Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.037
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Raga...allora....il 17 credo ce non possiamo..Simoncelli fa la mattina di turno....mentre sabato 16 siamo liberi in 3....quindi....potrebbe venire anche Annina nel seggiolino...solo non avete considerato il fattore tempo....tipo....se sabato è bello e poi domenica piove??...o viceversa??
Quindi..direi...l'uscita o sabato o domenica...pricipalemtne x il tempo..e poi x gli impegni personali...non credete??
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai ragione...ma io non voglio far cmbiare la data xchè non mi va bene...ci mancherebbe...è solo che domenica io e simo ci siamo bagnati...quando credevamo che non piovesse...tutto qui...o-o

ma infatti io non mi fido per niente delle previsioni del tempo....non le guardo proprio....se decido una data, confido nella buona sorte...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Sì l'uscita sarà di Domenica per vari motivi (ad es. che per Sabato XR400 sta già organizzando la Calcata Roma e poi che Domenica si possono portare le bici sulla metro che per il ritorno da Ostia può essere mooltooo comodo )

@wildshark : sì certo noi partiamo insieme da casa o-o

@sht : se stai in zona cinecittà ti conviene , come diceva Wildshark, attraversare la caffarella e venire verso Grotta Perfetta , da lì ti unisci a noi ed andiamo verso la ciclabile Roma Sud. Se nei prossimi giorni mi dici esattamente da dove parti ti dico quale strada ti conviene fare .

PARTENZA : io ho detto 10.00 - 10.30 alla ciclabile Roma Sud proprio perchè prevedevo che in molti verranno direttamente con le bici da casa , magari dandosi preappuntamenti fra di loro; se quindi mettessimo una partenza del gruppo per le 9.30 si rischia che c'è qualcuno che arriva da più lontano che deve partire con la bici da casa alle 8.00 :-((
Lo dico per venire incontro a quelle che immagino possano essere le richieste dei Nordisti ...

@Dolomia : lo so Cri, questo è il giro tuo ... non molto faticoso ma con una buona dose di esplorazione e ricerca di nuovi percorsi ... ma lo rifaremo una altra volta in onore tuo e della tua guarigione ... o-o


@Alexx : tu ci sei quindi, vero ? ;-)

@Gargasecca : ma come facciamo un giro praticamente sotto casa tua e tu non vieni ... ?:fatti-so:


Stasera comunque cominciamo a stilare la lista degli ADESIATI , degli ADEPTI, degli ... insomma di chi viene ... :))):
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.037
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
è che non sono solo...sarei io con mia figlia..e Simoncelli non credo ci sia...mi rode un po'.-...anche xchè il giretto sarebbe fatto a posta x lei...ora valuto....ma x il momento di sicuro sono libero sabato....;-)
 
M

mares

Ospite
Che ne dici di un'anteprima sabato per chi non può domenica? Anche solo un assaggio...
Io salto la Calcata Roma, 70 Km con degli indemoniati a tirare non penso di reggerli... :zapalott:
è che non sono solo...sarei io con mia figlia..e Simoncelli non credo ci sia...mi rode un po'.-...anche xchè il giretto sarebbe fatto a posta x lei...ora valuto....ma x il momento di sicuro sono libero sabato....;-)
 
..a regà ma venite a Calcata che almeno c'è l'aria bbona!!!

che gusto c'avrete a sperimentà nuove strade verso la Magliana piene de sorche (zoccole per dirla alla francese), pulci, zanzare e mantidi religiose...ve tocca annà co la mascherina antigas, altro che co er macete!!!!:zapalott: :))):

no, a me nun me fregate...io vado a Calcata e se volete vedermi domenica ...(se ce la faccio a recuperà) ce vedemo al porto di Ostia per un incontro enologico!!o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
l'unico punto ke conosco della caffarella è la discesa del carrozziere lato via dell'almone, non sò come attraversarla e dove arrivare...

Altra perplessità è ke, è vero ke non ci sono passato spesso, ma non sò come si imbocca e da dove la ciclabile sotto al tevere...NUN L'HO MAI TROVATA !!!

penso cmq di fare l'appia antica e a circo massimo tagliare il tevere, poi appena vedo un'imbocco scendo !!!

LASCIATEMI QUALCHE NUM DI TELEFONO !!!

Il mio è 3290699316
 
M

mares

Ospite
penso cmq di fare l'appia antica e a circo massimo tagliare il tevere, poi appena vedo un'imbocco scendo !!!
Bravo, vai sul lato Trastevere, scendi giù e stai sulla ciclabile, la fai fino in fondo e sbuchi su ponte Marconi, attraversi Viale Marconi e prosegui per via della Magliana seguendo la striscia rossa...:mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Flavio, se hai paura di perderti, ci possiamo vedere alla regione lazio come alla cena di questa estate e poi aggregarci ad Andrea e Wildshark in modo da andare insieme
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Altra perplessità è ke, è vero ke non ci sono passato spesso, ma non sò come si imbocca e da dove la ciclabile sotto al tevere...NUN L'HO MAI TROVATA !!!

Ciao SHT, la ciclabile la puoi prendere sotto Ponte Sublicio (quello di Porta Portese, per intenderci). Se vieni da Via marmorata imbocchi il ponte tenendoti sulla destra, e appena finito ti trovi una rampa sulla destra. Scendi e giri ancora a dx.
Ciao!:mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
SHT non devi arrivare fino a Circo Massimo da Capannelle ... !!!

Se pensi di partire da Capannelle, andare a Circo Massimo , proseguire per Trastevere, eccc... prima ancora di arrivare al Raccordo per fare la sterrata tu hai già fatto 30 km. !!! E' una follia !!!

Da Capannelle vai diretto sulla strada che porta verso l'Appia Antica, prosegui dritto, arrivi sull'Ardeatina giri a dx sempre dritto fino a che non ti trovi sulla sx Via di Grotta Perfetta ; da lì andiamo insieme .

Alternativa : fai Via di Tor Carbone fino all'Ardeatina poi a dx e prima a sx (Grotta Perfetta).

Se no, mi arrivi distrutto ancora prima che dobbiamo cominciare ... :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Se pensi di partire da Capannelle, andare a Circo Massimo , proseguire per Trastevere, eccc... prima ancora di arrivare al Raccordo per fare la sterrata tu hai già fatto 30 km. !!! E' una follia !!!


ehehehehe... TU NON MI CONOSCI !!! ;.=9/

Cmq si, forse è meglio grotta perfetta...:beautifu:

...FARO' CMQ UN GIRETTO TIPO:

Cinecittà-s.policarpo-parco acquedotto-torcarbone-ardeatina-grotta perfetta

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo