Domenica 22/1/2012 - M&M Bikers - "La domenica malandrina in quel di Calandrina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione
Dieguito XV
Marcellow
Federico
Gianjack
Dika?
Sandrobike

rob, t'ho rubato il mestiere....





me sa che oltre alla fustigazione per le illazioni sulla mia fede calcistica, domani Glasses verrà dietro anche a te.....okkio sellerone!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione
Dieguito XV
Marcellow
Federico
Gianjack
Dika?
Sandrobike

rob, t'ho rubato il mestiere....

me sa che oltre alla fustigazione per le illazioni sulla mia fede calcistica, domani Glasses verrà dietro anche a te.....okkio sellerone!!!

Okkio!!!! Il Guidoski si sta ad allarga' un po' troppo.
Sta sgomitando per avere altri ruoli all'interno del gruppo..........forse e' l'effetto devastante di quello che ingurgita!!!!!!! :smile::smile::smile:
Verra' subito ricondotto all'ordine!!!!! :smile::smile:

Ps. scherzi a parte, grazie Ste', mi toglie un po' di lavoro. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti:
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione
Dieguito XV
Marcellow
Federico
Gianjack
Dika?
Sandrobike

Avanti con altre adesioni.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Vorrei ricordare a tutti i partecipanti, di portarsi le macchinette fotografiche, per immortalare i vari momenti del giro.
Al momento puo' essere una rottura di scatole doversi fermare per le foto, ma poi e' bellissimo rivederle sul forum.
Portatevi anche l'acqua, perche' non so se e' presente lungo il percorso e qualcosa da mangiare velocemente.
Grazie.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Vorrei ricordare a tutti i partecipanti, di portarsi le macchinette fotografiche, per immortalare i vari momenti del giro.
Al momento puo' essere una rottura di scatole doversi fermare per le foto, ma poi e' bellissimo rivederle sul forum.
Portatevi anche l'acqua, perche' non so se e' presente lungo il percorso e qualcosa da mangiare velocemente.
Grazie.

Dovrò mettere il turbo alla mia digitale...
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Niente turbo, le foto sono un aspetto irrinunciabile nelle ns, uscite, quindi piu' se ne fanno e meglio e'!!!!
Oltretutto, piu' foto si fanno e piu' ci si riposa, capisci a me..... :smile::smile:

Mmmmm... speriamo bene... il mio timore a unirmi ai gruppi è quello di doverlo mettere anche sulla bici il turbo! Una volta è successo ed è stato traumatico, ogni volta che mi fermavo per una foto sparivano tutti... :cry:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Mmmmm... speriamo bene... il mio timore a unirmi ai gruppi è quello di doverlo mettere anche sulla bici il turbo! Una volta è successo ed è stato traumatico, ogni volta che mi fermavo per una foto sparivano tutti... :cry:

Tranquillo, se hai seguito le ns. uscite, avrai visto che tutti quelli che si sono uniti a noi non ci hanno piu' lasciato.
Non siamo assolutamente dei fenomeni ed usciamo per divertirci, insomma siamo un branco di cazzari.
Vedrai che pure te dopo questa uscita, non ci mollerai piu'.......purtroppo. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Scherzo logicamente!!!!!!!! :celopiùg:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Tranquillo, se hai seguito le ns. uscite, avrai visto che tutti quelli che si sono uniti a noi non ci hanno piu' lasciato.
Non siamo assolutamente dei fenomeni ed usciamo per divertirci, insomma siamo un branco di cazzari.
Vedrai che pure te dopo questa uscita, non ci mollerai piu'.......purtroppo. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Scherzo logicamente!!!!!!!! :celopiùg:

Bene bene... so un cazzaro anche io! :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti:
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione
Dieguito XV
Marcellow
Federico
Gianjack
Dika?
Sandrobike

Avanti con altre adesioni.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Aggiornamento lista partecipanti:
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione
Dieguito XV
Marcellow
Federico + 2
Gianjack
Dika?
Sandrobike

Avanti con altre adesioni.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

probabilmente si aggiungeranno anche altri 2 ragazzuoli portati dal buon Federico e che, essendo del luogo, ne magnificheranno caratteristiche orogeografiche, culinarie, storiche, artistiche, toponomastiche, idrografiche etc :smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
probabilmente si aggiungeranno anche altri 2 ragazzuoli portati dal buon Federico e che, essendo del luogo, ne magnificheranno caratteristiche orogeografiche, culinarie, storiche, artistiche, toponomastiche, idrografiche etc :smile::smile::smile:



ma tu?????
che fai ci tieni sulle spine? guarda che si nun venghi siamo tutti piu sereni!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti per ora gruppo di 17 persone
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione
Dieguito XV
Marcellow
Federico +2
Gianjack
Dika?
Sandrobike

Avanti con altre adesioni.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo