quindi per il 2013 o per Natale ce la facciamo????
)))))))))))))
Esagerato ..... allora gli vuoi bene..... io pensavo almeno ad una prognosi di un paio di anni!!!!!
quindi per il 2013 o per Natale ce la facciamo????
)))))))))))))
infatti... mi ero fermato sulla cassia in una piazzola per telefonare (perdevo il segnale continuamente) e vi ho visto passare.... hop riconosciuto la rigidona verde sul tetto!
ginocchia? gomiti? spalle? postumi vari?
infatti... mi ero fermato sulla cassia in una piazzola per telefonare (perdevo il segnale continuamente) e vi ho visto passare.... hop riconosciuto la rigidona verde sul tetto!
ginocchia? gomiti? spalle? postumi vari?
Tutto OK Ste', grazie, un po' dolorante alla spalla per la compressione dell'omero sulla sede, ma dovrebbe essere in ordine. Gomito, ginocchio e polso no prob. Aspettiamo 2gg, semmai mi faccio vedere. E' andata bene stavo a oltre 60km, ho staccato troppo tardi e la gomma post che stava sulla fanghiglia m'ha indegnamente mollato
Tutto OK Ste', grazie, un po' dolorante alla spalla per la compressione dell'omero sulla sede, ma dovrebbe essere in ordine. Gomito, ginocchio e polso no prob. Aspettiamo 2gg, semmai mi faccio vedere. E' andata bene stavo a oltre 60km, ho staccato troppo tardi e la gomma post che stava sulla fanghiglia m'ha indegnamente mollato
mi ha ricordato un raduno nelle marche, al ritrovo ho visto tutti racing carbonchiati, poi ho notato che ero l'unico col quick release al reggisella ed ho pensato "oggi so' dolori" ...ma fu una bellissima uscita
se nevica si mette in programma una pedalata sulla neve
...
....
se nevica si mette in programma una pedalata sulla neve
mi prenoto
ok... bene allora (bè... abbastanza... ma visto il volo che hai fatto e a cui ho assistito da vicino è andata quasi di lusso....
@roberto.... una descrizione da pulitzer!!!
... mo metto le foto... ieri non ho acceso il pc se non a tarda sera... ma ne ho fatte poche questa volta... ed io aspetto quella dove eravamo con le bici SOPRA all'abbeveratoio...
ed io aspetto quella dove eravamo con le bici SOPRA all'abbeveratoio...
SOPRA?????? o ero dentro .....
Grande Dieguito XV!!!
l'importante è non esserti fatto nulla di grave
soprattutto onori a Ciclistixcaso: s'è fatto tutto il giro con la bianchi "very old style"
bella prova di carattere. A dimostrazione che non è la bici ma è a gamba (e la passione) a fare il ciclista
non come quelli che spendono miliardi di petroldollari per le super-mega-maxi specialized modificate e poi alla prima discesuccia s'accappottano
PS:
- stamattina ho incontrato il buon federico (lui a lavoro, io a cazzeggare) e vi manda tanti saluti a tutti.
Gli è molto piaciuto il soprannome che gli avete coniato
forcelle co' 'na gamba sola... che poi uno quando ci avrà gli euri si compra anche l'altra...
....
....
Mi è dispiaciuto non agganciarmi a voi ma sabato avevo 37.8, non me la sono sentita
Domanica uscitina di 30 km
Oggi sto una favola
Ciao BELLI!!!
Grande Dieguito XV!!!
l'importante è non esserti fatto nulla di grave
soprattutto onori a Ciclistixcaso: s'è fatto tutto il giro con la bianchi "very old style"
bella prova di carattere. A dimostrazione che non è la bici ma è a gamba (e la passione) a fare il ciclista
non come quelli che spendono miliardi di petroldollari per le super-mega-maxi specialized modificate e poi alla prima discesuccia s'accappottano
PS:
- stamattina ho incontrato il buon federico (lui a lavoro, io a cazzeggare) e vi manda tanti saluti a tutti.
Gli è molto piaciuto il soprannome che gli avete coniato
.....Lei è veramente un temerario, dovrebbe stare un pochino più attento!!!