Domenica 17 giugno Fra Rocca Calascio e Campo Imperatore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ! Ci sono news su Concu ? Come stai ?

Io domani provo e vi darò notizie , oltre che sulla mia partecipazione , anche per il ciambellone promesso ....:magna:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Per domenica mi date ancora un giorno di recupero? se non sono al 100% opterei per un giro piu corto..

Per me è ok , ci mancherebbe altro, ho provato io questa sera, mi sembra tutto ok, vediamo domani come va anche per me ..... comunque domani mattina vado al forno e ordino il ciambellone ...... semplice o variegato al cioccolato ????
Comunque va bene anche un giro più corto .... basta che si pedali un pò assieme .... ciao a domani pomeriggio per gli ultimi aggiornamenti....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Per me è ok , ci mancherebbe altro, ho provato io questa sera, mi sembra tutto ok, vediamo domani come va anche per me ..... comunque domani mattina vado al forno e ordino il ciambellone ...... semplice o variegato al cioccolato ????
Comunque va bene anche un giro più corto .... basta che si pedali un pò assieme .... ciao a domani pomeriggio per gli ultimi aggiornamenti....


Ottimo Dario.



Mmmmmmmmmmmm....il ciambelloneeeeeeeeee :sbavon:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Per me è ok , ci mancherebbe altro, ho provato io questa sera, mi sembra tutto ok, vediamo domani come va anche per me ..... comunque domani mattina vado al forno e ordino il ciambellone ...... semplice o variegato al cioccolato ????
Comunque va bene anche un giro più corto .... basta che si pedali un pò assieme .... ciao a domani pomeriggio per gli ultimi aggiornamenti....

mhhhhh cioccolato:cucù:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
possibile che non mi posso allontanare dal forum che "ci sono gente che si sente male per la mia assenza"!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

romy.....se ti riprendi prometto che la prossima uscita saro' con voi!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo