Domenica 17 giugno Fra Rocca Calascio e Campo Imperatore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Come arrivare
Si percorre l'autostrada A24 per l'Aquila -Teramo uscendo al casello di Assergi Si seguono poi le indicazioni per Campo Imperatore. Dopo 2 km si supera la stazione di partenza della funivia a Fonte Cerreto e si prosegue per altri 4 km in salita fino al km 28 della strada per Campo Imperatore. In corrispondenza di un bivio (sciovie montecristo) c'è uno slargo per posteggiare.

Mi pare che sia chiaro il luogo dell'appuntamento, giusto ???
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
lasciate un bello slargo per un camper (e se avanza na fetta de ciambellone), altrimenti vi macino le cariole :smile::smile::smile:

Romi, noi si parte un po' dopo, facciamo anche una variante dopo calascio, speriamo di beccarci :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Come arrivare
Si percorre l'autostrada A24 per l'Aquila -Teramo uscendo al casello di Assergi Si seguono poi le indicazioni per Campo Imperatore. Dopo 2 km si supera la stazione di partenza della funivia a Fonte Cerreto e si prosegue per altri 4 km in salita fino al km 28 della strada per Campo Imperatore. In corrispondenza di un bivio (sciovie montecristo) c'è uno slargo per posteggiare.

Lista adesienti
Concu
Pippi
Federico
ciclistixcaso
tostarello
rubikcube
angeer
frankie
salirò
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, ho riprovato questa sera, ma la gamba non è ancora perfettamente a posto (martedì ho preso una contrattura), ho timore che mi faccia male durante il giro.
Vado a scaricare la bici dalla macchina ... il ciambellone lo porto la prossima volta .... scusate , ho provato fino all'ultimo, ma è più prudente così. ciao
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
e che dire ....sto giro non delude mai....come non delude mai il caldo ....mazza come picchiava il sole....pero' bello bello bello....e finalmente ho fatto la variantina che evita l'asfalto alla fine..bello anche questo....peccato per romi che non se l'è sentita di continuare il giro e peccato x francesco che sè acciaccato a alla rocca...

per tutti voi...le mie foto..
https://picasaweb.google.com/110866397626009502428/RoccaCalascio2012
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Un contesto fiabesco, il "nostro piccolo Tibet". Ogni volta che ci torno, ci lascio un pezzetto di anima.
Stavolta in MTB: un giro assolutamente bello.
Tanto bello, quanto velenoso, almeno per le mie gambe.
Le premesse di giro "molto, ma molto impegnativo, sia a livello fisico che psicologico", sono state tutte confermate, fino alla fine.
Però quel contesto, dominato dagli altipiani, dalle fioriture, dagli spazi senza tempo, chiuso ad est dalla bellezza di Rocca Calascio e ad ovest dalla maestosità del Gran Sasso, ripagano ampiamente di ogni singola goccia di sudore.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno sopportato (e supportato), quel mio essere costantemente ultimo, almeno nelle salite.
Qui sotto il mio piccolo contributo foto

https://picasaweb.google.com/111081610805018057440/17Giugno2012MTBTraCampoImperatoreERoccaCalascio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo