Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
A parte scherzi , sì è una coincidenza assoluta ... Noi di fare questo giro già ne avevamo parlato una quindicina di giorni fa con Mares e poi credo lui con Tostarello ... ci hanno spiati ...:))):
.....

niente timore, abbiamo ivi uno dei nostri agenti migliori :))):

pierfiiiiii!!!!! :loll: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A parte scherzi , sì è una coincidenza assoluta ... Noi di fare questo giro già ne avevamo parlato una quindicina di giorni fa con Mares e poi credo lui con Tostarello ... ci hanno spiati ...:))):

Comunque credo che sostanzialmente sia lo stesso giro; anche se io davo come alternativa di rientrare da Ostia a Roma con la Metro mentre loro tornerebbero con la Colombo ; chissà questa soluzione potrebbe convincere anche i nostri amici di BDC come Mario e Alexx o-o

Quoto ...gia' si parlava di questo giro circa una ventina di giorni fà....:-?

Certo Caro Ricky come sai per me il bitume è qualcosa di irrestibile...come si dice?..il primo amore non si scorda mai.......:mrgreen: ...devo decidere il da farsi...Ma a parte questo...quanti km macineremo???...Ho dato una letta al volo sul sito di pedalando e ho visto che si parlava di una cifra di km.....!!! Non è che sia poi cosi' in forma io questi giorni....:oops:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito


Sì, sì, questi li conoscevo.
Io intendevo che mi avevano copiato nell'idea di farlo domenica prossima ; non sapevo che avevano pensato di organizzare anche loro per il 17.
Meglio comunque , se gli diamo un pò di vantaggio ci troveremo già un pò di canne piegate dal loro passaggio , e magari troviamo anche qualche carcassa umana abbandonata di cui nutrirci in caso di fame ... :smile::smile:

Quoto ...gia' si parlava di questo giro circa una ventina di giorni fà....:-?

Certo Caro Ricky come sai per me il bitume è qualcosa di irrestibile...come si dice?..il primo amore non si scorda mai.......:mrgreen: ...devo decidere il da farsi...Ma a parte questo...quanti km macineremo???...Ho dato una letta al volo sul sito di pedalando e ho visto che si parlava di una cifra di km.....!!! Non è che sia poi cosi' in forma io questi giorni....:oops:

Tranquilla Ale... :-)
I km esatti non li so ma dovrebbero essere fra i 40 e i 50 . Sono fattibilissimi se consideri che sono tutta pianura .
E poi che bitumara sei se ti spaventi per una cinquantina di km. ? :mrgreen:
Io considero chiaramente di arrivare fino ad Ostia, piacevole passeggiatina sul lungomare e rientro con la metro. Se qualcuno decide di rientrare pedalando con la Colombo ... beh, allora sì che raddoppiano ...


fiiiko! portiamo un macete e disboschiamo le canne :-|

Tosty, tosty, .... le canne non si disboscano ... si fumano direttamente ... casomai portati un accendino ... :))): :))):
Altro che barrette e integratori .... arriviamo a Ostia che voliamo come non mai .... :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahahahahahaha !!!

Io c'ho anke la tessera di pedalando... posso andare contemporaneamente con due gruppi !!!:-?

PS comunque si... per quanto mi ricordo sono pedalatori più "potenti" di noi :oops: all'apice della mia preparazione fisica :))): ho faticato non poco a fare uno dei loro giri (TOLFA HARD) :sumo:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SI, cmq ke fico stò giro...se si riesce a farla "quasi" tutta sterrata è gajarda !!!:-?

ma quanti km dovrebbero uscì' fòri...? :capitani:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Aooo ... , troppe domande tutte insieme ... :-) :-)

Il giro dovrebbe essere sui 40 km. circa non impegnativi (pianura) tranne che per qualche fase di "esplorazione".

La sterrata dovrebbe sbucare dalle parti di Fiumicino, poi da lì si andrebbe ad Ostia ; possiamo scegliere fra Pineta, lungo mare o come ci pare.

Un'appuntamento tipo potrebbe essere verso le 10.00 o meglio forse 10.30 in un punto della ciclabile Roma Sud:
Potrebbe essere a Ponte Marconi se tutti arrivano in bici
Altrimenti se qualcuno vuole venire con la macchina e scaricare la bici conviene vedersi sempre alla ciclabile Roma Sud ma in zona metro Magliana o Tor di Valle perchè si parcheggia facile ed al ritorno si arriva direttamente con la metro di Ostia.

Comunque questi dettagli poi li vediamo ... Cerchiamo prima di capire quanti siamo , chi siamo , ecc...

Io tra l'altro volevo scaricarmi qualche mappa o foto aerea e quindi mi serve di sapere entro 1 o 2 giorni se andiamo sicuri così ci lavoro un pò sopra ... ;-)
 
D

dolomia

Ospite
iomi sa che smetto di leggere finché non finisco la ricostruzione.. trooooppo rozicamiento! o-o

Però fino al pantheon per il maritozzo magari ci arrivo....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io parto da casa (cinecittà), non sò dove prendere la ciclabile, però non è un problema vedersi anche tipo a PIAZZA VENEZIA o na cosa del genere...
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
io parto da casa (cinecittà), non sò dove prendere la ciclabile

Umh... da cinecittà dici... eh?
Allora...Acquedotti-caffarella...appiantica - Ardeatina -grotta perfetta -
Ci incontriamo con ricky (abitiamo praticamente uno di fronte all'altro), e proseguiamo verso Ponte Marconi o Tordivalle...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...io parto da CAPANNELLE, faccio un pezzo di appia antica direzione dentro Roma, terme di caracalla e sbocco sul tevere... da li NON SO' !!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
La gita mi piace, se mi organizzo x venire arrivo da casa in bike (trigoria) a Tor di Valle (poi ci fasiamo x l'orario) e torno a casa passando da Pratica di Mare (Torvajanica)....:))):
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
) e torno a casa passando da Pratica di Mare (Torvajanica)....:))):

Mi piacerebbe, ma ho paura che partendo all 10 - 10:30 da Roma non so se ce la facciamo a tornare prima che fa' buio, a meno di ritmi da veri stradisti.

Comunque promesso... uno di questi giorni la facciamo... Malafede-Torva e ritorno.
Oppure, visto che il 25 Febbraio, mia moglie fa' la mezzamaratona Roma-Ostia, potrei tentare di fare la distanza in bici, fuoristrada, sperando di arrivare prima di lei...che non è detto...:sculacci: :maremmac: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo