Domenica 22/1/2012 - M&M Bikers - "La domenica malandrina in quel di Calandrina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

keanu261982

Biker novus
28/11/11
28
0
0
Ciampino
Visita sito
Grandissimi come sempre il giro sarà stato bellissimo evi sarete divertiti parecchio!
Ieri non ho avuto occasione di sentire ne il buon Mauro55 ne Andrew ma sono certo che il giro sarà piaciuto anche a loro!
Ps: Rob la descrizione è "stupenda" :D

A prestoooo "non dimeticatemiiiiiiiiiii"

Ciaoooo
 

Dieguito XV

Biker popularis
infatti... mi ero fermato sulla cassia in una piazzola per telefonare (perdevo il segnale continuamente) e vi ho visto passare.... hop riconosciuto la rigidona verde sul tetto!




ginocchia? gomiti? spalle? postumi vari?

Tutto OK Ste', grazie, un po' dolorante alla spalla per la compressione dell'omero sulla sede, ma dovrebbe essere in ordine. Gomito, ginocchio e polso no prob. Aspettiamo 2gg, semmai mi faccio vedere. E' andata bene stavo a oltre 60km, ho staccato troppo tardi e la gomma post che stava sulla fanghiglia m'ha indegnamente mollato:scassat::scassat::scassat:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Tutto OK Ste', grazie, un po' dolorante alla spalla per la compressione dell'omero sulla sede, ma dovrebbe essere in ordine. Gomito, ginocchio e polso no prob. Aspettiamo 2gg, semmai mi faccio vedere. E' andata bene stavo a oltre 60km, ho staccato troppo tardi e la gomma post che stava sulla fanghiglia m'ha indegnamente mollato:scassat::scassat::scassat:

Rimettiti presto.....perchè anche tu (come pochi...compreso me) è entrato di diritto nella speciale classifica dei "RUZZOLONI ON THE ROAD!!!!" e di conseguenza nn puoi mancare alle nostre uscite!!!!

Meglio scherzarci su....guarisci presto!!!!
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Tutto OK Ste', grazie, un po' dolorante alla spalla per la compressione dell'omero sulla sede, ma dovrebbe essere in ordine. Gomito, ginocchio e polso no prob. Aspettiamo 2gg, semmai mi faccio vedere. E' andata bene stavo a oltre 60km, ho staccato troppo tardi e la gomma post che stava sulla fanghiglia m'ha indegnamente mollato:scassat::scassat::scassat:

Ho provato a imitarti... mi ha detto bene... :-|
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
...
....
se nevica si mette in programma una pedalata sulla neve ;-)

mi prenoto

Tutto OK Ste', grazie, un po' dolorante alla spalla per la compressione dell'omero sulla sede, ma dovrebbe essere in ordine. Gomito, ginocchio e polso no prob. Aspettiamo 2gg, semmai mi faccio vedere. E' andata bene stavo a oltre 60km, ho staccato troppo tardi e la gomma post che stava sulla fanghiglia m'ha indegnamente mollato:scassat::scassat::scassat:

ok... bene allora (bè... abbastanza... ma visto il volo che hai fatto e a cui ho assistito da vicino è andata quasi di lusso....

@roberto.... una descrizione da pulitzer!!!

... mo metto le foto... ieri non ho acceso il pc se non a tarda sera... ma ne ho fatte poche questa volta... ed io aspetto quella dove eravamo con le bici SOPRA all'abbeveratoio...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
mi prenoto



ok... bene allora (bè... abbastanza... ma visto il volo che hai fatto e a cui ho assistito da vicino è andata quasi di lusso....

@roberto.... una descrizione da pulitzer!!!

... mo metto le foto... ieri non ho acceso il pc se non a tarda sera... ma ne ho fatte poche questa volta... ed io aspetto quella dove eravamo con le bici SOPRA all'abbeveratoio...

bravo Stè....anche perchè per far salire la TUA bici sul fontanone se semo fatti un discreto BDC....sbaglio???
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ed io aspetto quella dove eravamo con le bici SOPRA all'abbeveratoio...

SOPRA?????? o ero dentro .....:smile:

Grande Dieguito XV!!!
l'importante è non esserti fatto nulla di grave

soprattutto onori a Ciclistixcaso: s'è fatto tutto il giro con la bianchi "very old style" :-)
bella prova di carattere. A dimostrazione che non è la bici ma è a gamba (e la passione) a fare il ciclista :celopiùg:

non come quelli che spendono miliardi di petroldollari per le super-mega-maxi specialized modificate e poi alla prima discesuccia s'accappottano :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


PS:
- stamattina ho incontrato il buon federico (lui a lavoro, io a cazzeggare) e vi manda tanti saluti a tutti.
Gli è molto piaciuto il soprannome che gli avete coniato
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
eccole... le (poche) altre >QUI<

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
SOPRA?????? o ero dentro .....:smile:

Grande Dieguito XV!!!
l'importante è non esserti fatto nulla di grave

soprattutto onori a Ciclistixcaso: s'è fatto tutto il giro con la bianchi "very old style" :-)
bella prova di carattere. A dimostrazione che non è la bici ma è a gamba (e la passione) a fare il ciclista :celopiùg:

non come quelli che spendono miliardi di petroldollari per le super-mega-maxi specialized modificate e poi alla prima discesuccia s'accappottano :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


PS:
- stamattina ho incontrato il buon federico (lui a lavoro, io a cazzeggare) e vi manda tanti saluti a tutti.
Gli è molto piaciuto il soprannome che gli avete coniato



fai poco il subdolo....fai nomi, cognomi e nickname....che poi ce la risolviamo io e te!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ehi... ieri c'era di tutto... dalla rigidona verde cavasachi a NUOVE full in carbonio, passando per forcelle di tutte le escursioni possibili e perfino... forcelle co' 'na gamba sola... che poi uno quando ci avrà gli euri si compra anche l'altra...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
SOPRA?????? o ero dentro .....:smile:

Grande Dieguito XV!!!
l'importante è non esserti fatto nulla di grave

soprattutto onori a Ciclistixcaso: s'è fatto tutto il giro con la bianchi "very old style" :-)
bella prova di carattere. A dimostrazione che non è la bici ma è a gamba (e la passione) a fare il ciclista :celopiùg:

non come quelli che spendono miliardi di petroldollari per le super-mega-maxi specialized modificate e poi alla prima discesuccia s'accappottano :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


PS:
- stamattina ho incontrato il buon federico (lui a lavoro, io a cazzeggare) e vi manda tanti saluti a tutti.
Gli è molto piaciuto il soprannome che gli avete coniato

.....Lei è veramente un temerario, dovrebbe stare un pochino più attento!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo