Conad
un pacco de biscotti poteva pure prenderlo no?
come lo ribattezzamo? il tricheco? il T-rex?
non hai raccontato, però, il fatto che il suddetto "soggetto" s'è quasi ammazzato sull'utlima salita, era quasi fermo, ha preso un piccolissimo canaletto e la sua belva da tre miliardi di petroldollari l'ha scalciato via come una puledra indomabile
cmq penso che il complimento più bello ve lo ha fatto il buon federico.
Sulla strada del ritorno m'ha detto
"aoh! veramente un bel gruppo!! Tante persone, più o meno allenate ma non ho sentito nessuno che se lamentava .... "
compliments!!
peccato l'assenza del presidente ... lui si che sarebbe stato un Signore con la S maiuscola.
Sicuramente una porchetta con un paio de bicchieri di vino a testa l'avrebbe portata, vero???
Un grazie a tutti della bella uscita !!! veramente divertente !!!
al ritorno neanche tante frustate ho preso. probabilmenmte m'è rimasto ancora un jolly/uscita domenicale da giocare .... ah ah ah ah ah
ps: chiedete un po' a
Mirkoted "Chi è lo scalatore del gruppo?" ............................