Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Ah... ho capito, la notte quando finalmente vi vedete, parlate di bici... :))):
:mrgreen: Quando non si fa il punto a croce:))): ...
Comunque l'idea per sabato mi stuzzica molto...ma temo di non essere in grado di resistere per 40 o 50 km(anche se pianeggianti:cry: ).. rischierei di essere trainata dalla mia lingua srotolata in terra piuttosto che dai miei polpacci...non so...devo valutare..
 
D

dolomia

Ospite
facile: quando la lingua arriva alle orecchie ti fermi e torni indietro...:OOO:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.080
9.029
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:mrgreen: Quando non si fa il punto a croce:))): ...
Comunque l'idea per sabato mi stuzzica molto...ma temo di non essere in grado di resistere per 40 o 50 km(anche se pianeggianti:cry: ).. rischierei di essere trainata dalla mia lingua srotolata in terra piuttosto che dai miei polpacci...non so...devo valutare..


Ma no..dai....con la SuperBici che ti ho fatto...leggerissima..e con quella sella ''comodissima''..:beautifu: ...alla peggio....ti stacco come domenica scorsa......così me ne dici di tutti i colori..:espulso!: ....ancora mi fischiano le orecchie......;.=9/
 
M

mares

Ospite
:mrgreen: Quando non si fa il punto a croce:))): ...
Comunque l'idea per sabato mi stuzzica molto...ma temo di non essere in grado di resistere per 40 o 50 km(anche se pianeggianti:cry: ).. rischierei di essere trainata dalla mia lingua srotolata in terra piuttosto che dai miei polpacci...non so...devo valutare..
e chi ha parlato di 40 / 50 Km? Tanto non riusciremmo a trovare la strada senza GPS e senza la guida del valente (anzi, va...veloce) capitano Ricky :capitani:, indi per cui... arrivati al canneto si torna indietro. E che, le dobbiamo far fuori tutte noi le canne? :-|
 
D

dolomia

Ospite
e chi ha parlato di 40 / 50 Km? Tanto non riusciremmo a trovare la strada senza GPS e senza la guida del valente (anzi, va...veloce) capitano Ricky :capitani:, indi per cui... arrivati al canneto si torna indietro. E che, le dobbiamo far fuori tutte noi le canne? :-|

Ma come tornare indietro! Passa da casa che ti do il machete...

Comunque vero è che con capitan Ricky si va.. a zig zag ma si va!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se qualcuno ha intenzione di partecipare il sabato anche alla calcata-roma (tor di quinto), sarebbe carino partire da tor di quinto in modo da fare una due-giorni calcata-ostia :mrgreen:

:bum-bum-:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ma dopo ste canne ci sarà una strada alternativa per giungere a destinazione no??? :saccio:

Ho molti amici ke dalle canne ne sono usciti...DEFINITIVAMENTE !!! :mrgreen:

Nun me fate fà un giretto de 40km in piano ke sennò vado co quelli de PEDALANDO EH !!! :))):

E poi dobbiamo raggiungere Mario ke ci offre il pranzo a ostia !!! :-?
 
M

mares

Ospite
ahò...ma dopo ste canne ci sarà una strada alternativa per giungere a destinazione no??? :saccio:

Ho molti amici ke dalle canne ne sono usciti...DEFINITIVAMENTE !!! :mrgreen:

Nun me fate fà un giretto de 40km in piano ke sennò vado co quelli de PEDALANDO EH !!! :))):

E poi dobbiamo raggiungere Mario ke ci offre il pranzo a ostia !!! :-?
Ma quelli di pedalando fanno lo stesso giro, solo che fanno pure il ritorno in bici :zapalott:
 
M

mares

Ospite
TU...dovresti stare con un plaid disegno scozzese base rossa sulle gambe, mentre stai sdraiato su una sedia a dondolo a fare la maglia con la radio ke passa I RICCHI E POVERI !!! :))): :))): :))):
Ma... mi stai guardando alla webcam, o qualcuno ha fatto la spia?:))):

Io purtroppo domenica non ci sono, mannaggia :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo