Domenica 22/1/2012 - M&M Bikers - "La domenica malandrina in quel di Calandrina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
54053.jpg


54052.jpg



eh già Ciccione.....dovresti stare proprio un po' più attento.....

...buaaaaaaaa!!! Io ti avevo avvisato....mi sembra che ormai ogni consiglio è superfluo!!!!! Buaaaaaaaaaaaaa:smile::smile::smile:
 

Dieguito XV

Biker popularis
Rimettiti presto.....perchè anche tu (come pochi...compreso me) è entrato di diritto nella speciale classifica dei "RUZZOLONI ON THE ROAD!!!!" e di conseguenza nn puoi mancare alle nostre uscite!!!!

Meglio scherzarci su....guarisci presto!!!!

Evvai: new entry anche nella speciale classifica "Los carpiatos de la ruta"!:smile::smile: Grazie pres (a proposito, per la scorpacciata cholesterol-active del 2/2 conto di esserci, così ci conosciamo di persona)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
@ Andrew22583

Datte da fa' che qui c'e' gente che aspetta le tue fotine, al piu' presto.
Stiamo ancora aspettando che posti quelle di Cerveteri, di questo passo a Natale 2012 le vediamo tutte.
Andriuuuuuuuuuuuuuuu daje. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ahahah!!! So diventato famoso in una botta sola grazie al mio ferro da stiro! :hahaha:


Contano le gambe, sì, ma se avessi un mezzo contemporaneo volerei... o almeno ci potrei provare.:roll:

Ah, ah, ah non tutti hanno avuto questo onore all'interno del gruppo di diventare famosi cosi' presto!!!!
Guarda, comunque, che se vuoi una bici decente, non hai che da chiedere.
Gli M&M hanno un paio di elementi che vendonoooooooo, se vuoi te lo faccio sapere e ti metto in contatto. :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ah, ah, ah non tutti hanno avuto questo onore all'interno del gruppo di diventare famosi cosi' presto!!!!
Guarda, comunque, che se vuoi una bici decente, non hai che da chiedere.
Gli M&M hanno un paio di elementi che vendonoooooooo, se vuoi te lo faccio sapere e ti metto in contatto. :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
Grande Rob, oltre ad essere un ottimo organizzatore sei forte anche come mediatore :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
@ Andrew22583

Datte da fa' che qui c'e' gente che aspetta le tue fotine, al piu' presto.
Stiamo ancora aspettando che posti quelle di Cerveteri, di questo passo a Natale 2012 le vediamo tutte.
Andriuuuuuuuuuuuuuuu daje. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



Stiamo aspettandoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

grazie Glasses!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ahahah... se conosci anche qualcuno che me la paga siamo a cavallo!!!

Franceeeeeeeeee, mica so una banca. :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Io ho solo cercato di aiutarti a soddisfare il primo dei tuoi desideri latenti, pedalare sopra una bici decente, :i-want-t::i-want-t: per il secondo ti devi rivolgere a qualcun'altro. :prega::prega::prega::prega:
Anche perche' in certi percorsi che organizzo, per venire con quel cancello, altro che protezioni, te devi mette un'armatura!!!!!

Leonidas-statua-1[1].gif
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Franceeeeeeeeee, mica so una banca. :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Io ho solo cercato di aiutarti a soddisfare il primo dei tuoi desideri latenti, pedalare sopra una bici decente, :i-want-t::i-want-t: per il secondo ti devi rivolgere a qualcun'altro. :prega::prega::prega::prega:
Anche perche' in certi percorsi che organizzo, per venire con quel cancello, altro che protezioni, te devi mette un'armatura!!!!!

Vedi l'allegato 139792


Robè...annamoce piano!!! Stefano ha già aumentato le dosi del miscelone...non vorrei che qualcuno lo riportiamo a casa con cortecce di platano incastonate sulla bicicletta....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Robè...annamoce piano!!! Stefano ha già aumentato le dosi del miscelone...non vorrei che qualcuno lo riportiamo a casa con cortecce di platano incastonate sulla bicicletta....

ciao grande....
se per te va bene, avremmo trovato una bici della tua taglia....sta sui 200€, e le manca solo la ruota davanti (al momento)....facci sapere!

54053.jpg
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): :hail::hail::hail::hail::hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo