Domenica 15 Novembre - Escursione con l'MTBike Cassino - Vulcano di Roccamonfina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Aò piano!Ho appena ricominciato!:specc:


Ragazzi ma come mi devo abbigliare?Pesante, leggero, medio, nudo.....

Stamane sono uscito in pineta (a Roccamonfina il clima dovrebbe essere più o meno simile, forse qualche grado in meno), temperatura sui 12-13 °C (+ o -) si stava bene con pantaloni corti e maglia a maniche lunghe, portati un k-way o gilet per la discesa. Però molto dipende da come sei abituato quando fa più freddo.

Io parto con pantaloncini corti e maglia lunga, poi mi porto gilet e manicotti (se mi ricordo e se vanno enllo zaino, lo spazio è poco!).
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Stamane sono uscito in pineta (a Roccamonfina il clima dovrebbe essere più o meno simile, forse qualche grado in meno), temperatura sui 12-13 °C (+ o -) si stava bene con pantaloni corti e maglia a maniche lunghe, portati un k-way o gilet per la discesa. Però molto dipende da come sei abituato quando fa più freddo.

Io parto con pantaloncini corti e maglia lunga, poi mi porto gilet e manicotti (se mi ricordo e se vanno enllo zaino, lo spazio è poco!).


mmmmmm........mumble mumble.......bhè sotto vengo inguainato che tanto non mi dà fastidio anche se dovesse fare un pò più caldo.Sopra mi sa che mi porto maniche corte e maniche lunghe nello zaino.

Grazie Piè, almeno mi regolo un pò ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Se non vi dispiace mi aggrego all'allegra comitiva insieme al buon Guapo73, purtroppo causa restrizioni alimentari :medita: non parteciperò al pranzo :soffriba:

Confermo la mia presenza sol al giro e non alla magnata!!!!!
Peggio pe me e mejo pe voi.......................
Il Nonno non me ne voglia............ma devo assolutamente rientrare a Roma per il tardo pomeriggio!!!
Chiedo perdono ai Cassinari per aver dato la mia disponibilità anche per il pranzo!!!!!!!
A domani
Sveglia alle 5,30................marò.....
 
Confermo la mia presenza sol al giro e non alla magnata!!!!!
Peggio pe me e mejo pe voi.......................
Il Nonno non me ne voglia............ma devo assolutamente rientrare a Roma per il tardo pomeriggio!!!
Chiedo perdono ai Cassinari per aver dato la mia disponibilità anche per il pranzo!!!!!!!
A domani
Sveglia alle 5,30................marò.....

:spetteguless:tranquilliiiiiiiii, il posto a pranzo del sor guapo, lo pijo io!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
...piuttosto :nunsacci: me baserà??????:smile::smile::smile:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Era da tanto tempo che non mi devertivo così,grazie a tutti voi oggi ho passato una gran bella giornata.
P.S. aoh a casa ho dovuto rimangiare di nuovo....però sempre senza PANE ahahahaha.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo