peccato non poterci essere.
PS: vedendo il grafico mi viene da pensare che forse il giro potrebbe essere fatto in senso opposto?!?!
PS: vedendo il grafico mi viene da pensare che forse il giro potrebbe essere fatto in senso opposto?!?!
Concu, niente scherzi mi raccomando.. facci sapere!come va?
si può anche optare per un giro meno impegnativo
Per domenica mi date ancora un giorno di recupero? se non sono al 100% opterei per un giro piu corto..
Per me è ok , ci mancherebbe altro, ho provato io questa sera, mi sembra tutto ok, vediamo domani come va anche per me ..... comunque domani mattina vado al forno e ordino il ciambellone ...... semplice o variegato al cioccolato ????
Comunque va bene anche un giro più corto .... basta che si pedali un pò assieme .... ciao a domani pomeriggio per gli ultimi aggiornamenti....
Per me è ok , ci mancherebbe altro, ho provato io questa sera, mi sembra tutto ok, vediamo domani come va anche per me ..... comunque domani mattina vado al forno e ordino il ciambellone ...... semplice o variegato al cioccolato ????
Comunque va bene anche un giro più corto .... basta che si pedali un pò assieme .... ciao a domani pomeriggio per gli ultimi aggiornamenti....
mhhhhh cioccolato
Ciambellone acquisito : resto sintonizzato per sapere dove e a che ora "recapitarlo" !
Nel caso si facesse Rocca Calascio, è ok la traccia di P&G 117pgok.gpx del 6/7/2011 ?
Concu, come va ?
Moriremo tuttiiii!!!!
E chi va forte va alla morte! Quindi aspettame... senò oltre al bastone tocca trovà uno che faccia la pala...
vediamo che dice romi... quello che dice io faccio...
idem ... tranquilli , il ciambellone lo porto pure la prossima volta se domani non si va !