Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Innanzitutto noto con piacere che si sono tolti un sacco di punti interrogativi .... o-o OTTIMO ...!!! :-)

Per l'appuntamento anche io non ho problemi a nessun orario.
Proviamo però un pò a conciliare le varie esigenze (dei vicini e dei lontani , dei dormiglioni e dei mattinieri ... :mrgreen: )
Una ipotesi accomodante potrebbe essere a Tor di Valle per le 10.30 e alle 10.00 a Ponte Marconi per "accogliere" gli eventuali nordici che calano dall'alto . Mi sembra carino andargli incontro fino a lì piuttosto che farli venire direttamente fino a Tor di Valle da soli specialmente se non conoscono quella zona .

Quindi avremmo :

Ore 10.30 PARTENZA GENERALE da Tor di Valle

Ore 9.45 - 10.00 Pre appuntamento sulla ciclabile a Ponte Marconi per accogliere quelli che vengono da su.

Mi sembra che questo potrebbe essere un buon compromesso fra tutte le esigenze. o-o Che ne pensate ?
Quale è la vostra risposta affermativa ... ? :mrgreen:


Più tardi posto qualche dato sul percorso che secondo me non dovrebbe essere molto lungo e quindi non penso che ci metteremo tantissimo ...

Ciao.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Innanzitutto noto con piacere che si sono tolti un sacco di punti interrogativi .... o-o OTTIMO ...!!! :-)

Per l'appuntamento anche io non ho problemi a nessun orario.
Proviamo però un pò a conciliare le varie esigenze (dei vicini e dei lontani , dei dormiglioni e dei mattinieri ... :mrgreen: )
Una ipotesi accomodante potrebbe essere a Tor di Valle per le 10.30 e alle 10.00 a Ponte Marconi per "accogliere" gli eventuali nordici che calano dall'alto . Mi sembra carino andargli incontro fino a lì piuttosto che farli venire direttamente fino a Tor di Valle da soli specialmente se non conoscono quella zona .

Quindi avremmo :

Ore 10.30 PARTENZA GENERALE da Tor di Valle

Ore 9.45 - 10.00 Pre appuntamento sulla ciclabile a Ponte Marconi per accogliere quelli che vengono da su.

Mi sembra che questo potrebbe essere un buon compromesso fra tutte le esigenze. o-o Che ne pensate ?
Quale è la vostra risposta affermativa ... ? :mrgreen:


Più tardi posto qualche dato sul percorso che secondo me non dovrebbe essere molto lungo e quindi non penso che ci metteremo tantissimo ...

Ciao.
se pò fà.....se pò fà......:-?
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io sarò alle 9:45-10:00 a ponte marconi:capitani:

...mi faccio la "traversata" e, come accennato penso di fare:

-CINECITTA'
-S.PLICARPO
-APPIA PIGNATELLI
-APPIA ANTICA
-SBUCARE SULLA COLOMBO (altezza dove ci siamo visti per l'appialonga)
-VIALE MARCONI
-PONTE (se riesco a scendere sulla ciclabile...:mrgreen: )
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
nuovo personale itinerario allora:

CINECITTA'
S.POLICARPO
APPIAPIGNATELLI
TOR CARBONE
VIA DI VIGNA MURATA
LAURENTINA
COLOMBO
VIALE MARCONI (LARGO GIBILMANNA)

mejo no?
Un pò meno sterrato però...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
nuovo personale itinerario allora:

CINECITTA'
S.POLICARPO
APPIAPIGNATELLI
TOR CARBONE
VIA DI VIGNA MURATA
LAURENTINA
COLOMBO
VIALE MARCONI (LARGO GIBILMANNA)

mejo no?
Un pò meno sterrato però...

Da Via di Tor Carbone invece di andare dritto per Via di Vigna Murata giri a dx sull'Ardeatina e prendi la prima a sx (saranno 100 mt. di Ardeatina) che è Via di Grotta Perfetta (in pratica è la parallela a Via di Vigna Murata sulla destra se provieni da Tor Carbone). Da Via di Grotta Perfetta poi andiamo insieme.

Che ne dici ?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ok, fermo restando l'appuntamento a LARGO GIBILMANNA, vogliamo vederci verso le 9:15 ?

A ke altezza (civico) di GROTTA PERFETTA?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ho fatto un pò di conti e calcoli vari sul percorso.

Considerando come partenza l'appuntamento a Ponte Marconi in totale il giro sarà all'incirca sulla cinquantina di km.
Ci sono alcune varianti che a seconda dei tempi e della voglia decideremo lì per lì se farle o no (il range dovrebbe essere all'incirca fra i 47 e i 54 km.)

Ribadisco che si tratta di tutta pianura e tre tipi di fondo : ciclabile all'inizio, sterrata (e canne :mrgreen: ) in mezzo , e purtoppo abbastanza asfalto per tutta la parte finale (tipo lungomare) .
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
no, era per raggrupparmi con qualcuno se non venivo a grotta perfetta

allora NIENTE LARGO GIBILMANNA

...dove ci vediamo a grotta perfetta?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi scusate, ma come orario di ritorno???...
Mi ero dimenticata che c'era una cosa in programma per me per domenica pomeriggio...e vorrei regolarmi per organizzarmi al meglio...o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
ragazzi scusate, ma come orario di ritorno???...

Temo Notte inoltrata....
Partenza ore 10:30 da Valley's Tower (Aspetta, saluta, baci e abbracci se sò fatte le 11:00)
54 km alla folle velocità di 15 kmh (che non è nemmeno pokissimo come media..) 3h40'
ore 15:00 arrivo alla metropolitana che ovviamente è appena partita...
ore 15:20 partenza da Ostia
ore 15:50 arrivo a Valley's Tower o in alternativa per i piu nordici...
ore 16:00 arrivo a St.Paul's Door
Baci e abbracci, ognuno per conto suo...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:-(( :-(( ..ho da ieri uno strano fastidio dietro la gamba, che mi parte dalla caviglia e mi arriva a metà coscia.....tipo di "stiramento"...:-(( :-((
pensavo fosse passeggero...ma vedo che persiste...:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo