Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi....qui a parte la gamba che non sta per nulla bene, ho un altro problemino, di cui vi ho gia' parlato prima e ora ne ho la conferma...
Io per le 16 devo essere a casa....perche' per le 17 massimo 17,15 devo essere da un'altra parte....(e calcolate che non vorrei cmq presentarmi "distrutta"...):cry:
Mah..non so...mo' vedo che faccio...perche' sinceramente non voglio fare tutto di corsa....

o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Per Alexxangel coscia lunga .... :mrgreen: ....ehm .... volevo dire coscia dolorante ... :))): :))):


Io ritengo che entro le 15.00 il giro sia bello che finito e che quindi entro quell'ora si possa stare tranquillamente sulla metro di rientro (per chi rientra , io prob. mi fermo ad Ostia )

Quindi valuta i tempi ... più o meno ci dovresti essere o-o .
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per Alexxangel coscia lunga .... :mrgreen: ....ehm .... volevo dire coscia dolorante ... :))): :))):


Io ritengo che entro le 15.00 il giro sia bello che finito e che quindi entro quell'ora si possa stare tranquillamente sulla metro di rientro (per chi rientra , io prob. mi fermo ad Ostia )

Quindi valuta i tempi ... più o meno ci dovresti essere o-o .


ti fermi ad ostia???....a vabbè...
io allora mi fermo direttamente sulla ciclabile...cosi rientro in tempo...:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
se lo dice ricky stai tranquilla. Al limite ti costruisce una stazione della metro in mezzo alle canne..
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
e lo so...
ma putroppo ho qualche incognita...
fra le gamba e il mio impegno......
non sono cosi' certa che alle 15 saremo sulla metro....

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO MA NON CE L'HO FATTA A TRATTENERMI .... !!!

:))): :))): :))): :))):

Scusa non per fare il pignolo : "fra le gamba" :ma intendevi al singolare o al plurale perchè l'articolo è discordante dal sostantivo ....
e se per caso avesse ragione l'articolo e quindi la frase va letta al plurale ...

beh ... ma proprio lì dovevi avere qualche incognita ...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

.... oppure lì c'era solo un impegno ...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



Scusa, scusa .... :-) :-) ... ancora scusa ....:-) ma noon ce l'ho fatta .... :smile: :smile: mi stavo troppo sbracando dalle risate :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e lo so...
ma putroppo ho qualche incognita...
fra le gamba e il mio impegno......
non sono cosi' certa che alle 15 saremo sulla metro....

ciao Ale, oggi dei giovani esploratori dovrebbero andare in avanscoperta, stasera saranno in grado di darti una valutazione dei tempi più precisa.....

spero che nel frattempo il dolore diminuisca così vieni tranquilla o-o
 
M

mares

Ospite
Sta diventanto il topic più zozzone del forum, peggio di quello delle 3 grazie dell'Utopia... (che tra parentesi manco me piacciono...):))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO MA NON CE L'HO FATTA A TRATTENERMI .... !!!

:))): :))): :))): :))):

Scusa non per fare il pignolo : "fra le gamba" :ma intendevi al singolare o al plurale perchè l'articolo è discordante dal sostantivo ....
e se per caso avesse ragione l'articolo e quindi la frase va letta al plurale ...

beh ... ma proprio lì dovevi avere qualche incognita ...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

.... oppure lì c'era solo un impegno ...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



Scusa, scusa .... :-) :-) ... ancora scusa ....:-) ma noon ce l'ho fatta .... :smile: :smile: mi stavo troppo sbracando dalle risate :smile:



...ridi ridi......8-) ..se è la guerra che volete......guerra sia...8-)

chissa' che non sia l'unica ad avere qualche "incognita" "fra le gamba".....:))): :))): :))): :-| :loll: :smile: :smile: ;.=9/

8-)


PS. e mo' vi banno a tutti....o vi chiudo il topic...8-) 8-) 8-)
 
D

dolomia

Ospite
bah, finche parliamo di x o di y (incognite)..

i problemi sono i valori prossimi allo zero e i numeri negativi!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ti fermi ad ostia???....a vabbè...
io allora mi fermo direttamente sulla ciclabile...cosi rientro in tempo...:mrgreen:


Ciao Ale ...
:smile: :smile: :smile:

(scusa ma mi scappava ancora un pò da ridere ... :-) )

Perchè dici : "ti fermi ad ostia???....a vabbè..."

Io intendevo che faccio tutto il giro fino a Fiumicino e poi a Ostia e vi accompagno fino alla metro , solo che poi non la prendo insieme a voi ma mi fermo ad Ostia per un altro impegno .
Tu che intendevi ?

Per l'orario io penso che possiamo stabilire (se siamo tutti di comune accordo) di stare ad una stazione metro entro le 14.45 .
E' un orario che possiamo tranquillamente rispettare perchè abbiamo varie possibilità di accorciare un pò se vediamo che stiamo in ritardo (fra cui prendere la metro ad una stazione più verso Fiumicino da cui proveniamo)

Quindi possiamo stabilire che in linea di massima cerchiamo di fare tutto il giro programmato , facendo però in modo di stare alla metro inderogabilmente per le 14.45 (e quindi nel caso aggiustando un pò in corso d'opera i programmi )

Ultima cosa : la seconda parte del giro è molto asfaltata e quindi andremo con un 'ottima media (asfalto + pianura = almeno 16 km/h ad andatura tranquilla ...) !!!



E infine un ottimo consiglio : visto che con l'orario ci dovremmo essere .... riguardo alle gambe , per il pomeriggio .... elimina l'incognita, e tieniti l'impegno ... :mrgreen: :mrgreen: :))): :))): :smile: :smile: 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo