Se tu tenessi veramente al gruppo, invece di andarti a guardare tutto il giorno le chia.pe chiare, ti presenteresti come al solito e porteresti il cornettame!!Vabbé per questa volta passo... Mi butto on the beach :cool:
Se tu tenessi veramente al gruppo, invece di andarti a guardare tutto il giorno le chia.pe chiare, ti presenteresti come al solito e porteresti il cornettame!!Vabbé per questa volta passo... Mi butto on the beach :cool:
Se tu tenessi veramente al gruppo, invece di andarti a guardare tutto il giorno le chia.pe chiare, ti presenteresti come al solito e porteresti il cornettame!!
Io questo we sono out!!
Buona sgambata e speriamo di vederci presto!!!
Chiamarla sgambata e' un'utopia.
Ammazza Robbé che passeggiatine che te vai a fa :eek:!
Grande!
Ragazzi purtroppo oggi mi sono sentita male durante l'allenamento...vediamo come va...altrimenti mi tocca saltare o annullare il giro.
Ragazzi purtroppo oggi mi sono sentita male durante l'allenamento...vediamo come va...altrimenti mi tocca saltare o annullare il giro.
....il w.e. sarà ancora più caldo.......forse una bella botta di IDROBIKE ????? Romina rimettiti presto..........
Allenamento su ciclabile? Te credo... troppo caldo romì, lascia perde... e soprattutto non te fermi mai! Riposate ogni tanto.
A me oggi gira la testa che è una meraviglia... sempre causa caldo penso.
Ah, resta inteso, che senza la tua presenza io non partecipo ad alcuna rocca calascio! Ce se va quando stai bene.